Ricapitoliamo tutto
Adesso hai di nuovo il firmware stock h3g? L'imei è ripristinato e tutto funziona?
Se faccio un paio di foto e poi zummo non mi clicca più per scattare, l'unico modo per poter riutilizzare la fotocamera è cancellare tutti i dati dell'applicazione e ricominciare.....
Salve a tutti ho installato nel mio i9300 la cyanogen mod 10.2 con android 4.3 con modem I9300XXEMG4, volevo provare l's4 revolution 7.0 con android 4.2.2. Non mi da problemi con la storia del modem che non da l'imei e quindi mi annulla la rete vero?
Originariamente inviato da roma77roma
già ho notato sta cosa pure io..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
La fotocamera è un tasto dolente anche per il Galaxy Note 10.1 se non erro. Appena riesco faccio un test anche io, adesso è sotto carica.
Comunque ragazzi si tratta sempre di una nightly... va anche troppo bene per il livello di sviluppo in cui si trova!
No ragazzo!
Non ci importa nulla se è una "nightly"
Siamo arrivati a considerare "stabile" questa 10.2, appena 3 settimane dopo l'uscita delle prime "UNOFFICIAL Build".
Con Cyano, siamo sempre stati abituati MOLTO bene.
Non vorrei che l'aver perso "pezzi grossi" del team, inizi a farsi sentire ...
Comunque sia, risolveranno presto!
Ci stanno già lavorando.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Domanda ma perché non funziona cubovision, mi dice il telefono è roottato?