Qui gli ultimi aggiornamenti su 4.4 KitKat:
https://plus.google.com/117962666888...ts/HpXkXU98R7q
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
moaz (01-11-13)
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ma non si potrebbe mettere un post con i kernel compatibili, vorrei cambiare il mio
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
@micpfdl: scusami ma quindi arriveremo direttamente ad android 4.4 con le nigtly della cm 10.2 oppure ci sarà un progetto a parte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ovviamente due progetti ben distinti![]()
Come sempre, in questi casi, pur iniziando il lavoro su 4.4 (senza nessuna corsa), non butteranno mesi di lavoro dedicati a cm 10.2 interrompendone lo sviluppo.
Questa infatti verrà portata almeno fino alla release M1 come vuole la prassi.
A rigor di logica:
CM3 = Cupcake
CM4 = Donut
CM5 = Eclair
CM6 = Froyo
CM7 = Gingerbread
CM9 = Ice Cream Sandwich
CM10 = Jellybean
CM11 = KitKat
Ultima modifica di micpfdl; 01-11-13 alle 20:24
ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta. ho un s3 brandizzato 3 . vorrei fare il modding del terminale. vi posso dire cosa ho fatto fino ad adesso. ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader? vi prego aiutatemi. ciao.
Ciao a tutti ragazzi! Ho un S3 NoBrand rootato, che monta rom PAC con stock firmware (della rom) e stock modem.
Sta di fatto che dopo aver installato la prima coocked rom 1 mesetto fa (la CM10.2) ho riscontrato 1 problema "secondario" a cui non ho mai dato molto peso ma a cui mi piacerebbe fare fronte!
Dal primo avvio con la nuova rom il telefono non mi segna quanto "campo" ha. Infatti nonostante ci sia rete e si colleghi ad internet senza problemi non mi indica la potenza del segnale che rimane "vuota" (vedere immagine per capire meglio).
Ho riscontrato non dipendesse dalla Cyano in quanto mi è durata a dir tanto 1 giorno prima che la sostituissi con la PAC ma questo problema è rimasto irrisolto..
Soluzioni? Grazie![]()
Ultima modifica di 8obbe8; 01-11-13 alle 19:55