Ma che!!! E' solo che di difetti ce ne sono pochi la rom è quasi perfettaIo ancora non ho capito a cosa si riferisce la voce "sistema operativo android" che nel consumo se la batte con lo schermo, per il resto tutto ok
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
La mia seconda famiglia
Dal 2009 ad oggi solo GRANDI soddisfazioni!
Grazie ragazzi!
#cyngn rulez
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Scusate volevo fare una domandina... ma se io tramite odin flasho il firmware con xema2 posso farlo? Qui dice di nn cambiare firmware ma cmq xema2 è swmpre jelly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non puoi perché dall'emg2 in poi i firmware cambiano la cartella efs e se nom hai un backup (cosa che nom credo perché non hai il root) avresti solo problemi perche ti cambierebbe imei e non ti andrebbe la parte telefonica...c'è una discussione in rilievo sui firmware emg4 e piu recenti.............
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Buongiorno a tutti,
volendo salvare nella SD esterna uno ZIP di una ROM per poterlo eventualmente utilizzare in caso sciagurato di brick del telefono, volevo sapere quale era la ROM più leggera (nel senso del peso in MB dello ZIP) disponibile per il ns S3;
grazie a tutti per il vs feedback
(p.s.: l'Imperium ad esempio pesa 1,4GB mentre mi sembra di ricordare la Sentinel solo 300/400 MB)![]()
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Salve ragazzi!
Sapete se c'è un modo per poter effettuare un backup delle app e dei relativi dati da una rom non CM a CM (dal momento che il backup e ripristino con Titanium Backup è altamente sconsigliato)
Grazie.
7evens (20-09-13)
Buongiorno Ragazzi...vorrei rimettere questa fantastica Rom..ora ho la Wanamlite 6.8!!! sto scaricando la Nightly di oggi con le Gapps aggiornate... che kernel mi consigliate voi?!