CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2196 di 3650 primaprima ... 119616962096214621862194219521962197219822062246229626963196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,951 a 21,960 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Scusa Dieguccio io ho s3 brand Tim, con frameroot e TWRP, vorrei sbrandizzare il telefono, mi puoi dire come procedere o attendo l'android 4.3, col nuovo android il telefono diventa no brand o e ancora Tim? se debbo fare il brand italia devo fare i Wipe? grazie
    installando un firmware no brand, ovviamente vai a sbrandizzarlo, se metti le 4.3 che sono uscite in questi giorni, lo fai diventare vodafone, perchè quei firmware sono tutti vodafone

puoi fare ciò che vuoi, non ci sono particolari limiti, dimmi tu quello che hai in mente di preciso

2.  
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

chi mi passa il link di flash player funzionare con questa versione...e con quale browser? Grazie
    edit....funziona con Firefox
    Ultima modifica di pessottino; 12-11-13 alle 11:48
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo alcuni chiarimenti sul modding di un s3 con android 4.1.2 XEMG4. Ho letto che da questa versione viene modificata la cartella EFS e il kernel e che si può usare quindi solo la radio che riconosce questa versione. Nei post c'è scritto anche di fare un backup della vecchia cartella EFS, ma non avendo già l'aggiornamento a questa versione non possiedo un backup della vecchia cartella. Come fare quindi?
    Poi volevo un consiglio su una rom AOSP e se è possibile tenere l'app fotocamera di samsung.

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoyo88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo alcuni chiarimenti sul modding di un s3 con android 4.1.2 XEMG4. Ho letto che da questa versione viene modificata la cartella EFS e il kernel e che si può usare quindi solo la radio che riconosce questa versione. Nei post c'è scritto anche di fare un backup della vecchia cartella EFS, ma non avendo già l'aggiornamento a questa versione non possiedo un backup della vecchia cartella. Come fare quindi?
    Poi volevo un consiglio su una rom AOSP e se è possibile tenere l'app fotocamera di samsung.
    Dunque non avendo backup della cartella efs versione 1 puoi installare firmware e modem solo successivi alla emg4,il flash di una versione precedente ti ristituira' problemi alla parte radio.No mi spiace ma la parte fotografica samsung non e' utilizzabile su aosp

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Dunque non avendo backup della cartella efs versione 1 puoi installare firmware e modem solo successivi alla emg4,il flash di una versione precedente ti ristituira' problemi alla parte radio.No mi spiace ma la parte fotografica samsung non e' utilizzabile su aosp
    E quali sono questi firmware e modem? io volevo una rom aosp però non so quale.

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

E quali sono questi firmware e modem? io volevo una rom aosp però non so quale.
    I firmware che contengono modem successivi a EMG4 sono EMG2, EMH1 , BUUGMJ3 (vodafone jb 4.3) .. le aosp siccome non hanno modem le puoi mettere tranquillamente , consiglio la pacman o le classiche cyano , paranoid o aokp.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dieguccio vorrei sbrandizzare il telefono metto il brand Italia Ok? debbo fare i vari wipe o posso flashare il file e basta facendo lo sbrand perdo il root? quale file usare? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    I firmware che contengono modem successivi a EMG4 sono EMG2, EMH1 , BUUGMJ3 (vodafone jb 4.3) .. le aosp siccome non hanno modem le puoi mettere tranquillamente , consiglio la pacman o le classiche cyano , paranoid o aokp.
    Grazie a te e anche a Falfa intanto. Il backup della cartella efs lo devo fare comunque? Quindi queste rom che mi hai indicato fruttano il modem predefinito?

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Grazie a te e anche a Falfa intanto. Il backup della cartella efs lo devo fare comunque? Quindi queste rom che mi hai indicato fruttano il modem predefinito?
    Quelle aosp indicate non toccano il modem dunque se ora hai EMG4 continuerai ad avere EMG4. Comunque si fai lo stesso il backup della EFS.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti ringrazio appena ho un po' di tempo mi metto all'opera sono stanco della touchwiz. Speriamo bene se ho dubbi mi rifaccio vivo qui

Pagina 2196 di 3650 primaprima ... 119616962096214621862194219521962197219822062246229626963196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio