Se ha il bootloader xxella come fa ad usare la guida del deep?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora intanto grazie per tutte le risposte, tramite odin ho flashato la cwm non touch e...è partita! Allora ho provato a ripristinare il backup della stock: md5 mismatch $!?*%&!#.. allora ho provato a riflashare la imperium, mi ha fatto installare però untrusted zip o.o è partito e ho personalizzato tutto, solo che il cell si è freezato un paio di volte e ora non lo sta facendo più. Grazie mille di tutto il supporto, mi è servito più che altro come supporto morale ma siete stati preziosissimi.
Il bootloader dei jelly bean è bloccato, se cerchi di flashare il firmware del deep clean, ti dà failed, quindi devi flashare lo zip del secondo metodo di questa guida
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Poi installi triangle away e lo apri, così azzeri anche il counter
........
In sostanza il bootloader serve a caricare il sistema operativo, un pò come grub in linux, e ha anche alcune funzioni di gestione.
Se lo cambi mettendo quello vecchio puoi riattivare alcune funzionalità che in XELLA sono state tolte... come la possibilita di azzerare il counter.
Il sistema operativo non cambia perché il bootloader ne è esterno.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Originariamente inviato da GabryBSK
Cavolo è vero lo ho dimenticato! Pensavo fosse già scritto nella guida...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App