Qualcuno sa dirmi al volo cos'è la versione experimental di ieri con STK?
Qualcuno sa dirmi al volo cos'è la versione experimental di ieri con STK?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao ragazzi,sapete se per caso si può far in modo che il led della carica rimanga acceso solo a schermo spento e non a schermo acceso?(come le ROm basate su sammy)
Inoltre a voi il CRT off da problemi?quando blocco il telefono per un millesimo di secondo lo schermo diventa bianco e poi fa quello che deve fare...
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
roccovite (05-09-13)
Ragazzi ho provato a flashare questa versione come rom secondaria col kernel syiah ma non me la fa installare mi appare il robottino col punto esclamativo.. secondo voi perche? Credevo supportasse il syiah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti ho già postato questa "richiesta" nella sezione generica dell'S3 e mi hanno consigliato di ripostarla qui:
ho notato che con il Samsung Galaxy S3 non si può inviare un sms a più di 10 persone contemporaneamente!!!
In giro ho trovato qualcosa ma non ci capisco granchè di root permessi e altro......cosa mi consigliate di fare per risolvere questo blocco?
GRAZIE!!!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Originariamente inviato da iPhone5thebest97
Lo provo. Mi sai dire se supporta anche undervolt? Cn syiah usavo i profili ed è comodissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
HO fatto il wipe cache e data da recovery... nulla continua a risultare modificato... Che posso fare ancora? .-.
come potete vedere dalla screen su kies invece è tutto normale
https://www.dropbox.com/s/842u56p9jc6ksxm/kies.PNG
Ultima modifica di soldier93; 05-09-13 alle 13:42