CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 3650 primaprima ... 19059064068068868969069169270074079011901690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di silvius

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie ,sei stato veramente esauriente nella tua risposta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , sono un nuovo neofita e da tale sto affrontando il problema che mi sono creato.
    Ora avrei bisogno di un piccolo aiuto da chi ne sa' molto piu' di me e che ringrazio anticipatamente,
    vengo al punto :
    Sono possessore di un fantastico S3 brandizzato TIM,fin qui tutto bene.
    da me ho cercato di documentarmi in merito alla sbrandizzazione da parte dell'operatore,e qui e' iniziata se cosi' si puo dire la mia odissea.
    Ho scaricato e installato odin v.3.04 ed ho preso il file PDA di I9300XXALE8 ed ho fatto start dopo questo ripristino normalmente il terminale e man man che si ripristinava le applicazioni tipo messaggi , posta e altro dicevano che i relativi programmi si chiudevano.
    Da qui sono iniziato ad andare nel pallone , allora ho riaperto Odin ed ho rifatto la sequenza e ho messo anche i relativi file Modem e Csc,.
    Dopo questo e' tornato tutto a posto, o meglio credevo , perche il problema si e' presentato nel momento dell'aggiornamento e cioe' che non lo faceva .