CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2105 di 3650 primaprima ... 110516052005205520952103210421052106210721152155220526053105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,041 a 21,050 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

mi sposti tu o devo farlo io? comunque grazie mille per la pazienza ma questo s3 non è mio e dovrei ridarlo a un mio amico quindi devo rimetterlo in funzione e senza il brand 3
    P.S: sto scaricando il firmware brand H3G cioè questo Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2)
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Reflasha il tuo firmware originale
    E poi prova a ripristinare la efs

Comunque, è venuto il momento che ci spostiamo in pronto soccorso modding, qui ormai siamo totalmente fuori argomento

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Vediamo se con la nuova nightly hanno risolto il problema "RAM" ....
    RAM libera tornata su livelli standard.

Edit: il bug non è stato fixato.
    Ultima modifica di micpfdl; 27-10-13 alle 23:29
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

4. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

neonline (27-10-13)

Baby Droid L'avatar di jedy

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come faccio a capire se un modem è superiore all'emg4 e quale kernell scegliere?? Vorrei capire come legggerli nelle diverse rom, devo attenermi alle lettere in ordine alfabetico o altro.
    Non posseggo il backup della cartella esf precedente all'aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da dove vedo la ram? Da info telefono memoria? Li ho un valore di 832 mb

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

È una rom con molte funzionalità utilissime, ma personalmente ho avuto una pessima esperienza con la CyanogenMod 10.2, inizialmente tutto bene era veloce e tutto quanto, poi ha cominciato con frequenti impuntamenti delle schermate, tastiera che spariva improvvisamente mentre stavi massaggiando o facendo ricerche in internet, tasto indietro che non sempre funzionava, app che andavano in errore e si terminavano, frequenti riavvii. La ciliegina sulla torta è stata mentre ero a lavoro, frezza e si spegne, ad ogni riavvio era inutilizzabile, poi morte della cyanogenmod. Non ne voleva sapere di avviarsi. Sono stato un giorno intero senza poter usare il cellulare per me indispensabile. Tornato a casa decido di pulire e installare un'altra rom. Non vi dico che mi ha pure cancellato l'efs, di cui però avevo il backup. Bella come rom ma a me ha prodotto solo grattacapi. Ci tengo a precisare che quando l'ho installata ho fatto i tre wipe dal CWM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ho fleshato il firmware quello che ti avevo scritto prima e ho riottenuto i permessi di root e ripristinato la EFS però visto che è di nuovo tre non legge le altre sim
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Reflasha il tuo firmware originale
    E poi prova a ripristinare la efs

Comunque, è venuto il momento che ci spostiamo in pronto soccorso modding, qui ormai siamo totalmente fuori argomento

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Come posso recuperare un backup di S Memo? Avevo delle note abbastanza importanti e vorrei sapere come ripristinarle.
    Ieri ho cambiato rom (Imperium v13.4) e prima dei vari wipe ho fatto un backup in app, soltanto che non riesco a ripristinarlo. Sbadatamente, siccome era abbastanza tardi, non ho prestato la dovuta attenzione ed ora eccomi qua a chiedervi questa cosa. Avevo fatto un nandroid, c'è un modo per ripristinare l'applicazione da questo senza passare per Titanium Backup?

P.S.
    Ieri sera all'1 e 54 mi si è creato un file denominato efs.tar.gz nella micro sd. Le cose sono correlate? Che succede se lo cancello?

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Dopo un uso poco piú intenso, ecco ripresentarsi il problema RAM (e tutti i suoi derivati) anche sulla nightly del 27.

Niente da fare.
    Attendiamo le prossime nightly.

Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Come posso recuperare un backup di S Memo? Avevo delle note abbastanza importanti e vorrei sapere come ripristinarle.
    Ieri ho cambiato rom (Imperium v13.4) e prima dei vari wipe ho fatto un backup in app, soltanto che non riesco a ripristinarlo. Sbadatamente, siccome era abbastanza tardi, non ho prestato la dovuta attenzione ed ora eccomi qua a chiedervi questa cosa. Avevo fatto un nandroid, c'è un modo per ripristinare l'applicazione da questo senza passare per Titanium Backup?

P.S.
    Ieri sera all'1 e 54 mi si è creato un file denominato efs.tar.gz nella micro sd. Le cose sono correlate? Che succede se lo cancello?
    Se hai s-memo sincronizzato con il tuo account samsung, regolando la sincronizzazione nelle impostazioni dovresti recuperare i dati di s-memo e co, che avevi sincronizzato con l'account....sempre se li avevi sincronizzati.
    Altrimenti ripristini I dati dell'applicazione salvata sul nandroid backup...ma ti serve titanium ed è abbastanza semplice.

Per quanto riguarda il file che hai trovato, è un backup della cartella efs in formato tar che si sarà generato automaticamente quando hai flashato il kernel o la rom. Comunque sia, se già ne hai uno puoi anche cancellarlo.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

GabryBSK (27-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Se hai s-memo sincronizzato con il tuo account samsung, regolando la sincronizzazione nelle impostazioni dovresti recuperare i dati di s-memo e co, che avevi sincronizzato con l'account....sempre se li avevi sincronizzati.
    Altrimenti ripristini I dati dell'applicazione salvata sul nandroid backup...ma ti serve titanium ed è abbastanza semplice.

Per quanto riguarda il file che hai trovato, è un backup della cartella efs in formato tar che si sarà generato automaticamente quando hai flashato il kernel o la rom. Comunque sia, se già ne hai uno puoi anche cancellarlo.
    Purtroppo non ho mai sincronizzato S Memo con l'account Samsung.
    Se provassi ad usare Nandroid Manager?
    Comunque per il backup mi pare strano, al limite chiedo chiarimenti a Slim

Pagina 2105 di 3650 primaprima ... 110516052005205520952103210421052106210721152155220526053105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio