Scusa, mi sono espresso male io. Ho risolto la storia dei dati, ma dell' EFS no. Ora, controllando bene ho un backup in formato tar.gz ( probabilmente effettuato da aroma ). Come lo ripristino? Purtroppo sono fuori, e non ho il PC...
Scusa, mi sono espresso male io. Ho risolto la storia dei dati, ma dell' EFS no. Ora, controllando bene ho un backup in formato tar.gz ( probabilmente effettuato da aroma ). Come lo ripristino? Purtroppo sono fuori, e non ho il PC...
ragazzi come ripristino tutti i settaggi di base che ho cambiato con no-frills CPU???
Domandone:
Ma passando da rom aosp a una rom stock si azzera la faccenda della sottocartella emulated/0/ o devr fare un deep clean per non incasinare la memoria??
Originariamente inviato da dieguccio
Allora.... ho provato a fare l'aggiornamento software al 4.2.2 con odin mobile. Appena mi finisce la barra di odin mobile il telefono mi va in modalità recovery. Adesso se faccio reboot sistem now riparte con questa schermata. Ho provato a fare wipe factory reset e poi reboot ma riparte sempre con questa schermata. Cosa devo fare? Ho moddato la rom comunque
Inviato dal mio schifosissimo GT-I5500 usando.... non ricordo l'app xD
ma anche a voi l'icona del segnale, anche se prende non mostra le tacche? mi rimane sempre a zero
Esiste un modo per avere HALO sulla cyano?