CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2106 di 3650 primaprima ... 110616062006205620962104210521062107210821162156220626063106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,051 a 21,060 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21051
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho mai sincronizzato S Memo con l'account Samsung.
    Se provassi ad usare Nandroid Manager?
    Comunque per il backup mi pare strano, al limite chiedo chiarimenti a Slim
    Non so, non ho mai usato quell'app ma potrebbe funzionare. Con titanium andresti sul sicuro. ci sono guide chiarissime se è la paura di sbagliare che ti blocca e penso che anche la versione gratuita permetta di ripristinare app da nandroid.
    E il backup non è strano, ricordo che il kernel siyah quando lo flashavo lo faceva. In questi caso non sono sicuro che sia stato il kernel, ma Slim essendo il developer potrà darti più chiarimenti e più esatti.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  2.  
  3. #21052
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Dopo un uso poco piú intenso, ecco ripresentarsi il problema RAM (e tutti i suoi derivati) anche sulla nightly del 27.

    Niente da fare.
    Attendiamo le prossime nightly.

    Solo per curiosità, cliccando in alto a destra nella schermata che hai postato, puoi controllare la cache del procesdo "esecuzione android"??

  4. #21053
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Non so, non ho mai usato quell'app ma potrebbe funzionare. Con titanium andresti sul sicuro. ci sono guide chiarissime se è la paura di sbagliare che ti blocca e penso che anche la versione gratuita permetta di ripristinare app da nandroid.
    E il backup non è strano, ricordo che il kernel siyah quando lo flashavo lo faceva. In questi caso non sono sicuro che sia stato il kernel, ma Slim essendo il developer potrà darti più chiarimenti e più esatti.
    Al limite provo domani con quell'applicazione Per TB non so, attualmente non ho nemmeno soldi sulla carta, quindi non potrei acquistarlo.
    A me il Siyah non ha mai fatto backup Ci sta che magari sia stato il Boeffla, non lo avevo mai flashato.

  5. #21054
    Davide.b
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Apri kies, scegli inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti, collega il telefono e spera
    Ho flashato l'ultimo firmware stock. Così. Senza se e senza ma. è ripartito. Ora vorrei azzerare tutto e fare un deep clean 2. Pensavo di fare un downgrade del bootloader, azzerare il counter, fare il deep clean 2 e rimettere l'ultima stock. Se così la sim torna ad andare bene. Sennò mi arrendo. Il problema che ho avuto nel primo deep clean 2 può essere associato al fatto che non ho effettuato nessun downgrade prima?
    Ultima modifica di Davide.b; 28-10-13 alle 01:11

  6. #21055
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Solo per curiosità, cliccando in alto a destra nella schermata che hai postato, puoi controllare la cache del procesdo "esecuzione android"??
    Tra i processi nella cache non ho la voce "esecuzione android".
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  7. #21056
    Davide.b
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide.b Visualizza il messaggio
    Ho flashato l'ultimo firmware stock. Così. Senza se e senza ma. è ripartito. Ora vorrei azzerare tutto e fare un deep clean 2. Pensavo di fare un downgrade del bootloader, azzerare il counter, fare il deep clean 2 e rimettere l'ultima stock. Se così la sim torna ad andare bene. Sennò mi arrendo. Il problema che ho avuto nel primo deep clean 2 può essere associato al fatto che non ho effettuato nessun downgrade prima?
    AGGIORNAMENTO.
    Ho fatto tutto quello che volevo provare. Con il downgrade del bootloader. Ma al momento di "receive response from boot-loader" mi da FAIL ancora come la prima volta che avevo provato. qualcuno sa spiegarmi il motivo?

  8. #21057
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa è la mia. Con la stock avevo gli stessi risultati. Con la CM del 27 non ho consumi così elevati.


  9. #21058
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jedy Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire se un modem è superiore all'emg4 e quale kernell scegliere?? Vorrei capire come legggerli nelle diverse rom, devo attenermi alle lettere in ordine alfabetico o altro.
    Non posseggo il backup della cartella esf precedente all'aggiornamento.
    In ordine alfanumerico


    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Non so, non ho mai usato quell'app ma potrebbe funzionare. Con titanium andresti sul sicuro. ci sono guide chiarissime se è la paura di sbagliare che ti blocca e penso che anche la versione gratuita permetta di ripristinare app da nandroid.
    E il backup non è strano, ricordo che il kernel siyah quando lo flashavo lo faceva. In questi caso non sono sicuro che sia stato il kernel, ma Slim essendo il developer potrà darti più chiarimenti e più esatti.
    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Al limite provo domani con quell'applicazione Per TB non so, attualmente non ho nemmeno soldi sulla carta, quindi non potrei acquistarlo.
    A me il Siyah non ha mai fatto backup Ci sta che magari sia stato il Boeffla, non lo avevo mai flashato.
    Confermo, mai avuto un backup efs dal siyah, e lo avrò flashato un milione di volte
    Per titanium, serve la pro
    Quote Originariamente inviato da Davide.b Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO.
    Ho fatto tutto quello che volevo provare. Con il downgrade del bootloader. Ma al momento di "receive response from boot-loader" mi da FAIL ancora come la prima volta che avevo provato. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Quale deep clean, stai seguendo?
    Questo?
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055

  10. #21059
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ho fleshato il firmware quello che ti avevo scritto prima e ho riottenuto i permessi di root e ripristinato la EFS però visto che è di nuovo tre non legge le altre sim
    Chiariamo che i telefoni non sono bloccati su un solo operatore, quindi se questo lo è, c'è qualche altro problema dietro e magari questo giustificherebbe tutti i problemi

    Dopo sposto io in tronco, tutta la nostra discussione

  11. #21060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    questo non lo so però io vorrei fare il debrand e mettere la rom stock jelly bean..non potrei risolvere con una rom custom questo problema?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Chiariamo che i telefoni non sono bloccati su un solo operatore, quindi se questo lo è, c'è qualche altro problema dietro e magari questo giustificherebbe tutti i problemi

    Dopo sposto io in tronco, tutta la nostra discussione

Pagina 2106 di 3650 primaprima ... 110616062006205620962104210521062107210821162156220626063106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy