CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3118 di 3650 primaprima ... 21182618301830683108311631173118311931203128316832183618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,171 a 31,180 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    nubia z9 mini, xiaomi mi note

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sacc Visualizza il messaggio
    e se devo fare un backup ?
    Non credo che myexplorer lo faccia. Domani ci guardo e ti faccio sapere
    ex , ex iphone 5s, nubia z9 mini, xiaomi mi note lte, cubot x17, ex samsung s7 edge, ex iphone 6s, ex asus laser 2 da 16gb
    iPhone xs 64gb, huawei p10 lite

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sacc Visualizza il messaggio
    e se devo fare un backup ?
    Dipende da backup di cosa. Delle app non di sistema, messaggistica e altre cose di base...? Allora dal market installa helium e vivi felice.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

daffotto (11-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma se io ho installato la CWM 6.0.3.3 e volessi installare la CWM touch 6.0.4.6 come devo fare? tramite ODIN come ho fatto la prima volta per l'altra CWM? e la procedura che ho fatto con triangleAway per azzerare il counter devo rifarla?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se io ho installato la CWM 6.0.3.3 e volessi installare la CWM touch 6.0.4.6 come devo fare? tramite ODIN come ho fatto la prima volta per l'altra CWM? e la procedura che ho fatto con triangleAway per azzerare il counter devo rifarla?
    Ironandrew, ti sto già seguendo nell'altra discussione...
    Scarica la recovery che vuoi installare dal link che ti ho dato e poi la installi dalla recovery senza alcun problema.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo se esiste la possibilità di spostare su microsd le app (comprese le NOT MOVABLE) e i relativi dati, in maniera da non doverle reinstallare quando si cambia ROM, senza usare Titanium che su certe ROM dà problemi...

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XenopuS Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se esiste la possibilità di spostare su microsd le app (comprese le NOT MOVABLE) e i relativi dati, in maniera da non doverle reinstallare quando si cambia ROM, senza usare Titanium che su certe ROM dà problemi...
    Io con la Carbon sposto tutte le app che voglio senza fatica.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Io con la Carbon sposto tutte le app che voglio senza fatica.
    Io ora ho la Archidroid 2.x (kk), però certe app non posso spostarle... sai il motivo?!? non credo dipenda dalla rom...

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XenopuS Visualizza il messaggio
    Io ora ho la Archidroid 2.x (kk), però certe app non posso spostarle... sai il motivo?!? non credo dipenda dalla rom...
    Non saprei dirti, mi spiace. Speriamo che qualcuno di più saggio possa risponderti.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Baby Droid L'avatar di djrosario91

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

ho un S3, e prima di installare una rom cucinata (ArchiDroid 2.5.2), presa da un sito affidabile (non so se posso mettere il sito, quindi se volete saperlo, chiedetemelo), ho eseguito la procedura per il backup della cartella EFS, e ho salvato il .tar sul computer (procedura fatta con l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung, se non mi sbaglio il 4.3).
    Ora vorrei sapere, poiché lo dovrei vendere, se, per ripristinare il telefono con firmware originale samsung, devo fare la procedura per ripristinare la cartella EFS e come ripristinarlo col firmware originale.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrosario91 Visualizza il messaggio
    Salve,

ho un S3, e prima di installare una rom cucinata (ArchiDroid 2.5.2), presa da un sito affidabile (non so se posso mettere il sito, quindi se volete saperlo, chiedetemelo), ho eseguito la procedura per il backup della cartella EFS, e ho salvato il .tar sul computer (procedura fatta con l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung, se non mi sbaglio il 4.3).
    Ora vorrei sapere, poiché lo dovrei vendere, se, per ripristinare il telefono con firmware originale samsung, devo fare la procedura per ripristinare la cartella EFS e come ripristinarlo col firmware originale.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Il backup della cartella efs serve, facciamo gli scongiuri, in caso di problemi con il modem o l'imei.
    Fino a quando installerà una rom aosp/aokp non avrai problemi. Con le rom Sammy bisogna prestare attenzione durante l'installazione di selezionare un modem adatto o si rischia la perdita del numero di imei.
    Premesso ciò qual'ora dovresti tornare completamente stock basta che segui la guida in sezione che spiega bene come entrare e uscire dal modding.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

13. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

djrosario91 (11-10-14)

Pagina 3118 di 3650 primaprima ... 21182618301830683108311631173118311931203128316832183618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio