CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2966 di 3650 primaprima ... 19662466286629162956296429652966296729682976301630663466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,651 a 29,660 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Ho tagliato la testa al toro...

Allegato 117252
    Appunto quello che pensavo. Installa da recovery il file che ti ho detto prima e vedrai che root riapparirà senza problemi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

xDave (27-07-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

ho sempre usato Holo Launcher HD. Sempre perfetto, mai problemi. Ho provato qualche altro launcher (per qualche effetto speciale), finite tutte le prove, adesso Holo Launcher, tutte le volte che avvio il cell, crasha ... anche Titanium Backup, adesso, quando tocco "backup/ripristino", nella lista delle App installate, c'è solo whatsapp PS: OT per gli sviluppatori, con la App Androidiani, scrivendo per postare nel forum, non si riesce ad andare a capo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi è normale che con la cyano 11 4.4.4 l'animazione della ricarica della batteria a schermo spento quando arriva al 100% non sia completamente piena e ne manchi tipo come sei il cel fosse al 90%?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

un quesito molto semplice. Sono quasi sei mesi che ho messo la cm11, però dopo innumerevoli bug, problemi con la fotocamera, blocchi e riavvii sono stanco e ho deciso di ritornare alla rom originale. Siccome l'unica operazione che ho mai fatto sul cellulare, è stata mettere la cm11 sei mesi fa, qualcuno mi indirizza ad una guida che mi spiega come poter ritornare alla base originale, matenendo comunque i permessi di root?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto innumerevoli volte e ti consiglio segui la guida del deep clean poi riflashi con odin la rom originale che vuoi

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    un quesito molto semplice. Sono quasi sei mesi che ho messo la cm11, però dopo innumerevoli bug, problemi con la fotocamera, blocchi e riavvii sono stanco e ho deciso di ritornare alla rom originale. Siccome l'unica operazione che ho mai fatto sul cellulare, è stata mettere la cm11 sei mesi fa, qualcuno mi indirizza ad una guida che mi spiega come poter ritornare alla base originale, matenendo comunque i permessi di root?
    Grazie
    Come uscire dal modding in sicurezza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
    Se hai bisogno puoi chiedere anche li.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ho problemi di allineamento CSC… mi risulta VD2 invece di OMN…
    Ho seguito le istruzioni di kies sull’inizializzazione e mi dice che il firmware è vodafone italia... "Versione inizializzata: PDA:NA5 / PHONE:NB1 / CSC:NB1 (OMN)"... allora ho flashato con odin ma il csc non cambia neanche col wipe data; riflashato l'NA5 e neanche così ha funzionato...3 wipe data seguiti da tre flash... riprovato con inizializzazione fw con kies 2.6 e kies 3... “”non è possibile inizializzare per questa versione””...
    mi conviene fare il root usando cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
    poi penso di usare csc select per cambiare il csc...

quando devo azzerare il counter con triangle? non so se aumenta solo con il root...
    Ultima modifica di kmd; 27-07-14 alle 13:47

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho problemi di allineamento CSC… mi risulta VD2 invece di OMN…
    Ho seguito le istruzioni di kies sull’inizializzazione e mi dice che il firmware è vodafone italia... "Versione inizializzata: PDA:NA5 / PHONE:NB1 / CSC:NB1 (OMN)"... allora ho flashato con odin ma il csc non cambia neanche col wipe data; riflashato l'NA5 e neanche così ha funzionato...3 wipe data seguiti da tre flash... riprovato con inizializzazione fw con kies 2.6 e kies 3... “”non è possibile inizializzare per questa versione””...
    mi conviene fare il root usando cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
    poi penso di usare csc select per cambiare il csc...

quando devo azzerare il counter con triangle? non so se aumenta solo con il root...
    Si il counter ti aumenta, dato che metti cf autoroot (METODO CON AUTOROOT: OTTERRETE IL ROOT MA LA RECOVERY RIMARRA' QUELLA STOCK) quello senza la recovery custom puoi anche non cambiare boot loader, quindi subito dopo il root prova ad azzerare https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html , poi cambi csc.
    Aggiornaci

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Si il counter ti aumenta, dato che metti cf autoroot (METODO CON AUTOROOT: OTTERRETE IL ROOT MA LA RECOVERY RIMARRA' QUELLA STOCK) quello senza la recovery custom puoi anche non cambiare boot loader, quindi subito dopo il root prova ad azzerare https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html , poi cambi csc.
    Aggiornaci
    ho azzerato il counter seguendo la guida che mi ha fatto fare un wipe data, ho cambiato il csc con l'app CSC select ...

adesso ho lo stato è ufficiale, il csc "OMN" ed il counter a zero... in questo modo riuscirei comunque ad effettuare gli aggiornamenti sia da kies che Ota credo;

per ritornare completamente originale ("in garanzia") dovrei seguire la guida alla voce DISINSTALLAZIONE che mi richiede un full wipe, flash firmware e ripristino impostazioni di fabbrica, ma questo posso farlo in qualsiasi momento visto che ormai il telefono ha superato i due anni di vita e quindi non ho più la garanzia ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie, funziona! Ti ho lasciato il thanks

Pagina 2966 di 3650 primaprima ... 19662466286629162956296429652966296729682976301630663466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio