Non credo che myexplorer lo faccia. Domani ci guardo e ti faccio sapere
daffotto (11-10-14)
Ragazzi, ma se io ho installato la CWM 6.0.3.3 e volessi installare la CWM touch 6.0.4.6 come devo fare? tramite ODIN come ho fatto la prima volta per l'altra CWM? e la procedura che ho fatto con triangleAway per azzerare il counter devo rifarla?
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Mi chiedevo se esiste la possibilità di spostare su microsd le app (comprese le NOT MOVABLE) e i relativi dati, in maniera da non doverle reinstallare quando si cambia ROM, senza usare Titanium che su certe ROM dà problemi...
Salve,
ho un S3, e prima di installare una rom cucinata (ArchiDroid 2.5.2), presa da un sito affidabile (non so se posso mettere il sito, quindi se volete saperlo, chiedetemelo), ho eseguito la procedura per il backup della cartella EFS, e ho salvato il .tar sul computer (procedura fatta con l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung, se non mi sbaglio il 4.3).
Ora vorrei sapere, poiché lo dovrei vendere, se, per ripristinare il telefono con firmware originale samsung, devo fare la procedura per ripristinare la cartella EFS e come ripristinarlo col firmware originale.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Il backup della cartella efs serve, facciamo gli scongiuri, in caso di problemi con il modem o l'imei.
Fino a quando installerà una rom aosp/aokp non avrai problemi. Con le rom Sammy bisogna prestare attenzione durante l'installazione di selezionare un modem adatto o si rischia la perdita del numero di imei.
Premesso ciò qual'ora dovresti tornare completamente stock basta che segui la guida in sezione che spiega bene come entrare e uscire dal modding.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
djrosario91 (11-10-14)