CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2084 di 3650 primaprima ... 108415841984203420742082208320842085208620942134218425843084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,831 a 20,840 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se vado su impostazioni e faccio aggiorna cyano e dalla 10.1.3 vado diretto alla 10.2 che succede?

2.  
    Androidiano L'avatar di snakeken

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strato92 Visualizza il messaggio
    Cyanogenmod download su google e apri il primo risultato... Oppure scarica da playstore cyandelta, e lo inizialixzi con lo zip della nightly che monti ora... Con quel programma al posto dello zip completo scaricherai solo pochi MB dell'aggiornamento
    il problema rimane lo stesso anche cercando il file tramite google dopo aver scaricato alcuni mega si interrompe. vorrei passare a questa nuova versione della rom ma nn riesco a scaricare il file da nessun pc. che faccio?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaxAndroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un s3 stock originale italiano che dopo un pò di ore mi perde il segnale e spunta il divieto e se provo a cercare la rete non trova nulla e se lo riavvio la rete torna e prendere ma poi fà sempre la stessa cosa...come posso risolvere??ho provato a formattare ma niente...
    Questa è sezione modding, e da come hai scritto, tu non hai fatto modifiche
    Chiedi qui
    Aiuti e Consigli s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Puoi procedere tranquillamente
    Per ripristinare il bootloader jb, dovresti flashare il firmware stock jb
    Non ci sono controindicazioni, io come quasi tutti, manteniamo quello ics, altrimenti il counter si incrementerebbe di nuovo
    Grazie @dieguccio
    Scusa la risposta sembra affermarlo anche se implicitamente, ma te lo chiedo ugualmente: di può flashare il bootloader sui Samsung e su S3 nello specifico singolarmente, come si fa sui Nexus? O devo installare tutto il firmware o una ROM?
    Alla fine quello ICS c'è..

Grazie ancora.. ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, devo portare il samsung in assistenza, con la procedura di triangle away devo prima fare il downgrade del bootloader (installando la custom recovery e flashando), usare triangle e poi riflashare l firmware originale... il counter mi si azzera ma appena riflasho il firmware con odin mi ritorna ad 1. Se il downgrade del bootloader lo faccio senza recovery riesco ad aggirare la cosa?

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, devo portare il samsung in assistenza, con la procedura di triangle away devo prima fare il downgrade del bootloader (installando la custom recovery e flashando), usare triangle e poi riflashare l firmware originale... il counter mi si azzera ma appena riflasho il firmware con odin mi ritorna ad 1. Se il downgrade del bootloader lo faccio senza recovery riesco ad aggirare la cosa?
    Quando flashi il firmware stock con odin non si incrementa il counter, quindi puoi tranquillamente seguire la guida presente sul forum..
    Questo dovrebbe andare bene :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154626

Androidiano L'avatar di Luckycharm

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un "problema" con il mio telefono. A furia di montare rom mi sono accorto che ho tipo 8 cartelle 0. Del tipo sdcard/0/0/0/0/0 ecc e me ne si forma una ogni volta che monto una rom nuova. Sincermante è terribile questa cosa. come si può risolvere? chiedo a voi prima di fare idiozie e cancellare tutto come se non ci fosse un domani

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Grazie @dieguccio
    Scusa la risposta sembra affermarlo anche se implicitamente, ma te lo chiedo ugualmente: di può flashare il bootloader sui Samsung e su S3 nello specifico singolarmente, come si fa sui Nexus? O devo installare tutto il firmware o una ROM?
    Alla fine quello ICS c'è..

Grazie ancora.. ;-)
    Si, il bootloader si può flashare anche singolarmente, ma a trovarlo
    Quello ics lo abbiamo, perché c'era il problema del counter, quello jb nessuno lo ha fatto, tanto per andare in assistenza devi flashare il firmware per intero e il bootloader torna jb
    Quote Originariamente inviato da Luckycharm Visualizza il messaggio
    Ho un "problema" con il mio telefono. A furia di montare rom mi sono accorto che ho tipo 8 cartelle 0. Del tipo sdcard/0/0/0/0/0 ecc e me ne si forma una ogni volta che monto una rom nuova. Sincermante è terribile questa cosa. come si può risolvere? chiedo a voi prima di fare idiozie e cancellare tutto come se non ci fosse un domani
    Salva tutto il necessario (ti tocca controllare una ad una le cartelle) e poi le cancelli
    Lascia solo la prima 0

Io di solito ne lo faccio su nuova installazione, salvo quello che mi serve e nei wipe ci metto anche format sd interna

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

brainvision (22-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Che recovery hai?

Kem
    Kem non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kem

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Vi prego ho bisogno di aiuto
    Scrivo qui perchè il mio S3 monta una SlimBean versione Android 4.3

Da ieri mi succede una cosa inspiegabile.
    Quando connetto il mio S3 al PC...non accade nulla. Ne sul PC, e nemmeno sul telefono che non rileva la connessione.
    Io usavo questa funzione per trasferire file e a volte per usare il Tethering.

Ho smanettato e cercato assai ma nessuna soluzione.
    Unica nota: se attivo il debug USB, riesco a usare il Tethering ma comunque non vedo le cartelle del mio S3.

Ho gia installato i Driver Samsung, sia da Keys sia da XDA.
    Come mai non funziona più???
    Piango.

Pagina 2084 di 3650 primaprima ... 108415841984203420742082208320842085208620942134218425843084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio