CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1999 di 3650 primaprima ... 99914991899194919891997199819992000200120092049209924992999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,981 a 19,990 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19981
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho scaricato da uTorrent sul mio S3 la discografia degli ABBA. Adesso vorrei passarla sul mio PC per averla sempre disponibile ma quando vado a collegare il telefono al PC esso viene riconosciuto, è possibile scegliere i file e visualizzarli, ma una volta selezionati inizia la "copia" sul Desktop del PC ma dopo poco si interrompe dicendo che il dispositivo è stato disconnesso. Ho provato a spostarli sulla MicroSD, ma se la estraggo e poi la collego al PC mi dice che non riconosce la memoria. Come posso fare? Con la DOM stock non avevo problemi! Ciao!

  2.  
  3. #19982
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho scaricato da uTorrent sul mio S3 la discografia degli ABBA. Adesso vorrei passarla sul mio PC per averla sempre disponibile ma quando vado a collegare il telefono al PC esso viene riconosciuto, è possibile scegliere i file e visualizzarli, ma una volta selezionati inizia la "copia" sul Desktop del PC ma dopo poco si interrompe dicendo che il dispositivo è stato disconnesso. Ho provato a spostarli sulla MicroSD, ma se la estraggo e poi la collego al PC mi dice che non riconosce la memoria. Come posso fare? Con la DOM stock non avevo problemi! Ciao!
    A volte fa così...
    Prova con airdroid, gratis sullo store e non userai mai più cavetti in vita tua

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    iPhone5thebest97 (02-10-13)

  5. #19983
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno ne sappia qualcosa:
    Ho utilizzato il mio galaxy s3 per un pò di tempo con la ultima miui disponibile senza notare problemi di nessuna sorta. Per diversi motivi ho passato definitivamente il telefono a mia madre e per ripulire la scheda sd interna ho fatto format sd da recovery (in mounts and storage) perchè la miui non me lo permetteva dal menù.
    Tutto ok, tutto perfetto finchè non vado a ricaricarlo -> di fatto non si carica più. ho fatto i 3 format e la carica sembrava essere nuovamente attiva ma di davvero poca percentuale all'ora. in mezz'ora non faceva che +2 %
    Ho riscaricato la rom e l'ho flashata di nuovo. sembrava caricare ma, mentre lo utilizzavo x configurarlo, la percentuale è scesa e si è fermata stabilizzandosi in un punto per un pò di tempo e salendo infine dell'1%. L'ho spento, tolto la batteria e acceso di nuovo: a questo punto era salito di altri 7 punti.
    l'ho lasciato caricare ma riutilizzandolo è tornato indietro di nuovo!
    Non so più cosa pensare! la batteria non mi ha mai dato problemi! ho fatto una cazz+++ a fare il format da recovery oppure è un problema normale? Con tutte le rom che ho messo (in diversi cellulari) mai avuto questo tipo di situazione!!!

  6. #19984
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno ne sappia qualcosa:
    Ho utilizzato il mio galaxy s3 per un pò di tempo con la ultima miui disponibile senza notare problemi di nessuna sorta. Per diversi motivi ho passato definitivamente il telefono a mia madre e per ripulire la scheda sd interna ho fatto format sd da recovery (in mounts and storage) perchè la miui non me lo permetteva dal menù.
    Tutto ok, tutto perfetto finchè non vado a ricaricarlo -> di fatto non si carica più. ho fatto i 3 format e la carica sembrava essere nuovamente attiva ma di davvero poca percentuale all'ora. in mezz'ora non faceva che +2 %
    Ho riscaricato la rom e l'ho flashata di nuovo. sembrava caricare ma, mentre lo utilizzavo x configurarlo, la percentuale è scesa e si è fermata stabilizzandosi in un punto per un pò di tempo e salendo infine dell'1%. L'ho spento, tolto la batteria e acceso di nuovo: a questo punto era salito di altri 7 punti.
    l'ho lasciato caricare ma riutilizzandolo è tornato indietro di nuovo!
    Non so più cosa pensare! la batteria non mi ha mai dato problemi! ho fatto una cazz+++ a fare il format da recovery oppure è un problema normale? Con tutte le rom che ho messo (in diversi cellulari) mai avuto questo tipo di situazione!!!
    In molti hanno lamentato problemi di ricarica all'improvviso, con o senza moddare, hai la possibilità di provare un'altro caricatore?

  7. #19985
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te posso utilizzare il caricabatterie del note (n7000)? provo con questo..

  8. #19986
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    buonasera
    avrei un problema con il mio s3..
    il dispositivo e rootato ed ho installato come recovery TWRP.
    a causa di un calo delle prestazioni vorrei effettuare un ripristino di fabbrica.
    avendo root e TWRP mi porterà delle conseguenze?
    per effettuare un ripristino di fabbrica devo togliere root? togliere TWRP?azzerare il counter?
    in alternativa come posso intervenire da recovery?
    grazie

  9. #19987
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    secondo te posso utilizzare il caricabatterie del note (n7000)? provo con questo..
    Si, va bene
    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    buonasera
    avrei un problema con il mio s3..
    il dispositivo e rootato ed ho installato come recovery TWRP.
    a causa di un calo delle prestazioni vorrei effettuare un ripristino di fabbrica.
    avendo root e TWRP mi porterà delle conseguenze?
    per effettuare un ripristino di fabbrica devo togliere root? togliere TWRP?azzerare il counter?
    in alternativa come posso intervenire da recovery?
    grazie
    Dipende che vuoi fare, se è solo un reset totale, allora da advanced wipe, scegli wipe cache, dslvik, data e format sd internal, così cancella tutto

  10. #19988
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si, va bene


    Dipende che vuoi fare, se è solo un reset totale, allora da advanced wipe, scegli wipe cache, dslvik, data e format sd internal, così cancella tutto
    seguendo questa procedura dieguccio cosa ottengo?
    il root e la TWRP saranno anche essi eliminati?
    avrò di nuovo un firmware pulito?
    nell'eventualita volessi togliere tutto (root,recovery,bosybox...)e ritornare di nuovo ad " ORIGINALE" cosa mi consigli di fare?
    premetto che il mio dispositivo è un 4.1.2 XXELLA originale,mi sono solamente limitato ad effettuare root con in più l'aggiunta busybox e installare una recovery.
    se può servire dispongo di mobile odin prò!

  11. #19989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a caricare con il caricabatterie del Note ma niente, dopo quaranta minuti è salito del solo 4 percento! Io non comprendo! È stata colpa mia? Non capisco! Funzionava da dio!
    È possibile che si sia guastato qualcosa nei registri del carica batteria? Che mettendo la rom in una situazione strana di fatto la batteria s sta caricando ma non me lo segnala?..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #19990
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    seguendo questa procedura dieguccio cosa ottengo?
    il root e la TWRP saranno anche essi eliminati?
    avrò di nuovo un firmware pulito?
    nell'eventualita volessi togliere tutto (root,recovery,bosybox...)e ritornare di nuovo ad " ORIGINALE" cosa mi consigli di fare?
    premetto che il mio dispositivo è un 4.1.2 XXELLA originale,mi sono solamente limitato ad effettuare root con in più l'aggiunta busybox e installare una recovery.
    se può servire dispongo di mobile odin prò!
    Con I wipe indicati, fai solo pulizia delle applicazioni e della memoria interna
    Root e recovery restano, se invece vuoi tornare stock, devi seguire questa
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

    Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    Ho provato a caricare con il caricabatterie del Note ma niente, dopo quaranta minuti è salito del solo 4 percento! Io non comprendo! È stata colpa mia? Non capisco! Funzionava da dio!
    È possibile che si sia guastato qualcosa nei registri del carica batteria? Che mettendo la rom in una situazione strana di fatto la batteria s sta caricando ma non me lo segnala?..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    A questo punto fai un deep clean 1 e poi flasha il firmware stock e vedi se ricomincia a funzionare regolarmente
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    ORESTEROSSO (02-10-13),WrongImpression (02-10-13)

Pagina 1999 di 3650 primaprima ... 99914991899194919891997199819992000200120092049209924992999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy