CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2383 di 3650 primaprima ... 138318832283233323732381238223832384238523932433248328833383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,821 a 23,830 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #23821
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grgbtt22
    Ok grazie mille
    Ma poi a che serve sapere quale il firmware originale?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    innanzitutto, la possibilità di portarlo in assistenza
    se è hardwear, noi non possiamo nulla
    Perché io, se dovessi riuscire a risalire al firmware originale, non posso fare nulla senza portarlo in assistenza?
    Un altra cosa: il telefono con la scheda tre quando sono fuori mi va subito in roaming e perde la ricezione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #23822
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grgbtt22
    Ok grazie mille
    Ma poi a che serve sapere quale il firmware originale?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    innanzitutto, la possibilità di portarlo in assistenza
    se è hardwear, noi non possiamo nulla

    Ho TROVATO IL CSC GRAZIE A UNO SCREENSHOT FATTO PER SBAGLIO NEANCHE UN MESE DOPO CHE AVEVO ACQUISTATO IL TEL )))

    AP: I9300XXELLA
    CP: I9300NELK2
    CSC: I9300HUIELL2

    Quindi?
    Ah ah e si che io "odiavo" la funzione dello screenshot

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23823
    Baby Droid L'avatar di MikD


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Santeramo in Colle
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    L'altro giorno tramite odin volevo effettuare l'aggiornamento della recovery , la sfiga ha voluto interrompere la connessione del cellulare al computer, trovandomi al famoso errore: "'Firmware upgrade encountered an issue."
    Ok ripristinandolo adesso mi ritrovo con il galaxy che non chiama e non manda sms, adesso c'è un imei differente (sarà stata corrotta la cartella efs)

    Tempo fa avevo effettuato il backup della cartella efs, ma ho provato con il terminale a ripristinare... finisce l'operazione ma dopo il riavvio mi ritrovo sempre questo imei differente da quella del mio scatolo.
    Se non fosse la\solo la cartella efs, esiste in qualche modo ripristinare qualcosa originale oltre alla stock rom ?

    Grazie in anticipo

  5. #23824
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grgbtt22 Visualizza il messaggio
    Ho TROVATO IL CSC GRAZIE A UNO SCREENSHOT FATTO PER SBAGLIO NEANCHE UN MESE DOPO CHE AVEVO ACQUISTATO IL TEL )))

    AP: I9300XXELLA
    CP: I9300NELK2
    CSC: I9300HUIELL2

    Quindi?
    Ah ah e si che io "odiavo" la funzione dello screenshot

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    H3G, il tuo è h3g

    Ok, adesso facciamo le prove che possiamo, se non le ha i già fatte
    Un deep clean? Lo hai fatto?
    Quote Originariamente inviato da MikD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L'altro giorno tramite odin volevo effettuare l'aggiornamento della recovery , la sfiga ha voluto interrompere la connessione del cellulare al computer, trovandomi al famoso errore: "'Firmware upgrade encountered an issue."
    Ok ripristinandolo adesso mi ritrovo con il galaxy che non chiama e non manda sms, adesso c'è un imei differente (sarà stata corrotta la cartella efs)

    Tempo fa avevo effettuato il backup della cartella efs, ma ho provato con il terminale a ripristinare... finisce l'operazione ma dopo il riavvio mi ritrovo sempre questo imei differente da quella del mio scatolo.
    Se non fosse la\solo la cartella efs, esiste in qualche modo ripristinare qualcosa originale oltre alla stock rom ?

    Grazie in anticipo
    Mi dici la banda base attuale?
    Per Caso ricordi anche quella prima del macello?

  6. #23825
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non lo ho fatto un deep clean, non so neanche cos'è

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #23826
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho un s3 e ho appena cambiato rom ... provenivo da Omega 4.3 .... ora ho installato la cm ma all avvio del cell la memoria non si e svuotata cioè mi sono ritrovato con tutte le cartelle di prima nella memoria "0"... come faccio a cancellare tutto..??

  8. #23827
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi spiego la mia situazione:
    _ acquistato un samsung s3 brandizzato 3 con garanzia che scade agosto 2014
    _ ho inserito la mia sim vodafone
    _ i problemi erano schermo bloccato e inerme sopratutto con cell connesso su playstore di google e app facebook, l'unica soluzione era riavviarlo con tasto premuto
    _ ho pensato fosse un problema di brand 3 e quindi dopo il root ho de-brandizzato il cell portandolo alla versiona no-brand 4.0
    _ ho flashato anche cyonegen 11 pensando di ottimizzare ancora di più il sw

    MORALE DELLA FAVOLA ? il mio s3 ha lo stesso ca**o di problema ossia schermo freezato su playstore e facebook
    sono demoralizzato, per favore datemi un consiglio sul dafarsi

  9. #23828
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grgbtt22 Visualizza il messaggio
    No non lo ho fatto un deep clean, non so neanche cos'è

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Questo
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055

    Ovviamente tu devi fare deep clean 1, per versione PRECEDENTE a mg4
    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho un s3 e ho appena cambiato rom ... provenivo da Omega 4.3 .... ora ho installato la cm ma all avvio del cell la memoria non si e svuotata cioè mi sono ritrovato con tutte le cartelle di prima nella memoria "0"... come faccio a cancellare tutto..??
    Format sd interna, e cancelli tutto
    Ovviamente salva ciò che ti interessa


    Quote Originariamente inviato da Martud87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi spiego la mia situazione:
    _ acquistato un samsung s3 brandizzato 3 con garanzia che scade agosto 2014
    _ ho inserito la mia sim vodafone
    _ i problemi erano schermo bloccato e inerme sopratutto con cell connesso su playstore di google e app facebook, l'unica soluzione era riavviarlo con tasto premuto
    _ ho pensato fosse un problema di brand 3 e quindi dopo il root ho de-brandizzato il cell portandolo alla versiona no-brand 4.0
    _ ho flashato anche cyonegen 11 pensando di ottimizzare ancora di più il sw

    MORALE DELLA FAVOLA ? il mio s3 ha lo stesso ca**o di problema ossia schermo freezato su playstore e facebook
    sono demoralizzato, per favore datemi un consiglio sul dafarsi
    Ma in wifi? Il problema è solo in 3g?

  10. #23829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hellooo.. vorrei fare una domandina.. ma non so se sono nella sezione giusta.. e non sapendo dove altro farla .. dato che ho CM10.2 e SGS3.... ho pensato che fosse la sezione più appropriata.. (gli admin non me ne vogliano se ho sbagliato )
    Comunque.. tornando a noi.. volevo sapere perche da un po di tempo a questa parte il mio cell cambia da solo il wallpaper .. lo prende da solo dalla cartella di zedge (l'app che uso per scaricare i wallpaper).... pensando che fosse un problema della nightly CM11 ho rimesso la stable CM10.2.. ma la cosa non è cambiata. l'unica cosa che ho in comune fra le due installazioni potrebbe essere nova launcher (ho quello acquistato)... ho visto il changelog di nova nelle ultime relase.. ma non trovo una voce che dica dell'aggiunta di questa funzione.. poi ho provato a vedere se fosse proprio un impostazione di nova.. ma niente..... che faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo help :o :o :o :o :o :o :o

  11. #23830
    Baby Droid L'avatar di MikD


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Santeramo in Colle
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L'altro giorno tramite odin volevo effettuare l'aggiornamento della recovery , la sfiga ha voluto interrompere la connessione del cellulare al computer, trovandomi al famoso errore: "'Firmware upgrade encountered an issue."
    Ok ripristinandolo adesso mi ritrovo con il galaxy che non chiama e non manda sms, adesso c'è un imei differente (sarà stata corrotta la cartella efs)

    Tempo fa avevo effettuato il backup della cartella efs, ma ho provato con il terminale a ripristinare... finisce l'operazione ma dopo il riavvio mi ritrovo sempre questo imei differente da quella del mio scatolo.
    Se non fosse la\solo la cartella efs, esiste in qualche modo ripristinare qualcosa originale oltre alla stock rom ?

    Grazie in anticipo
    Gente ho risolto!!! Allora, ho effettuato un deep clean approfindito, formattate la cartelle per due volte da recovery (system, data, sd card ecc.).
    Ho installato da recovery Imperium 21 e installato il tutto, sopratutto il modem (il quinto della lista che appare nell'installazione di Aroma installer). Ha funzionato finalmente e adesso ho installato la Cyanogenmod 11 versione 4.4.2 si Android!

Pagina 2383 di 3650 primaprima ... 138318832283233323732381238223832384238523932433248328833383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy