Purtroppo no!
su s4 hanno trovato il modo, su s3 no
Che rabbia, è l'unico motivo per cui non mi affezziono alle aosp
Non mi pare ci sia
Errore
Ultima modifica di pierluigi1; 06-10-13 alle 19:37
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Salve. Devo installare una rom.. ora ho il firmware stock e per non perdere le app ecc... vorrei chiedere: Facendo il backup da cwm recovery dopo aver installato la rom, la rom rimane o ritorna tutto come prima?
Ho un GS3 (XELLA) sul quale ho installato la mod (quella di ChristhianC) per far aggiungere nella barra del multiwindow anche le app non native.
Effettivamente le app non native compaiono nella barra suddetta ma quando poi vado ad aprirle (trascinandole nell'apposito spazio) il multiwindows non si avvia.
Ho sbagliato qualcosa oppure le app non native si possono solo aggiungere nella barra suddetta senza però che si attivi il multiwindow?
Grazie.
la dir 0 è molto probabilmente un link simbolico, ammesso esista.. non ho ancora capito se stiamo confondendo /sdcard0/ con /sdcard0/0/ quindi ti ho chiesto di riportarmi il contenuto di quei due file.. ti avevo detto che non devi postare lo screenshot ma i file di testo sd.txt e root.txt che troverai nella sdcard0!!![]()
Volpe92 (06-10-13)
pupido (07-10-13)
Originariamente inviato da dieguccio
Orribile.. Ma non esiste neanche un apk da installare che gestisca la fotocamera in maniera decente? Alla fine metterò il dual boot con la stock.. Qualche dritta? O guida per fare ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App