Originariamente inviato da
lorenzino93
Buongiorno a tutti ragazzi!

sono un nuovo possessore di questo fantastico smartphone (provengo da galaxy s3 neo ma non mi sono trovato affatto bene) e volevo avere un piccolo aiuto da voi per l'installazione di un kernel modificato. Premetto che ho cercato a lungo nelle varie sezioni di questo forum, ho trovato molte discussioni che parlano proprio di kernel modificati ma è proprio per questa gran quantità di thread che adesso ho una gran confusione in testa sul quale scegliere! Eheheh vi spiego: ho installato il firmware originale android 4.3 della samsung (l'ultimo aggiornamento ufficiale per intendersi) intenderei rimanere a questo perché mi trovo molto bene. Ho i privilegi di root installati ma vorrei aumentare le prestazioni del telefono perché quando utilizzo app o giochi un bel po pesanti (tipo gta vice city) mi lagga e vengono alcuni difetti video per intendersi. Secondo voi qual'è il kernel migliore per la le mie esigenze e soprattutto c'è modo di aumentare queste prestazioni magari soltanto quando devo giocare per poi tornare normale per la questione del risparmio energetico? Grazie spero di non aver sbagliato sezione a scrivere e scusatemi se sono ripetitivo chissà in quanti hanno fatto la stessa domanda. Grazie ancora.