Da quando ho rimesso la CM whatspp non mi riesce più ad inviare video in film HD come posso risolvere?
Da quando ho rimesso la CM whatspp non mi riesce più ad inviare video in film HD come posso risolvere?
Ok quelli li salto ma allora non posso fare neanche 3) Prima di procedere al flash, controllate se il vostro counter è incrementato (vi basta mandare il telefono in download mode e controllare la voce CUSTOM BINARY, deve riportare la dicitura NO), nel caso fosse incrementato (quindi riporti la dicitura YES) azzeratelo con questa GUIDAl perche ho guardato per azzerare ma devo poter accendere il sistema e installare un apk ma il cell è piantato...perche a me dice YES...in piu finita la procedura come posso ripristinare la modalita recovery ?
Leonarduk
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti,
ho un piccolo ma fastidioso problema e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...
Ho una rom (cyanogenmod 11) e il mio problema è il seguente:ho un problema col suono quando blocco/sblocco il telefono non si sente nulla,e lo stesso problema me lo fa anche quando premo qualsiasi tasto..
Aspetto una vostra risposta
Grazie in anticipo
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Clipper88 (27-01-14)