è possibile flashare su un s3 il firmware originale del galaxy nexus?
oppure bisogna cercare una rom creata sulle specifiche del firmware del galaxy nexus?
è possibile flashare su un s3 il firmware originale del galaxy nexus?
oppure bisogna cercare una rom creata sulle specifiche del firmware del galaxy nexus?
Originariamente inviato da mercury79
Flasha le aokp o le aosp...
Se flashi quella del gnex dopo puoi buttare il cell :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non avendo tempo per provarla..la fotocamera, e il resto come si comporta? posso utilizzarla quotidianamente come la stable 10.1.3?
LG OPTIMUS ONE------Gingerlol 1.5.2
Originariamente inviato da Purtroppoapple
Perché butto il cell? Cosa succedrrebbe?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
salve a tutti... mi chiamo Claudio e sono nuovo del forum.. sono un felice possessore del mitico S3
ho ottenuto i permessi di root tramite supersu, cancellato le app superflue con titanum backup e installato cpu tuner per gestire l' overclock e la batteria ma ora quando vado a controllare gli aggiornamenti software da -impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti software-aggiorna mi esce il messaggio -il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili- ho fatto il guaio? ho la versione android 4.1.2 ma in vista della 4.3 e della 4.4 mi scoccerebbe non potermi aggiornare... P.S. : ho cercato delle risposte in giro per il forum ma essendo estremamente ignorante in materia non ho trovato nulla... c'è maniera di poter aggiornare il telefono senza dover tornare ai dati di fabbrica?
grazie fin da ora...
Originariamente inviato da kant1973
Certo, basterebbe flashare delle ROM custom tramite recovery oppure le stock tramite odin
kant1973 (14-10-13)
grazie purtroppoapple ma ribadisco la mia completa ignoranza... le custom room modificate sarebbero il firmware modificato? io hora da kies vedo che ho la versione PDA:MC2/PHONE:MC2/CSC:MD1 (OMN) per me è arabo... vi sono aggiornamenti che posso fare? e al debutto di nuovi aggiornamenti visti già su S4 e note 2 mi si aggiorna in automatico?
kant1973 (14-10-13)