Originariamente inviato da
momy151073
ciao a tutti, all'inizio di agosto all'improvviso lo schermo del mio cell, ha incominciato a sfarfalleggiare, e all'improvviso si è riavviato da solo, ma di continuo appariva la scritta iniziale SAMSUNG GT ecc, e si riavviava, ho provato ad andare in RECOVERY, x fare un paio di WIPE, ma niente da fare, morale della favola lo attaccato al caricatore sono andato in download mode e lo formattato e reinstallato la ROM che usavo prima, fino a ieri tutto ok, fino a quando all'improvviso a ricominciato a sfarfalleggiare e si è spento, e nn ne ha voluto sapere piu di riaccendersi neanche collegandolo al caricabatterie.
Sono riuscito a venirne a capo dopo una mezz'ora di ricarica, si è riacceso, ha caricato tutto, ma x ben cinque volte di seguito, si è bloccato dopo la sfarfalleggio dello schermo, dopo di che dopo essermi INVOLONTARIAMENTE caduto sul pizzo del tavolo, da ieri sta funzionando senza intoppi.
Dimenticavo, un'altro strano problema insieme allo sfarfallio dello schermo e la perdita improvvisa del segnale, ripristinato riavviando il cell.
Il cell è rootato con ROM "frankenstein", ma questa è la cosa che nn mi ha dato mai fastidio, visto che la uso da tanto tempo.