CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1985 di 3650 primaprima ... 98514851885193519751983198419851986198719952035208524852985 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,841 a 19,850 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonpomerigggggio a tutti vorrei esporre un grosso problema che ha il mio galaxy s3.
    tempo fa misi la Omega rom con un xxmg6 (se non erro)... poi avevo intenzione di mettere un'altra rom, ma non avendo il backup della cartella efs potevo solo mettere rom con xxmg5 o superiori, così scelsi la fox hound 2.7.... però il telefono spesso (una volta ogni 30 min) si blocca (schermo nero e non si accende) e rimande il led blu acceso (che sembra pulsare dal blu scuro al blu chiaro). Non so più che fare... non mi suona neanche la sveglia la mattina........ da cosa può dipendere? che posso fare? non c'è una rom stock xxmg4\5\6 o qualsiasi cosa??? sono disperato... aiutatemi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, scrivo poichè sono interessato a installare la ROM MIUI sul mio S3, ma ultimamente sto leggendo di modifiche alla cartella EFS da parte dell'ultimo firmware uscito in via ufficiale per il dispositivo, che io ho, dato che tengo sempre aggiornato il Galaxy, fortunamente mi ritrovo un backup della cartella vecchio, risalente a mesi fa.
    Per poter effettuare procedure di modding basterebbe reinstallare un firmware vecchio 4.1.2 tramite odin e ripristinare su quello la cartella EFS dal backup oppure non posso più fare nulla, dato che ormai ho aggiornato al temibile XXEMG4?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    si confermo che l'imei non è corrotto....

confermo, non si collega a nessun operatore (tranne che per internet)

il telefono c'è l'ho da quasi 2 anni (comprato nuovo 2 anni fa), no brand, attualmente con operatore h3g, ho provato altre sim sul mio telefono e non funzionano.... mentre la mia sim l'ho provata in un nexus e funziona correttamente... sia chiamate che internet...

ma se flashao questo firmware stock NO BRAND - MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2) Italia - cambia qualcosa??? oppure se metto un'altro modem....??? perche ho eseguito questa guida.. DEEP CLEAN 2 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI) oppure devo flashare una firmware stock più vecchio???

grazie in anticipo... perfavore aiutatemi perche sono isolato con le chiamate!!!! grazie
    Un utente una volta, in una situazione simile ha riportato il telefono a ics, ovviamente senza root o altro, e poi lo ha collegato a Kies e ha lasciato che aggiornasse da solo, puff magia, ha funzionato di nuovo
    Provaci
    Quote Originariamente inviato da Sabatello Visualizza il messaggio
    Buonpomerigggggio a tutti vorrei esporre un grosso problema che ha il mio galaxy s3.
    tempo fa misi la Omega rom con un xxmg6 (se non erro)... poi avevo intenzione di mettere un'altra rom, ma non avendo il backup della cartella efs potevo solo mettere rom con xxmg5 o superiori, così scelsi la fox hound 2.7.... però il telefono spesso (una volta ogni 30 min) si blocca (schermo nero e non si accende) e rimande il led blu acceso (che sembra pulsare dal blu scuro al blu chiaro). Non so più che fare... non mi suona neanche la sveglia la mattina........ da cosa può dipendere? che posso fare? non c'è una rom stock xxmg4\5\6 o qualsiasi cosa??? sono disperato... aiutatemi
    Potrebbe essere il kernel, provato a cambiarlo?
    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo poichè sono interessato a installare la ROM MIUI sul mio S3, ma ultimamente sto leggendo di modifiche alla cartella EFS da parte dell'ultimo firmware uscito in via ufficiale per il dispositivo, che io ho, dato che tengo sempre aggiornato il Galaxy, fortunamente mi ritrovo un backup della cartella vecchio, risalente a mesi fa.
    Per poter effettuare procedure di modding basterebbe reinstallare un firmware vecchio 4.1.2 tramite odin e ripristinare su quello la cartella EFS dal backup oppure non posso più fare nulla, dato che ormai ho aggiornato al temibile XXEMG4?
    Si, puoi flashare un firmware vecchio e ripristinare la vecchia efs e poi installare la MIUI (ovviamente se l'ultima MIUI ha un modem mg4 o successivo Per puoi metterla direttamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il kernel, provato a cambiarlo?
    no.. non ho provato... come si fa? anzi... quale dovrei mettere?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabatello Visualizza il messaggio
    no.. non ho provato... come si fa? anzi... quale dovrei mettere?
    Adesso che kernel hai?
    Lo trovi scritto in info dispositivo

Per cambiarlo, scarichi il pacchetto zip, lo copi in memoria, fai un wipe cache, un wipe dalvik e flash da recovery
    Come una rom insomma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho il Siyah 1.9.1...... quale mi consiglieresti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si, puoi flashare un firmware vecchio e ripristinare la vecchia efs e poi installare la MIUI (ovviamente se l'ultima MIUI ha un modem mg4 o successivo Per puoi metterla direttamente)
    Grazie mille! :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come posso ridurre questo wakelock? Ho greenify donate e ho quasi greenifato tutto.. Ma questo non vuole sparire. Grazie
    Immagini allegate

Baby Droid

Smartphone
    Lg gflex2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buongiorno, ho un problemino. Avevo la rom imperium 12.9a ed avevo ogni tanto dei problemi di freeze e bootloop, allora ho settato il kernel siyah come descritto nel thread [FLUIDITA] Massima ottimizzazione con siyah kernel, e con quei settaggi ogni minuto mi diceva: "Il processo android.process.acor è stato arrestato". Allora ho installato ultima rom 14.0 e il messaggio d'arresto di androi.process.acore esce quando cerco di aprire il dialer o la rubrica e me li chiude!!cosa posso fare??

Baby Droid

Smartphone
    Lg gflex2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e aggiungo che non mi apre più i messaggi!

Pagina 1985 di 3650 primaprima ... 98514851885193519751983198419851986198719952035208524852985 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio