Speriamo ! Tu credi che cambino la scheda o che mi diano un cellulare nuovo? A un mio amico hanno sostituito l'intero terminale.
Speriamo ! Tu credi che cambino la scheda o che mi diano un cellulare nuovo? A un mio amico hanno sostituito l'intero terminale.
Su google+ suggeriscono questo sistema per risolvere i problemi grafici su pa... Però essendo una aosp magari su può applicare anche su cyano...
Fatemi sapere
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Salve, comincio a dire che non so se sia questo il topic giusto, o quello riguardante i modem+RIL
ieri ho aggiornato la cm 10.2 alla nightly del 29/08 e contemporaneamente ho aggiornato il modem da questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
in particolare AIDLI1
ora mi son accorto, che non ricevo le chiamate, gli sms e connessione varie funzionano bene, riesco anche a effettuare le chiamate, ma non a riceverle, inoltre la qualità della rete, è migliorata notevolmente.
Secondo voi e un problema della nightly del 29/08 o del modem, e in caso risolvo reinstallando nuovamente la nightly ????
P.s.( i modem nel link sopra sono compatibili con la MC 10.2 ? )
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Risaputo da tempo: se monti Cyano NON devi mai flashare MODEM+RIL ma solo il MODEM.
Puoi mettere qualsiasi modem basta che non tocchi il RIL (altrimenti non ricevi più le chiamate).
Ora per ovviare basta riflashare la nightly cyano.
Questa la discussione "solo modem" che devi seguire :
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html (qui trovi tutti i modem che vuoi)
Ultima modifica di micpfdl; 30-08-13 alle 11:20
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
auron86 (30-08-13)
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con la cyano.ho installato quella del 29 e i glitch grafici sono stati risolti, però non capisco come mai il browser mi va a scatti.a chi capita??
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
auron86 (30-08-13)
appena esce la nightly 30/08 ri-flasho thx =)
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP