CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 3650 primaprima ... 19059064068068868969069169270074079011901690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di silvius

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie ,sei stato veramente esauriente nella tua risposta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , sono un nuovo neofita e da tale sto affrontando il problema che mi sono creato.
    Ora avrei bisogno di un piccolo aiuto da chi ne sa' molto piu' di me e che ringrazio anticipatamente,
    vengo al punto :
    Sono possessore di un fantastico S3 brandizzato TIM,fin qui tutto bene.
    da me ho cercato di documentarmi in merito alla sbrandizzazione da parte dell'operatore,e qui e' iniziata se cosi' si puo dire la mia odissea.
    Ho scaricato e installato odin v.3.04 ed ho preso il file PDA di I9300XXALE8 ed ho fatto start dopo questo ripristino normalmente il terminale e man man che si ripristinava le applicazioni tipo messaggi , posta e altro dicevano che i relativi programmi si chiudevano.
    Da qui sono iniziato ad andare nel pallone , allora ho riaperto Odin ed ho rifatto la sequenza e ho messo anche i relativi file Modem e Csc,.
    Dopo questo e' tornato tutto a posto, o meglio credevo , perche il problema si e' presentato nel momento dell'aggiornamento e cioe' che non lo faceva .
    Allora ho eseguito la procedura tramite Kies per riportarlo con il software originale,faccio la procedura tramite autenticazione del terminale con l S/N di fabbrica e Kies mi dice il firmware da installare ed eseguo la procedura.
    Dopo qualche minuto di tutto cio' e finito il caricamebnto e quant'altro il terminale nel ripartire si blocca sulls scritta Samsung e il led blu sempre acceso.
    Allora di nuovo panico e decido di installare l'aggiornamento con Odin,dopo fatto il tutto il terminale riprende animo , e con lui anche io, solo che mia sorpresa noto che nonostante avessi effettuato la procedura precedente con Kies questi non aveva alterato nulla cioe' non avevo perso nessun dato da allora e' come se qualcosa mi inibisse .
    Ora quando collego il treminale a Kies questi lo riconosce normalmente ma nella parte firmware esce scritto "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" e versione del firmvare corrente PDA:LJ1/PHONE:LID/CSC:LJ!(AFR).
    quello che volevo chiedere a qelacuno di voi se esiste una procedura per pulire completament il terminale e riportarlo allo stato originale nonostante non abbia fatto un salvataggio alcuno.
    So che questo e lo scotto della mia inesperienza e testardaggine ma ringrazio chiunque voglia aiutarmi in questo.
    Ringrazio anticipatamente tutti !!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toni691 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono un nuovo neofita e da tale sto affrontando il problema che mi sono creato.
    Ora avrei bisogno di un piccolo aiuto da chi ne sa' molto piu' di me e che ringrazio anticipatamente,
    vengo al punto :
    Sono possessore di un fantastico S3 brandizzato TIM,fin qui tutto bene.
    da me ho cercato di documentarmi in merito alla sbrandizzazione da parte dell'operatore,e qui e' iniziata se cosi' si puo dire la mia odissea.
    Ho scaricato e installato odin v.3.04 ed ho preso il file PDA di I9300XXALE8 ed ho fatto start dopo questo ripristino normalmente il terminale e man man che si ripristinava le applicazioni tipo messaggi , posta e altro dicevano che i relativi programmi si chiudevano.
    Da qui sono iniziato ad andare nel pallone , allora ho riaperto Odin ed ho rifatto la sequenza e ho messo anche i relativi file Modem e Csc,.
    Dopo questo e' tornato tutto a posto, o meglio credevo , perche il problema si e' presentato nel momento dell'aggiornamento e cioe' che non lo faceva .
    Allora ho eseguito la procedura tramite Kies per riportarlo con il software originale,faccio la procedura tramite autenticazione del terminale con l S/N di fabbrica e Kies mi dice il firmware da installare ed eseguo la procedura.
    Dopo qualche minuto di tutto cio' e finito il caricamebnto e quant'altro il terminale nel ripartire si blocca sulls scritta Samsung e il led blu sempre acceso.
    Allora di nuovo panico e decido di installare l'aggiornamento con Odin,dopo fatto il tutto il terminale riprende animo , e con lui anche io, solo che mia sorpresa noto che nonostante avessi effettuato la procedura precedente con Kies questi non aveva alterato nulla cioe' non avevo perso nessun dato da allora e' come se qualcosa mi inibisse .
    Ora quando collego il treminale a Kies questi lo riconosce normalmente ma nella parte firmware esce scritto "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" e versione del firmvare corrente PDA:LJ1/PHONE:LID/CSC:LJ!(AFR).
    quello che volevo chiedere a qelacuno di voi se esiste una procedura per pulire completament il terminale e riportarlo allo stato originale nonostante non abbia fatto un salvataggio alcuno.
    So che questo e lo scotto della mia inesperienza e testardaggine ma ringrazio chiunque voglia aiutarmi in questo.
    Ringrazio anticipatamente tutti !!
    non ti offendere ma te lo devo dire, hai fatto un macello enorme, e hai rischiato tanto
    questa notte ti servirà per il futuro, così ti informi meglio prima di partire

ora veniamo alla soluzione

segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

ed utilizza questo firmware
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
    così sbrandizzi per bene

non saltare nulla
    Ultima modifica di dieguccio; 08-11-12 alle 07:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho un s3 h3g, l'ho aggiornato due volte con kies, mai fatto altro. se digito *#06# dopo l'imei ho scritto / 04
    non so se c'è sempre stato o se è un problema.. come ho detto non ho mai fatto modding.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    ho un s3 h3g, l'ho aggiornato due volte con kies, mai fatto altro. se digito *#06# dopo l'imei ho scritto / 04
    non so se c'è sempre stato o se è un problema.. come ho detto non ho mai fatto modding.
    tutto normale

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

oldbrand7 (08-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzi, avete notato il problema che ogni primo avvio della rubrica, tastierino telefono o messaggi il cellulare ci mette tanto? e quando si và ad aprire altre applicazioni tipo internet, galleria e lettore musicale, si chiudono il tastierino la rubrica e i messaggi...quindi bisogna riattendere quel fastidioso secondo ad ogni riavvio di quelle 3 app...ma scarseggia così tanto di ram questo s3??? monto jelly bean...precisamente la Omega...sarà che c'è il supercharger come mod in questa rom?

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ragazzi se io voglio fare il debrand al mio s3, nella guida dice di installare poi il firmware lf6, ma io non ci posso mettere l'ultimo? il 4.1.1 per capirci...

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Ragazzi se io voglio fare il debrand al mio s3, nella guida dice di installare poi il firmware lf6, ma io non ci posso mettere l'ultimo? il 4.1.1 per capirci...
    Se è flashabile da odin si.
    Puoi usare qualsiasi firmware no brand.

WanamLite v4.2.1
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Phenoenal Extreme 4.0
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

TopoMonko (08-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    ragazzi, avete notato il problema che ogni primo avvio della rubrica, tastierino telefono o messaggi il cellulare ci mette tanto? e quando si và ad aprire altre applicazioni tipo internet, galleria e lettore musicale, si chiudono il tastierino la rubrica e i messaggi...quindi bisogna riattendere quel fastidioso secondo ad ogni riavvio di quelle 3 app...ma scarseggia così tanto di ram questo s3??? monto jelly bean...precisamente la Omega...sarà che c'è il supercharger come mod in questa rom?
    chiedi nel thread della omega
    quando la montavo nessun problema, ma è da vedere se la versione ha qualche bug
    continua lì

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Se è flashabile da odin si.
    Puoi usare qualsiasi firmware no brand.

WanamLite v4.2.1
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Phenoenal Extreme 4.0
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
    e nel caso ne mettessi una vecchia poi se collego a kies si può aggiornare alla piu recente?

Pagina 690 di 3650 primaprima ... 19059064068068868969069169270074079011901690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio