Cyanogenmod download su google e apri il primo risultato... Oppure scarica da playstore cyandelta, e lo inizialixzi con lo zip della nightly che monti ora... Con quel programma al posto dello zip completo scaricherai solo pochi MB dell'aggiornamento
Allora mi sono arreso riguardo alla questione Imei e lascio tutto nelle mani dell'assistenza, devo però portare il device in uno stato tale da poter essere preso dalla suddetta, ovvero counter download su "no" e niente root. Solo che per azzerare il flash counter devo usare no triangle, che a sua volta richiede root e downgrade del bootloader (con conseguente installazione di custom recovery). Riesco a ottenere il no flash counter, ma poi rimango con root e custom recovery, che posso togliere riflashando il firmware, che però a sua volta mi rimette il counter a uno. C'è qualcosa che mi sono perso? non riesco a capire
ma stai seguendo una guida chiusa
già questo, non dovrebbe farti pensare che magari qualcosa non va, e l'abbiamo rifatta?
c'è scritto enorme che la guida è stata riscritta in altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
prova con kies a fare il ripristino di emergenza, oppure (prova prima questo) fai inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti e vedi se va
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html
marcogarsed (21-10-13)
Buongiorno forum,ho letto che ora per aggiornare agli ultimi firmware moddati bisogna fare qualche procedura altrimenti non funzionerebbe la parte telefonica. Io adesso ho montato la rom MIUI v5, ma vorrei passare alla S4 revolution 6.0 e ho visto che è basato proprio sul firmware"incriminato". Cosa devo fare prima di flashare la rom? Grazie
[QUOTE=leolamontagna;4672561]Ciao dieguccio, ho fatto tutto quello che mi avevi detto di fare..
Ho fatto anche deep clean con bootloader ics, la guida che mi avevi postato.. ma nulla, il touch non vuole funzionare..
Ormai il counter è arrivato a 10 davvero, flashare altro non mi darebbe problemi.
Altrimenti se voglio darlo in assistenza, non esiste un metodo per farmi controllare il telefono da pc, potendo poi usarlo e agire con Triangle Away per togliere i flash counter?
la revolution v6 è basata sulla leaked 4.2.2, di suo non ha nessuna controindicazione, il problema nascerebbe se tu adesso hai il modem MG4 o successivo, e comunque anche se lo hai, è agirabile, visto che la rom, in aroma, ha la possibilità di non flashare il modem, lasciando di fatto, quello che hai adesso
non ho più idee
e da pc non è possibili, che io sappia, gestire le applicazioni senza usare il touch![]()