CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2099 di 3650 primaprima ... 109915991999204920892097209820992100210121092149219925993099 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,981 a 20,990 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, monto la nightly del 26 e ho riscontrato il problema della pochissima RAM (a volte solo 20 mb libera). Ho provato a flashare la nightly del 19 ma all'avvio mi esce il messaggio "il processo sec.phone è stato arrestato" e poco dopo si riavvia da solo. Questo succede se flasho ogni nightly precedente a quella che ho montato! Come risolvo? Non vorrei fare il wipe data.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

thermal throttling galaxy s3 sarebbe il sensore termico batteria che a 60 gradi fa scendere la frequenza della cpu a 800ghz io gioco a giochi pesanti e senza tale cosa i giochi girano da dio quasi tutti 60 fps tipo nova 3 mc4 a full effect anche lultimo dead trigger 2 con effetti tegra 4 tale cosa finisce appena scatta il thermal lo so che e per proteggere batteria e cell ma voglio cmq o aumentare la soglia termica o disabilitare il thermal quando gioco o rom jelly bam 4.2.2 e kernel syiah 1.9.1 in stweaks non ce opzione per il thermal ce qualke app o cosa x il mio problema evitate risposte e pericoloso ecc lo so gia domanda x gente esperta e di cui sa di cosa sto parlando vorrei farlo se possibile con questo kernel ke o

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalvo Visualizza il messaggio
    thermal throttling galaxy s3 sarebbe il sensore termico batteria che a 60 gradi fa scendere la frequenza della cpu a 800ghz io gioco a giochi pesanti e senza tale cosa i giochi girano da dio quasi tutti 60 fps tipo nova 3 mc4 a full effect anche lultimo dead trigger 2 con effetti tegra 4 tale cosa finisce appena scatta il thermal lo so che e per proteggere batteria e cell ma voglio cmq o aumentare la soglia termica o disabilitare il thermal quando gioco o rom jelly bam 4.2.2 e kernel syiah 1.9.1 in stweaks non ce opzione per il thermal ce qualke app o cosa x il mio problema evitate risposte e pericoloso ecc lo so gia domanda x gente esperta e di cui sa di cosa sto parlando vorrei farlo se possibile con questo kernel ke o
    Che io sappia con i kernel l'opzione non c'è
    Io chiederei nel thread dei cuochi, come disattivare e riattivare
    Angolo del Cuoco
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per installare la revolution servirà sempre il root
    Quindi il problema resta uguale ad adesso
    Comunque sia, prima di fare il root ti sei segnato i dati del firmware stock ?
    ciao,
    purtroppo no.. pensavo fosse un'operazione abbastanza safe ma non ho considerato il problema crittografia.
    se riuscissi a resettarlo alle impostazioni originali poi evito di crittografare e dovrei cavarmela, chessò un hard reset in stile nokia.. forma c: .. lol!
    scherzi a parte, avevo l'ultima versione disponibile con kies ma non so molto di più.

grazie per l'aiuto,
    Paolo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oloap88 Visualizza il messaggio
    ciao,
    purtroppo no.. pensavo fosse un'operazione abbastanza safe ma non ho considerato il problema crittografia.
    se riuscissi a resettarlo alle impostazioni originali poi evito di crittografare e dovrei cavarmela, chessò un hard reset in stile nokia.. forma c: .. lol!
    scherzi a parte, avevo l'ultima versione disponibile con kies ma non so molto di più.

grazie per l'aiuto,
    Paolo.
    Non è un problema, la troviamo
    Apri kies, seleziona inizializzazione firmware e immetti i dati richiesti, poi riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
    Ovviamente, senza collegare il telefono

Baby Droid L'avatar di jedy

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ieri dopo tanto pensare ho fatto il root al mio s3 utilizzando e leggendo attentamente le vostre guide, di cui vi ringrazio. Dopo quale ora ho anche flaschiato un cmw, 6.0.....ecc poiché quello inserito con il root era vecchiotto
    . Adesso vorrei inserire una rom ecc. Ma ho dei dubbi. Nel momento in cui decidessi di ritornare alla rom stock o passare ad un altra come faccio? Si può sostituire anche solo un pezzo alla volta tipo kernell ecc e come? Grazie delle eventuali chiarimenti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jedy; 27-10-13 alle 16:38

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalvo Visualizza il messaggio
    Non dici però se stai overcloccando CPU e GPU e di quanto, i tuoi settaggi sono inferiori a questi?:
    Zzmove performance,1.6ghz
    Gpu 440/533/600/700 overvolting +50mvolt
    Zram enabled 300mb
    Questi non dovrebbero far scattare il tt (per sicurezza però ho già chiesto e sto aspettando la risposta) e sono già buoni, ma se usi già settaggi simili come penso come non detto.
    Con un altro kernel però ti troveresti meglio, tappi il profilo e in un secondo te lo carica, quando hai finito tappi il profilo per uso quotidiano e sei a posto. Con STweaks ti ci mette minuti...
    Ultima modifica di reS28raM; 27-10-13 alle 09:19
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Davide.b
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho un grosso problema! l's3 di un mio amico non legge nessuna scheda sim. IMEI appasto. Cambiato lettore sim ed sd card. ma nulla non ne vuole sapere. non so più che fare!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jedy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri dopo tanto pensare ho fatto il root al mio s3 utilizzando e leggendo attentare vostre guide, di cui vi ringrazio. Dopo quale ora ho anche flaschiato un cmw, 6.0.....ecc poiché quello inserito con Lil root era vecchiotto
    . Adesso vorrei inserire una rom ecc. Ma ho dei dubbi. Nel momento in cui decidessi di ritornare alla rom stock o passare ad un altra come faccio? Si può sostituire anche solo un pezzo alla volta tipo kernell ecc e come? Grazie delle eventuali chiarimenti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per tornare stock, seguirai questa
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

Per cambiare rom, la flashi invece da recovery, allo stesso modo che farai la prima volta
    Si, puoi cambiare kernel, modem e recovery
    Puoi aggiungere delle mod e dei temi
    Quote Originariamente inviato da Davide.b Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho un grosso problema! l's3 di un mio amico non legge nessuna scheda sim. IMEI appasto. Cambiato lettore sim ed sd card. ma nulla non ne vuole sapere. non so più che fare!
    Provato a reinstallare il firmware stock?

Davide.b
    Guest
    Predefinito

mai installato nulla di diverso! sempre originale!

Pagina 2099 di 3650 primaprima ... 109915991999204920892097209820992100210121092149219925993099 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio