CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2550 di 3650 primaprima ... 155020502450250025402548254925502551255225602600265030503550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,491 a 25,500 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da quando ho rimesso la CM whatspp non mi riesce più ad inviare video in film HD come posso risolvere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma infatti è anomala la cosa
    Ovviamente prova anche a cambiare porta usb, cavetto
    Fare un riavvio al pc
    Ho provato ma niente. Ora sto provando a ripristinarlo tramite il ripristino di emergenza di kies? Dici che sia una buona idea? Non vorrei rischiare di brickarlo dato che ha il counter non azzerato..

Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domand ma ad un certo punto nella guida del Deep 1 dice che devo andare in recovery mode ma lui non mi ci puo andare come ho detto prima non mi permette di farlo posso saltare quei passaggi ?
    Leonarduk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele1996 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente. Ora sto provando a ripristinarlo tramite il ripristino di emergenza di kies? Dici che sia una buona idea? Non vorrei rischiare di brickarlo dato che ha il counter non azzerato..
    È un tentativo da fare
    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Domand ma ad un certo punto nella guida del Deep 1 dice che devo andare in recovery mode ma lui non mi ci puo andare come ho detto prima non mi permette di farlo posso saltare quei passaggi ?
    Si puoi saltarli

Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si puoi saltarli
    Ok quelli li salto ma allora non posso fare neanche 3) Prima di procedere al flash, controllate se il vostro counter è incrementato (vi basta mandare il telefono in download mode e controllare la voce CUSTOM BINARY, deve riportare la dicitura NO), nel caso fosse incrementato (quindi riporti la dicitura YES) azzeratelo con questa GUIDAl perche ho guardato per azzerare ma devo poter accendere il sistema e installare un apk ma il cell è piantato...perche a me dice YES...in piu finita la procedura come posso ripristinare la modalita recovery ?
    Leonarduk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo8612 Visualizza il messaggio
    Tutti con lo stesso problema dell'IMEI cambiato in generico. Dieguccio io con quello della mia ragazza ho fatto la guida che mi hai scritto ma niente IMEI sempre generico. Una domanda se con Odin metti in firmware sempre della 3 il 4.1.2 e poi collegandolo a Kies lo faccio aggiornare all'ultimo, credi che si possa sistemare?
    È una prova
    Mal che vada, peggio non è, quindi dovrai rivolgerti all'assistenza

Quote Originariamente inviato da cesares Visualizza il messaggio
    si comprato nuovo lo scorso anno, attualmente in uso con wind, ma non va nemmeno con vodafone... ilcodice imei che visualizzo sul telefono componendo il comando in aggiunta c'è/12
    Quei numeri dopo lo / non indicano un imei diverso
    I primi 15 contano

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciomix Visualizza il messaggio
    Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.

Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
    Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?
    Ragazzi e se mettesi il backup della cartella efs di un amico solo per far partire il wifi? con triangle azzero il counter e vado di assistenza

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Ok quelli li salto ma allora non posso fare neanche 3) Prima di procedere al flash, controllate se il vostro counter è incrementato (vi basta mandare il telefono in download mode e controllare la voce CUSTOM BINARY, deve riportare la dicitura NO), nel caso fosse incrementato (quindi riporti la dicitura YES) azzeratelo con questa GUIDAl perche ho guardato per azzerare ma devo poter accendere il sistema e installare un apk ma il cell è piantato...perche a me dice YES...in piu finita la procedura come posso ripristinare la modalita recovery ?
    Per fare il deep clean devi comunque mettere il telefono in download mode. A quel punto controlli lo stato del contatore. Il reset, se sei impossibilitato a farlo subito, lo farai appena avrai sistemato il telefono.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un piccolo ma fastidioso problema e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...
    Ho una rom (cyanogenmod 11) e il mio problema è il seguente:ho un problema col suono quando blocco/sblocco il telefono non si sente nulla,e lo stesso problema me lo fa anche quando premo qualsiasi tasto..
    Aspetto una vostra risposta
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un piccolo ma fastidioso problema e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...
    Ho una rom (cyanogenmod 11) e il mio problema è il seguente:ho un problema col suono quando blocco/sblocco il telefono non si sente nulla,e lo stesso problema me lo fa anche quando premo qualsiasi tasto..
    Aspetto una vostra risposta
    Grazie in anticipo
    Usi il kernel della cyano o quale altro?
    Hai già provato a chiedere nella discussione della rom? Mi pare un problema abbastanza specifico e probabilmente li saprebbero darti una risposta più appropriata.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Clipper88 (27-01-14)

Pagina 2550 di 3650 primaprima ... 155020502450250025402548254925502551255225602600265030503550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio