Ho provato a riflashare la rom (slimbean) ho rifatto il root tutto d'accapo .. e mi ricompare sto errore dopo aver aggiornato tramite cwm super su .. cosa devo fare?Screenshot_2013-09-18-15-43-53.jpg
Ho provato a riflashare la rom (slimbean) ho rifatto il root tutto d'accapo .. e mi ricompare sto errore dopo aver aggiornato tramite cwm super su .. cosa devo fare?Screenshot_2013-09-18-15-43-53.jpg
Salve ho un SIII brandizzato Tim. Se voglio acquisire i permessi di root con framaroot devo prima fare il debrand? Allego uno screen![]()
Ho fatto il root. Busybox a cosa serve?
[QUOTE=dieguccio;4519833]Che avevi di moddato? Rom /kernel?
Credo rom con odin mobile cercavo di farlo al 4.2.2. Comunque il Kernel mi sai spiegare cos'č?
Grazie
Scusate, sto installando la imperium 14.1, č normale che rimanga sulla scritta di accensione "Samsung galaxy S3 GT-I9300"?
Credo che sia partito...
Se provo a spegnere mi da l'icona batteria grigia con un cerchio dentro, se tolgo la batteria ricomincia con la scritta di cui sopra...
Posso provare a fare qualcosa?
Grazie
Ok, risolto, ho fatto recovery mode ed ho ricominciato...
Ultima modifica di Ulan; 19-09-13 alle 14:27
Ma siete tutti passati a qyalcge rom stock??
cyano 10.2 .... che dire.. mi stanca tanto č perfetta.
Le uniche pecche sono: foto che non sono il massimo, e batteria anche se le mie ore di schermo le faccio
Ragazzi ma vorrei sapere una cosa, se nella cm 10.2 vado a cambiare il kernel e metto il temasek's per caso viene toccato anche il modem? perchč avevo aggiornato all'ultima versione della stock quindi non vorrei incappare nel problema dell'efs, se non dovessero esserci problemi io ho visto qui nel forum la versione unofficial, ma se volessi quella ufficiale dove la trovo? Grazie mille![]()
salve a tutti, vorrei ripristinare kernel, recovery e modem originali... mi potreste aiutare?
ho un S3 vodafone 32 gb...
inoltre ho notato che nelle info del telefono c'č scritto : "stato dispositivo: modificato"... se lo riporto allo stato originale, quella scritta sparisce?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...