CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3056 di 3650 primaprima ... 20562556295630063046305430553056305730583066310631563556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,551 a 30,560 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi! sono un nuovo possessore di questo fantastico smartphone (provengo da galaxy s3 neo ma non mi sono trovato affatto bene) e volevo avere un piccolo aiuto da voi per l'installazione di un kernel modificato. Premetto che ho cercato a lungo nelle varie sezioni di questo forum, ho trovato molte discussioni che parlano proprio di kernel modificati ma è proprio per questa gran quantità di thread che adesso ho una gran confusione in testa sul quale scegliere! Eheheh vi spiego: ho installato il firmware originale android 4.3 della samsung (l'ultimo aggiornamento ufficiale per intendersi) intenderei rimanere a questo perché mi trovo molto bene. Ho i privilegi di root installati ma vorrei aumentare le prestazioni del telefono perché quando utilizzo app o giochi un bel po pesanti (tipo gta vice city) mi lagga e vengono alcuni difetti video per intendersi. Secondo voi qual'è il kernel migliore per la le mie esigenze e soprattutto c'è modo di aumentare queste prestazioni magari soltanto quando devo giocare per poi tornare normale per la questione del risparmio energetico? Grazie spero di non aver sbagliato sezione a scrivere e scusatemi se sono ripetitivo chissà in quanti hanno fatto la stessa domanda. Grazie ancora.
    Poiché per installare un custom kernel ti serve avere il root e una custom recovery comincia con il leggere questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

lorenzino93 (09-09-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Poiché per installare un custom kernel ti serve avere il root e una custom recovery comincia con il leggere questa guida... [GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3 - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani.
    Grazie per la tua risposta velocissima! Comunque ho gia il root e so bene come flashare la cwm tramite odin l'ho già fatto con altri telefoni! Eheheh
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta velocissima! Comunque ho gia il root e so bene come flashare la cwm tramite odin l'ho già fatto con altri telefoni! Eheheh
    L'amico @satoshi voleva pure farti fare tutto per entrare nel modding in sicurezza.
    Dopo root e recovery backup della efs e azzerare il counter.
    Per il kernel stabile e con vari profili puoi vedere nel thread del boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

lorenzino93 (09-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti. problema con s3 originale, dava baseband sconosciuta...ho provato a cambiare firmware stock, deep clean 1 e 2 ma nulla da fare. soltanto con il deep clean 2 subito dopo la procedura, è riapparsa la versione baseband nota ma inserendo la sim non prende linea. l'imei è generico 49 ecc. non ho backup della cartella imei originale...quale procedura dovrei fare per risolvere? grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pfloyd Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. problema con s3 originale, dava baseband sconosciuta...ho provato a cambiare firmware stock, deep clean 1 e 2 ma nulla da fare. soltanto con il deep clean 2 subito dopo la procedura, è riapparsa la versione baseband nota ma inserendo la sim non prende linea. l'imei è generico 49 ecc. non ho backup della cartella imei originale...quale procedura dovrei fare per risolvere? grazie a tutti.
    Prova a reistallare il modem della tua versione firmare...la trovi su internet...di solito sono in formato zip e la puoi istallare con la recovery modificata... Nel caso tu non ce l avessi estrai il pacchetto zip e vai ad installare con odin il file modem.bin inserendolo in "phone" e non in pda come x le rom

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Prova a reistallare il modem della tua versione firmare...la trovi su internet...di solito sono in formato zip e la puoi istallare con la recovery modificata... Nel caso tu non ce l avessi estrai il pacchetto zip e vai ad installare con odin il file modem.bin inserendolo in "phone" e non in pda come x le rom
    Per i modem in sezione ci sta una discussione dedicata al nostro amato telefono.
    Attenzione però a scegliere la versione adeguata al firmware o rom che abbiamo. Mettere un modem con ril su una aosp può creare problemi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    grazie, ma se la versione del baseband non è sconosciuta flashare il modem cosa mi da? l'imei non risulta essere quello generico e quindi non risolvo in realta o cosa non mi è ben chiaro?

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qual'è il nome dell's3 sul github della cyano?
    Poi su xda mi consigliano di installare una rom stock poi debloatarla e installare app ops xposed secondo voi va bene per le mie richieste di rom?
    Ultima modifica di supermodder; 09-09-14 alle 14:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono accorto che non mi funziona il tasto vol+, quindi non posso entrare in download mode e quindi niente root...soluzioni?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leocozza Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorto che non mi funziona il tasto vol+, quindi non posso entrare in download mode e quindi niente root...soluzioni?
    Compra un jig su ebay, serve a farlo andare in download mode da spento, costa pochi euro.

Pagina 3056 di 3650 primaprima ... 20562556295630063046305430553056305730583066310631563556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio