a quanto ho capito no, almeno per ora, a causa di mancanza di codici sorgenti proprietari di exynos non rilasciati dalla Samsung
Scusate ragazzi sapete dirmi che differenza c'è fra cyano unofficial e official?
la seconda è quella ufficiale.. di cui parliamo qui... la prima si bassa completamente sulla seconda, ma con delle modifiche fatte da altri... ci sono varie versioni unofficial tra cui forse la più famosa è la temasek..
personalmente ti consiglio di stare sempre su quella ufficiale che stai sul sicuro
Dispositivo: SM-G925F 32 GB
Rom: CarHDRom V.16
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Operatore: H3G
NotoriouS (12-09-13)
Ma come faccio a vedere se una rom ha il modem emg4? Lo vedo dalle info giusto? La laked posso metterla tranquillamente senza ripristinare il file efs?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se l'efs è corretta, l'unica è riportarlo tutto stock e vedere se funziona di nuovo
la leaked non ha un modem MG4 o successivo, quindi non va bene
per sapere il modem che monta, va letto nelle features, oppure lo chiedi nel thread prima di scaricare la rom
se l'efs è corretta, l'unica è riportarlo tutto stock e vedere se funziona di nuovo
la leaked non ha un modem MG4 o successivo, quindi non va bene
per sapere il modem che monta, va letto nelle features, oppure lo chiedi nel thread prima di scaricare la rom
Ragazzi io ho l'ultimo firmware originale no brand e kernel boeffla...ora vorrei flashare MIUI per la prima volta...mi potete gentilmente dire velocemente quali sono i passaggi che devo effettuare per un full wipe ? Grazie![]()