Probabile sd difettosa
L'unica prova che puoi fare, è usare un software da pc per il recupero dei file cancellati, esempio revuca
kavstefa (01-10-13)
Ragazzi ho una 4.2.2 con cartelle doppie tipo MNT e 0 con la conseguenza che sulla sd interna ho 350 mega libera non mi aggiona piu le app per spazio insufficiente e non ho nessun gioco e nessun video
vorrei evitare di fare un deep clean (vorrei che fosse l ultima spiaggia)
mantenendo la 4.2.2 se ritorno alla 4.1.2 (con un restore backupda cwm )avro lo stesso problema di quelle cartelle doppie? posso fare tranquillamente un downgrade dalla 4.2.2 flashando una qualsiasi rom 4.1.2?
se faccio un sd format cosa succede? cancella tutto?
Dimenticavo il telefono funzionava con quella ImEi e quella SIM, per un momento ho anche avuto la tentazione di fare un ripristino da Kies ma senza guida non mi muovo
Ciao, posso verificare l imei forse per vie diverse ma, ha smesso di funzionare come ho rimesso il fw ... E prima l IMEI era la stessa adesso a meno che esista un modo per mostrare l imei corretta ed utilizzarne un altra ... Mi sembra ridondante!
Comunque la verifica soft ë andata dal sito https://www.numberingplans.com/?page=dialling l iIMEI risulta ok
Quando ho questi problemi solitamente copio tutto il contenuto della memoria interna ed esterna sul PC. Cancello (non formatto) tutto il contenuto del telefono, flash nuovamente della ROM facendo i vari wipe, e poi copio nuovamente tutto sul telefono.
Sent from my S3 with skippioROM 2.1 cooked by linus98