CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2131 di 3650 primaprima ... 113116312031208121212129213021312132213321412181223126313131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,301 a 21,310 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Qui gli ultimi aggiornamenti su 4.4 KitKat:

https://plus.google.com/117962666888...ts/HpXkXU98R7q
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

moaz (01-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho scoperto che tramite KIES posso ripristinare il telefono, secondo voi risolvo?? - per farlo devo mettere il firmware originale non rootato da odin ?? è possibile che risolvo o capace che faccio peggio?? - perfavore HELP ME

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate se rientro prepotentemente sull'argomento, ma oggi mi è capitato di vedere da unieuro, un galaxy tab che aveva la schermata che ho allegato... sinceramente aggiustare il tab del negozio non mi interessa, mi interessa riparare il mio piccolo S3 ... visto che siamo sotto periodo di feste, e sarebbe inutile portarlo oggi in assistenza, posso fare altri tentativi oltre ai comandi da terminale?? ( adesso monto la CM 10.1 e non funziona piu bene come prima di questo problema, è l unica rom che ho provato che almeno non mi da quella fastidiosa schemata...) consigli??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano L'avatar di flesh97

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma non si potrebbe mettere un post con i kernel compatibili, vorrei cambiare il mio
    Samsung Galaxy SIII
    [ROM] Imperium Kk V1.0
    [2ndROM] Imperium v26
    [Kernel] Boeffla Kernel
    RICORDA IL QUI SOTTO A SX!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho sentito che hanno messo il firmware 4.3 per alcuni modelli, per il nostro galaxy si hanno notizie?
    Nulla

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho scoperto che tramite KIES posso ripristinare il telefono, secondo voi risolvo?? - per farlo devo mettere il firmware originale non rootato da odin ?? è possibile che risolvo o capace che faccio peggio?? - perfavore HELP ME
    Tentar non nuoce

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flesh97 Visualizza il messaggio
    Ma non si potrebbe mettere un post con i kernel compatibili, vorrei cambiare il mio
    @flesh97:
    mai fatto perché ritengo giusto testare prima di consigliare (personalmente ho usato solo lo stock e il temasek).

Viste però le richieste, aggiungeró una lista in prima pagina quanto prima.

Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

@micpfdl: scusami ma quindi arriveremo direttamente ad android 4.4 con le nigtly della cm 10.2 oppure ci sarà un progetto a parte?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    @micpfdl: scusami ma quindi arriveremo direttamente ad android 4.4 con le nigtly della cm 10.2 oppure ci sarà un progetto a parte?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ovviamente due progetti ben distinti

Come sempre, in questi casi, pur iniziando il lavoro su 4.4 (senza nessuna corsa), non butteranno mesi di lavoro dedicati a cm 10.2 interrompendone lo sviluppo.
    Questa infatti verrà portata almeno fino alla release M1 come vuole la prassi.

A rigor di logica:

CM3 = Cupcake
    CM4 = Donut
    CM5 = Eclair
    CM6 = Froyo
    CM7 = Gingerbread
    CM9 = Ice Cream Sandwich
    CM10 = Jellybean
    CM11 = KitKat
    Ultima modifica di micpfdl; 01-11-13 alle 20:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta. ho un s3 brandizzato 3 . vorrei fare il modding del terminale. vi posso dire cosa ho fatto fino ad adesso. ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader? vi prego aiutatemi. ciao.

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 12clau12 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta. ho un s3 brandizzato 3 . vorrei fare il modding del terminale. vi posso dire cosa ho fatto fino ad adesso. ho scaricato kies per riconoscere i driver dell's3 sul pc. ho scaricato odin. dopo di che ho cercato di ottenere i permessi di root seguendo la guida root and recovery con chainfire. i permessi di root credo di averli ottenuti perchè tra le app mi è apparsa la app cwm e quella superuser. mi sono quindi accorto che adesso riesco a fare un backup se voglio con titanium back up. a questo punto tramite un programma file manager scaricato dallo store, ho salvato sul desktop la cartella efs e ho anche eseguito un backup sempre di questa cartella. se avvio il cel in recovery mode prima mi compare un minuscolo punto esclamativo rosso in alto a sinistra del display e poi mi compare la scritta recovery cwm based recovery v5.5.0.4 cf v1.5. a questo punto cosa faccio? io ho la versione android 4.1.2 e la versione build jzo54k.i9300xxella. ragazzi adesso cosa devo fare? sbrandizzare il tel oppure cambiare i bootloader? vi prego aiutatemi. ciao.
    flasha il bootloader vecchio ( ce la guida) poi usa triangle away x resettare il counter
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Ho un S3 NoBrand rootato, che monta rom PAC con stock firmware (della rom) e stock modem.

Sta di fatto che dopo aver installato la prima coocked rom 1 mesetto fa (la CM10.2) ho riscontrato 1 problema "secondario" a cui non ho mai dato molto peso ma a cui mi piacerebbe fare fronte!

Dal primo avvio con la nuova rom il telefono non mi segna quanto "campo" ha. Infatti nonostante ci sia rete e si colleghi ad internet senza problemi non mi indica la potenza del segnale che rimane "vuota" (vedere immagine per capire meglio).

Ho riscontrato non dipendesse dalla Cyano in quanto mi è durata a dir tanto 1 giorno prima che la sostituissi con la PAC ma questo problema è rimasto irrisolto..
    Soluzioni? Grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 8obbe8; 01-11-13 alle 19:55

Pagina 2131 di 3650 primaprima ... 113116312031208121212129213021312132213321412181223126313131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio