CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2082 di 3650 primaprima ... 108215821982203220722080208120822083208420922132218225823082 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,811 a 20,820 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono due giorni ke provo a scaricare le nightly ma si ferma sembre a 3mb e poi si stoppa il download. Anche a voi capita? Da Dv altro.posso scaricare le nightly?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Cyanogenmod download su google e apri il primo risultato... Oppure scarica da playstore cyandelta, e lo inizialixzi con lo zip della nightly che monti ora... Con quel programma al posto dello zip completo scaricherai solo pochi MB dell'aggiornamento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora mi sono arreso riguardo alla questione Imei e lascio tutto nelle mani dell'assistenza, devo però portare il device in uno stato tale da poter essere preso dalla suddetta, ovvero counter download su "no" e niente root. Solo che per azzerare il flash counter devo usare no triangle, che a sua volta richiede root e downgrade del bootloader (con conseguente installazione di custom recovery). Riesco a ottenere il no flash counter, ma poi rimango con root e custom recovery, che posso togliere riflashando il firmware, che però a sua volta mi rimette il counter a uno. C'è qualcosa che mi sono perso? non riesco a capire

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Allora mi sono arreso riguardo alla questione Imei e lascio tutto nelle mani dell'assistenza, devo però portare il device in uno stato tale da poter essere preso dalla suddetta, ovvero counter download su "no" e niente root. Solo che per azzerare il flash counter devo usare no triangle, che a sua volta richiede root e downgrade del bootloader (con conseguente installazione di custom recovery). Riesco a ottenere il no flash counter, ma poi rimango con root e custom recovery, che posso togliere riflashando il firmware, che però a sua volta mi rimette il counter a uno. C'è qualcosa che mi sono perso? non riesco a capire
    Il counter aumenta solo se flashi un kernel con odin. E non se flashi un firmware.
    Dunque azzera tutto con triangle away e poi flashi il firmware originale del tuo cell.
    Per capirne di più, leggi il thread "come entrare e uscire dal modding".

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

sto seguendo la procedura di deep clean 2 riportata in questo articolo, ho letto che è l'ultima alternativa per provare a sistemare le cose a chi ha avuto lo stesso problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...da-chiusa.html

al punto di fare start su odin arriva fino a write nand e poi mi da fail, siccome mi sembri abbastanza esperto pensi di potermi dare qualche risposta?
    ma stai seguendo una guida chiusa
    già questo, non dovrebbe farti pensare che magari qualcosa non va, e l'abbiamo rifatta?
    c'è scritto enorme che la guida è stata riscritta in altro thread

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Quote Originariamente inviato da Dr4k3r Visualizza il messaggio
    si provato pc diverso e anche cavetti diversi... rimane fermo odin su set partition quando provo a fare la deep 2 e nn va avanti..
    prova con kies a fare il ripristino di emergenza, oppure (prova prima questo) fai inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti e vedi se va

Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Ragazzi Titanium Backup mi dà l'errore spazio esaurito anche se ho più di 4 GB liberi... Ho provato anche a cambiare cartella in cui vengono salvati i backup ma nulla... Da cosa può dipendere? Ho l'ultima versione comprata dal market..
    https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

marcogarsed (21-10-13)

Androidiano L'avatar di marcocrash

Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno forum,ho letto che ora per aggiornare agli ultimi firmware moddati bisogna fare qualche procedura altrimenti non funzionerebbe la parte telefonica. Io adesso ho montato la rom MIUI v5, ma vorrei passare alla S4 revolution 6.0 e ho visto che è basato proprio sul firmware"incriminato". Cosa devo fare prima di flashare la rom? Grazie

Senior Droid L'avatar di leolamontagna

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

[QUOTE=leolamontagna;4672561]
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

Grazie mille! Ma..Niente da fare..... non và....
    Ciao dieguccio, ho fatto tutto quello che mi avevi detto di fare..
    Ho fatto anche deep clean con bootloader ics, la guida che mi avevi postato.. ma nulla, il touch non vuole funzionare..
    Ormai il counter è arrivato a 10 davvero, flashare altro non mi darebbe problemi.
    Altrimenti se voglio darlo in assistenza, non esiste un metodo per farmi controllare il telefono da pc, potendo poi usarlo e agire con Triangle Away per togliere i flash counter?

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Due cose che mancano se sapete come risolvere: contatore notifiche su icone e radio offline stile Samsung. Per il resto è una favola

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per la radio off line usa Spirit Fm dal Play Store. Per l'altra non so, ora sono su un'altra rom. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    usa Spirit Fm dal Play Store.
    Interessante ma costa 8€uro!! Per carità complimenti allo sviluppatore...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    Buongiorno forum,ho letto che ora per aggiornare agli ultimi firmware moddati bisogna fare qualche procedura altrimenti non funzionerebbe la parte telefonica. Io adesso ho montato la rom MIUI v5, ma vorrei passare alla S4 revolution 6.0 e ho visto che è basato proprio sul firmware"incriminato". Cosa devo fare prima di flashare la rom? Grazie
    la revolution v6 è basata sulla leaked 4.2.2, di suo non ha nessuna controindicazione, il problema nascerebbe se tu adesso hai il modem MG4 o successivo, e comunque anche se lo hai, è agirabile, visto che la rom, in aroma, ha la possibilità di non flashare il modem, lasciando di fatto, quello che hai adesso

Quote Originariamente inviato da leolamontagna Visualizza il messaggio

Ciao dieguccio, ho fatto tutto quello che mi avevi detto di fare..
    Ho fatto anche deep clean con bootloader ics, la guida che mi avevi postato.. ma nulla, il touch non vuole funzionare..
    Ormai il counter è arrivato a 10 davvero, flashare altro non mi darebbe problemi.
    Altrimenti se voglio darlo in assistenza, non esiste un metodo per farmi controllare il telefono da pc, potendo poi usarlo e agire con Triangle Away per togliere i flash counter?
    non ho più idee

e da pc non è possibili, che io sappia, gestire le applicazioni senza usare il touch

Senior Droid L'avatar di leolamontagna

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la revolution v6 è basata sulla leaked 4.2.2, di suo non ha nessuna controindicazione, il problema nascerebbe se tu adesso hai il modem MG4 o successivo, e comunque anche se lo hai, è agirabile, visto che la rom, in aroma, ha la possibilità di non flashare il modem, lasciando di fatto, quello che hai adesso

non ho più idee

e da pc non è possibili, che io sappia, gestire le applicazioni senza usare il touch
    Porca vacca... allora devo fare delle ricerche...
    Quindi in caso assistenza?
    O magari cambiare l LCD? C'entra qualcosa?

Pagina 2082 di 3650 primaprima ... 108215821982203220722080208120822083208420922132218225823082 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio