Ah... aspetto con ansia...
Ah... aspetto con ansia...
CIAO A TUTI espongo il mio problema:
- ho ripreso il cell dall'assistenza una settimana fa, per un problema HD, faccio subito il root, metto la recovery e la mia bella CM10.1, tutto bene, decido finchè ieri decido di tornare alla stock perche volevo collegarlo con la mia nuova smart tv.
- con odin metto l'ultimo firmware, ma non prende il segnale, rifaccio il root, rimetto la cm10 e rifunziona tutto.
- metto una rom samsung base rootata, basata su 4.2 e di nuovo lo stesso problema, non sono registrato sulla rete, rimetto la cartella EFS che avevo bckappato, ma niente...
- provo diverse roma samsung base stesso problema, fino a che metto la una santa rom, che funziona! la android_revolution 29!
sicuro che tutto avrebbe ricominciato a funzionare flasho la neatrom 4.2 funziona tutto...
ma ad un certo punto... appare una sorta di popup semi trasparente con scritto in giallo tutte le info sul sistema operativo - pda csc modem... ecc ... e questo popup sparisce solo quando apro una qualsiasi app, sulla home e nel drawer w fisso, la cosa ancora piu strana è che se io premo un icona sotto questo popup si apre e il popup sparisce...
è mai successo?? se si come risolvo??
grazie a tutti!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Si è successo , si tratta di factory mode :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2597932
Segui i comandi di sirkio
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
droidmax (29-10-13)
ok adesso provo, che nel frattempo sto flashando e riflashando il telefono, ma un info, con quella guida ripristino anche la cartella efs?? quindi il telefono riprende la linea??
altro problema, a forza di flashare, la configuazione guidata non me la fa più fare...?? puo esserci un motivo??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
raga sapete consigliarmi una rom da gaming. intendo solo per giocare, tanto avendo il dual bot uso la stock 4.1.2 come primaria e volevo una secondaria solo per installarci i giochi sopra..
Dieguccio ho risolto il problema semplicemente mettendo la xxemg4 con il suo modem grazie di avermk risposto![]()