CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2147 di 3650 primaprima ... 114716472047209721372145214621472148214921572197224726473147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,461 a 21,470 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Allora guarda ti confermo che ho iniziato a caricare intorno alle 10.40 e ha terminato per l'12.50-13.00. Quindi più o meno 3 ore. SPENTO senza sfruculiarlo xD

Comunque adesso sto facendo la seconda carica, ne ho fatta una sola ed è andata come ti ho detto. Quindi in teoria lo si potrebbe usare

Ti aggiorno con la seconda!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Allora guarda ti confermo che ho iniziato a caricare intorno alle 10.40 e ha terminato per l'12.50-13.00. Quindi più o meno 3 ore. SPENTO senza sfruculiarlo xD

Comunque adesso sto facendo la seconda carica, ne ho fatta una sola ed è andata come ti ho detto. Quindi in teoria lo si potrebbe usare

È per me il messaggio?

Due ore e mezzo va bene, carica regolare a 1 A/h come dovrebbe essere.

Il cavetto originale stock del S3 sfortunatamente ha avuto un incidente di percorso, moltissimi tra i primi esemplari hanno un difetto di fabbricazione che gli impedisce di caricare a 1A come dovrebbe, un falso contatto sul connettore microUSB. Per fortuna l'app Galaxy Charging Current consente di evidenziare con precisione il problema, grave soprattutto se si usa Odin.
    Ultima modifica di reS28raM; 04-11-13 alle 09:21
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio

Gianluca lascia stare.
    È già stato detto e ridetto: se hai problemi di carica, questi dipendono SOLO dal cavo (Cyano non centra nulla).
    Se non ne hai ... meglio per te.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Gianluca lascia stare.
    È già stato detto e ridetto: se hai problemi di carica, questi dipendono SOLO dal cavo (Cyano non centra nulla).
    Se non ne hai ... meglio per te.
    A proposito della ROM, qui va tutto una meraviglia dopo aver risolto il problema della sdcard formattata exfat, soddisfattissimo.

Edit: e dopo mezz'ora che l'ho scritto è iniziato il roll-out della 4.3. Che vadano in tasca, io sto bene così.
    Ultima modifica di reS28raM; 04-11-13 alle 10:43
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema di continui Freeze con il mio S3.
    Montavo la ROM PAC-MAN del 15 ottobre e mi trovavo bene; poi ho deciso di aggiornarla alla versione del 29 e nel frattempo ho formattato la SD interna (che era stra piena di robaccia), quindi ho fatto un WIPE DATA/FACTORY RESET (oltre a tutti gli altri WIPE). Inoltre ho anche lanciato un file per pulire il Kernel ("Kernel_Cleaning_Script_v2.._by_Slim80.zip") visto che avevo letto che quello interno alla ROM era fatto molto bene.
    Dopo l'installazione ho inziato a scaricare le mie app dal Play e mi sono accorto che spesso il telefono si freezava, specialmente quando utilizzavo Whatsapp e si aprivo la tastiera.
    A questo punto ho deciso di rimettere la vecchia versione di ROM (installandola da capo visto che mi ero dimenticato di fare il backup prima di formattare ), ma i freeze sono continuati.
    Ho pensato di passare ad una ROM più basilare tipo una CyanogenMOD e così ho messo su l'ultima Nightly della versione 10.2 e poi anche la Stabile della 10.1 ... tutto inutile, il telefono freezava.
    A questo punto ho pensato che potesse essere colpa del Kernel e così ho rimesso il mio caro Temasek (con il quale mi sono sempre trovato benissimo); all'inizio sembrava che il problema fosse risolto, ma anziché avere dei freeze molto frequenti ora mi accadono saltuariamente (tipo 4/5 volte al giorno), ma in situazioni molto differenti una dall'altra, tipo quando mi squilla il telefono, o quando apro varie app (chrome/facebook/eurosport/orologio/ecc.), oppure tipo ieri quando ho lanciato Runtastic e dopo 15 miniti volevo verificare quanti km avevo corso e ho trovato il telefono freezato in stand-by (schermata nera).
    A questo punto l'unica cosa da fare è tenere premuto il tasto power in modo che il telefono si riavvii.
    A me sembre un problema grafico in quanto ho provato a chiamare il mio numero mentre il telefono è in freeze e il numero sembra libero, anche se il mio telefono non suona.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con l'ultima night ho un problema con cyanodelta. La night del 3 novembre non me l'ha rilevata così ho aggiornato con la funzione OTA si sistema. Poi sono andato in cyanodelta e ho caricato il nuovo zip e fin qui tutto ok.
    Ora quando lo apro mi dice che lo zip non è riconosciuto dai loro database e che potrebbe essere una versione troppo vecchia della rom e non più supportata.
    A voi continua a funzionare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

A questo punto forse conviene fare un bel Deep Clean per "pulire" per bene il telefono.

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    A questo punto forse conviene fare un bel Deep Clean per "pulire" per bene il telefono.

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
    Ti riferisci al mio problema dei Freeze?
    Come dovrei fare a fare un Deep Clean?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio

bene ragazzi avete ragione devo flashare con la recovery il bootloader vecchio. vi chiedo una cosa ,siccome ieri ho sbrandizzato il mio cel h3g e appunto ho installato l'ultimo firmware no brand che è xxemg4 volevo chiedervi se la procedura per il downgrade è la stessa cioè se devo installare sempre tramite la recovery il bootloader xxalef o xxale8? perchè avevo letto che quella guida è per il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo xella, io adesso non ho piu' xella ma xemg4. non so magari cambiando il brand devo cambiare i file? ditemi voi ragazzi. xchè avevo letto da qualche parte che con questo firmware potrebbe poi non funzionare la parte telefonica e non vorrei installare qualcosa che poi crea problemi. poi io avevo già fatto il backup della cartella efs quando avevo ottenuto i premessi( ancora tel brandizzato 3hg), vorrei rifare un'altro backup quando avro' nuovamente fatto il downgrade del bootloader e azzerato grazie al triangle away. dopo di che farò un'altro nardroid backup. gia' fatto un altro nardroid backup quando ero ancora 3, non si sa mai.
    grazie anticipatamente ragazzi.
    buona giornata a tutti.
    tranquillo, il downgrade è sempre lo stesso e lo puoi fare sulla MG4

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema di continui Freeze con il mio S3.
    Montavo la ROM PAC-MAN del 15 ottobre e mi trovavo bene; poi ho deciso di aggiornarla alla versione del 29 e nel frattempo ho formattato la SD interna (che era stra piena di robaccia), quindi ho fatto un WIPE DATA/FACTORY RESET (oltre a tutti gli altri WIPE). Inoltre ho anche lanciato un file per pulire il Kernel ("Kernel_Cleaning_Script_v2.._by_Slim80.zip") visto che avevo letto che quello interno alla ROM era fatto molto bene.
    Dopo l'installazione ho inziato a scaricare le mie app dal Play e mi sono accorto che spesso il telefono si freezava, specialmente quando utilizzavo Whatsapp e si aprivo la tastiera.
    A questo punto ho deciso di rimettere la vecchia versione di ROM (installandola da capo visto che mi ero dimenticato di fare il backup prima di formattare ), ma i freeze sono continuati.
    Ho pensato di passare ad una ROM più basilare tipo una CyanogenMOD e così ho messo su l'ultima Nightly della versione 10.2 e poi anche la Stabile della 10.1 ... tutto inutile, il telefono freezava.
    A questo punto ho pensato che potesse essere colpa del Kernel e così ho rimesso il mio caro Temasek (con il quale mi sono sempre trovato benissimo); all'inizio sembrava che il problema fosse risolto, ma anziché avere dei freeze molto frequenti ora mi accadono saltuariamente (tipo 4/5 volte al giorno), ma in situazioni molto differenti una dall'altra, tipo quando mi squilla il telefono, o quando apro varie app (chrome/facebook/eurosport/orologio/ecc.), oppure tipo ieri quando ho lanciato Runtastic e dopo 15 miniti volevo verificare quanti km avevo corso e ho trovato il telefono freezato in stand-by (schermata nera).
    A questo punto l'unica cosa da fare è tenere premuto il tasto power in modo che il telefono si riavvii.
    A me sembre un problema grafico in quanto ho provato a chiamare il mio numero mentre il telefono è in freeze e il numero sembra libero, anche se il mio telefono non suona.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

@maiogalaxy: lo zip che scarichi non devi inserirlo nella app cyandelta ma devi fare il flash o da recovery e ricorda di fare un wipe cache e dalvik cache oppure via ora e fa tutto da solo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2147 di 3650 primaprima ... 114716472047209721372145214621472148214921572197224726473147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio