CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2140 di 3650 primaprima ... 114016402040209021302138213921402141214221502190224026403140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,391 a 21,400 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Muhahaha
    sei un grande!
    Grazie!
    Vado a buttare il mio S3 con rom s4 revolution che stamattina non ha ancora brikkato.!

  2.  
  3. #21392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

    il firmware è quello chhe mi hai scritto tu, non sò se è l'ultimo o meno, di solito kies fornisce l'ultima versione disponibile

    la ricerca la si fa per csc, percà i pda (cioè la versione firmware) è comune tra molti paesi (anche l'ittalia a MG4)

    PDA e CSC non devono essere per forza uguali, anzi, di solito non lo sono mai

    ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Ciao, ho eseguito tutta la procedura ed è andata ok il problema è che il firmware che mi hai dato tu quando lo accendo dopo il logo samsung mi escono dei fiori con la scritta "La Fleur" credo sia un operatore che c'è in romania! A me non è mai uscito neanche appena comprato. Non posso caricare un firmware no brand mantenendo sempre il cellulare stock ?
    grazie
    Ultima modifica di ezechiele2517; 03-11-13 alle 09:55

  4. #21393
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Il mio S3 mi segnala che ho solo 2 GB liberi di spazio... c'è modo per recuperarne un pò? non ho molte APP o file sul telefono...

  5. #21394
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Scusatemi ma è normale che durante la carica (a telefono spento) non mostra lo stato di carica della batteria nè tanto meno il led che indica lo stato di carica??

    -------

    Ok vi segnalo una novità (almeno per me).

    Per caricare fino ad oggi usavo il caricatore dell'LG Dual perchè quello stock non caricava assolutamente bene mentre il Dual e quello dell'iPad una bellezza. Dato il problem sopra citato ho cambiato caricatore reinserendo quello originale di Samsung e...datà...come per magia compare sia il LED Rosso di carica che lo schermo che indica lo stato della batteria quando si clicca il tasto Power.

    Adesso farò un test anche sul tempo impegato per caricare definitivamente il cellulare.

    Che i test abbiano inizio!
    Ultima modifica di gianluka92; 03-11-13 alle 10:45

  6. #21395
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho eseguito tutta la procedura ed è andata ok il problema è che il firmware che mi hai dato tu quando lo accendo dopo il logo samsung mi escono dei fiori con la scritta "La Fleur" credo sia un operatore che c'è in romania! A me non è mai uscito neanche appena comprato. Non posso caricare un firmware no brand mantenendo sempre il cellulare stock ?
    grazie

    Adesso lo cerco

    edit: la versione MG4 è solo così, le specifiche son quelle

    tu prima non avevi quell'animazione perchè in precedenza non era le flour, se vuoi usarne unaltro non problem, ma sei fuori garanzia

    dimmi tu



    Quote Originariamente inviato da dybart Visualizza il messaggio
    Salve,
    Il mio S3 mi segnala che ho solo 2 GB liberi di spazio... c'è modo per recuperarne un pò? non ho molte APP o file sul telefono...
    Puoi cancellare la memoria interna, ma non è meglio capire da cosa è impegnata prima? Sicuro di non avere qualche nandroid in memoria?
    Ultima modifica di dieguccio; 03-11-13 alle 11:30

  7. #21396
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che quelle gapps siano giuste per la 4.3?
    Erano per la 4.3.0 stamane ho trovato la versione più aggiornata (agosto 2013) e moltissime cose sono andate a posto, ma non tutte, ho la sd esterna formattata exfat che crea ancora instabilità anche col kernel Boeffla. Fortuna ho fatto un nandroid totale, sd interna e sistema completo, il telefono non ci ha perso nulla.

    Appena riformattata la sd in fat ci riprovo, poi le gapps le carico su un paio di siti e posto il link, se non ci pensa qualcun'altro, quello in OP dà problemi anche stamani.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  8. #21397
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio


    Puoi cancellare la memoria interna, ma non è meglio capire da cosa è impegnata prima? Sicuro di non avere qualche nandroid in memoria?
    I backup li faccio tutti sull'ext.. ho verificato... non ci sono file 'pesanti' su quella interna... quali mp3, video..doc..ecc... cosa intendi per cancellare? si può formattare in qualche modo?

  9. #21398
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Domanda...volevo installare la M1 bella pulita cancellando tutto, ho fatto un format /system ma le cartelle tipo whatsapp etc rimangono, conviene fare un format /sdcard , questa operazione dovrebbe cancellare tutto anche dalla memoria interna così da ripartire tutto da 0? E successivamente flashare la rom?

    Fatto un bel format /sd e siamo apposto!!!
    Ultima modifica di Prizio79; 03-11-13 alle 13:32



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  10. #21399
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma è normale che durante la carica (a telefono spento) non mostra lo stato di carica della batteria nè tanto meno il led che indica lo stato di carica??

    -------

    Ok vi segnalo una novità (almeno per me).

    Per caricare fino ad oggi usavo il caricatore dell'LG Dual perchè quello stock non caricava assolutamente bene mentre il Dual e quello dell'iPad una bellezza. Dato il problem sopra citato ho cambiato caricatore reinserendo quello originale di Samsung e...datà...come per magia compare sia il LED Rosso di carica che lo schermo che indica lo stato della batteria quando si clicca il tasto Power.

    Adesso farò un test anche sul tempo impegato per caricare definitivamente il cellulare.

    Che i test abbiano inizio!
    Dai un'occhiata anche qui, c'è descritta un'app che misura la corrente di carica.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4739589
    Ultima modifica di reS28raM; 03-11-13 alle 15:00
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  11. #21400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

    Adesso lo cerco

    edit: la versione MG4 è solo così, le specifiche son quelle

    tu prima non avevi quell'animazione perchè in precedenza non era le flour, se vuoi usarne unaltro non problem, ma sei fuori garanzia

    dimmi tu

    ti ringrazio, ma non so cosa fare il discorso è che devo venderlo non vorrei avere problemi.
    Poi cosa significa che prima non era la flou? io ricordo che usciva solo il logo samsung e basta.
    Tu cosa consigli ? grazie
    Ultima modifica di ezechiele2517; 03-11-13 alle 12:05

Pagina 2140 di 3650 primaprima ... 114016402040209021302138213921402141214221502190224026403140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy