Ma il profilo ENR...a livello di batteria s'è capito che sia ottimo...ma a livello di prestazioni com'è? E' un compromesso o siamo proprio 90% batteria e 10% prestazioni?
Ma il profilo ENR...a livello di batteria s'è capito che sia ottimo...ma a livello di prestazioni com'è? E' un compromesso o siamo proprio 90% batteria e 10% prestazioni?
giocas81 (15-10-13)
Ragazzi qualcuno mi puo rispondere?? Grazie![]()
Prova a scaricare di nuovo le gapps.. Quali hai? La data dico.. Poi prova a fare wipe e installare tutto di nuovo.. Se vai ad account da impostazioni l'account google lo riesci ad aggiungere?
Sisi, l account funziona. Aggiunto e sincronizzato.
I wipe li faccio sempre.
Le gapps sono le ultime, le 4.3.0..
Mi era stato consigliato di aggiungere un format system..come si fa?
Da recovery.. Dovrebbe essere in mount and storage o advance.. Occhio a non fare wipe media o sdcard perche se non hai la ROM in una SD esterna poi devi flashare con odin per recuperare il cell
E ma in cosa consiste questo format system?? Io ho letto un po sul forum ma ho capito poco...
(Ma non è che ci vuole l account cyanogen mod obbligatorio?? Dubbio mio..)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No ionon ho account cyano.. Ma di preciso cose che non ti fa fare? Cmq semplicemente formatta la partizione dove è installato il sistema operativo, lo elimina
Allora provo...speriamo bene! Eseguo format system, wipe cache wipe davlink e flash?? In quest ordine?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Assicurati di avere la ROM e gapps giuste in SD esterna prima! Poi fai i 3 wipe classici più wipe o format (non ricordo come si chiama) system..poi installi ROM e gapps