CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1905 di 3650 primaprima ... 90514051805185518951903190419051906190719151955200524052905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,041 a 19,050 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19041
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryxzx Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, ho provato a flashare un firmware stock ma niente resta bloccato sulla schermata samsung e se invece provo a fare un deep clean 2 con il file pit e i 3 file modem pda e csc niente, odin mi da fail e il telefono si bricka, esce la scritta di connetterlo a kies per ripararlo... Aiutatemi vi prego..
    Potresti provare con il toolkit

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nei guai!! ho provato a riportare originale con odin il mio s3 i9300 dalla cyano 10.1!! ora mi rimane la scritta samsung quando si accende, e la ripete all'infinit​o!! che è successo?? che devo fare??
    Prova un wipe da recovery

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Io posso solo dire questo, se hai rinominato un file efs.tar.gz in efs.img e l'hai installato sulla partizione efs tramite kctool allora hai brickato la partizione efs, in questo caso anche flashare non serve. L'altro problema mi sembra di natura diversa, sentiamo dieguccio. Mi confermi questa cosa? Perché io ho capito così...
    Anche io ho capito così

  2.  
  3. #19042
    Androidiano L'avatar di Gabryxzx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho rinominato un file EFS_"numeri".img in efs.img in modo che il programma lo riconoscesse come suo backup, tutto qui, parlatemi di questo toolkit ragazzi!

  4. #19043
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nei guai!! ho provato a riportare originale con odin il mio s3 i9300 dalla cyano 10.1!! ora mi rimane la scritta samsung quando si accende, e la ripete all'infinit​o!! che è successo?? che devo fare??
    Che procedura hai seguito per riportarlo all'originale?
    In sezione cui sta la guida "entrare e uscire dal modding"... segui quella e ci riuscirai senza problemi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #19044
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryxzx Visualizza il messaggio
    Io ho rinominato un file EFS_"numeri".img in efs.img in modo che il programma lo riconoscesse come suo backup, tutto qui, parlatemi di questo toolkit ragazzi!
    Backup Cartella EFS
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
    Secondo post
    C'è il link a smania , lì trovi anche il link al thread su xda del toolkit
    Purtroppo da noi non c'è una guida

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Gabryxzx (07-09-13)

  7. #19045
    Androidiano L'avatar di Gabryxzx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso svolgere la procedura anche da telefono in recovery o in download mode? Ricorda che non posso avviarlo!

  8. #19046
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, esiste la maniera di alzare il volume delle suonerie importate? Ho caricato un file mp3 preso da youtube, alzato volume con mp3gain, sul mac "stimpana" sull's3 si sente molto basso...come mai? Si può alzare il volume tramite qualche trick?



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  9. #19047
    Androidiano L'avatar di Gabryxzx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryxzx Visualizza il messaggio
    Posso svolgere la procedura anche da telefono in recovery o in download mode? Ricorda che non posso avviarlo!
    Ho fatto il restore dell'efs utilizzando la recovery Philz che ha una funzione che lo permette, ho fatto il restore dal mio backup .img. Il problema c'è ancora, è la partizione che è danneggiata, https://www.androidiani.com/forum/mo...s-root-37.html
    in questo thread c'è la lista di comandi da utilizzare con adb per ricreare la partizione ma non riesco a farlo, ho come errore: mke2fs: invalid blocks count 'dev/block/mmcblk0p3' on device '/' dopo aver inserito il comando "mke2fs / dev/block/mmcblk0p3"... Aiutatemi, ve ne prego...

    EDIT: HO RISOLTO IL PROBLEMA. IL COMANDO ADB DA USARE ERA SCRITTO NEL POST IN MODO ERRATO, HO SEMPLICEMENTE ELIMINATO LO SPAZIO TRA / E DEV in modo che sia mke2fs /dev/block/mmcblk0p3 CORREGGETE IN QUEL POST. SPERO CHE QUESTO SIA D'AIUTO A TUTTI QUELLI NELLA MIA SITUAZIONE.
    Ultima modifica di Gabryxzx; 07-09-13 alle 18:56

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabryxzx per il post:

    dieguccio (07-09-13),linus98 (07-09-13)

  11. #19048
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryxzx Visualizza il messaggio
    Ho fatto il restore dell'efs utilizzando la recovery Philz che ha una funzione che lo permette, ho fatto il restore dal mio backup .img. Il problema c'è ancora, è la partizione che è danneggiata, https://www.androidiani.com/forum/mo...s-root-37.html
    in questo thread c'è la lista di comandi da utilizzare con adb per ricreare la partizione ma non riesco a farlo, ho come errore: mke2fs: invalid blocks count 'dev/block/mmcblk0p3' on device '/' dopo aver inserito il comando "mke2fs / dev/block/mmcblk0p3"... Aiutatemi, ve ne prego...

    EDIT: HO RISOLTO IL PROBLEMA. IL COMANDO ADB DA USARE ERA SCRITTO NEL POST IN MODO ERRATO, HO SEMPLICEMENTE ELIMINATO LO SPAZIO TRA / E DEV in modo che sia mke2fs /dev/block/mmcblk0p3 CORREGGETE IN QUEL POST. SPERO CHE QUESTO SIA D'AIUTO A TUTTI QUELLI NELLA MIA SITUAZIONE.
    Dove è scritto in malo modo? Indicami il post e l'errore e la stringa corretta, così controllo e sistemo

  12. #19049
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei una domanda da fare ho appena installato la rom ed ho notato che non ci sono più le Samsung app, c'è un modo x installare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #19050
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Davvero la ritieni penosa la qualità delle foto? Non mi sembra di notare differenza, o magari mi sbaglio io!!!



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Pagina 1905 di 3650 primaprima ... 90514051805185518951903190419051906190719151955200524052905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy