così facendo dovrei fare il reset prima e poi installare nuovamente mobile odin e flashare il nuovo firmware giusto?
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto e il mio problema e che con Apollo player o play music o qualsiasi lettore musicale (YouTube compreso) non riesco ad ascoltare la musicae mi da sempre l'applicazione si e bloccata in modo anomalo e io ho bisogno do ascoltare la misica ... Sapere come aiutarmi?
estraendo lo zip del firmware mi è uscito un .tar.md5 e una dll, so che l'md5 lo devo mettere nel telefono ma la dll?
e il backup fatto con nandroid lo devo spostare nel pc? cioè si cancella con il reset? inoltre mi dice skipping backup da tutte le parte durante il processo perchè non trova SD esterna, come risolvo?
Ultima modifica di kratos475; 13-10-13 alle 12:11
Ciao. Facendo il backup della cartella efs si è al sicuro con il codice imei, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno, chiedo un parere su questa rom prima di installarla, ha bug fastidiosi? si può usare per l'uso quotidiano? Grazie
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio "S3" la Cynogenmod 10.2 official , però non riesco a capire i primi passaggi che devo eseguire per entrare nel mondo del Modding su l'S3.
Vorrei capire l'ordine dei passaggi che a me non è ben chiaro, da quello che ho capito prima cosa devo salvare la cartella EFS però devo eseguire il Root per farlo, ma a questo punto devo installare il Kernel per fare il root però per installare il kernel devo prima installare la CMW. giusto? scusate per la confusione![]()
Google Nexus 5X
LG G WATCH
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
drunk (13-10-13)