un'ultima domanda: in prima pagina dice di flashare rom, gapps, quindi fare i wipe e riavviare. Ma provenendo da una sammy, non sarebbe meglio fare prima i wipe e poi precedere ad una installazione su una base il più possibile pulita?
Salve, dopo molto tempo mi sono accorto di non avere il widget della sveglia ( quello stock, la sveglia piccola nera 2x1 ) non me lo ritrovo più da nessuna parte e il widget della sveglia semplice, quello chiaro 4x2 mi crasha senza aprirsi nemmeno....come posso ripristinarli? Almeno quello piccolo
salve ragazzi, vorrei parlarvi di un problema strano che ho avuto con il mio S3. Volendo montare la omegarom, parto con il root. Successivamente provvedo a fare il backup della cartella EFS seguendo la guida presente nel forum. Successivamente passo al flash della rom, inserisco la sim, provo a chiamare e compare il messaggio "Non registrato sulla rete". Dopo un pò di ricerche sul web circa cosa possa essere il problema, scopro che l'imei è cambiato nel generico 0049ecc ecc e con esso anche il serial number. A quel punto provo il ripristino della cartella efs, ma niente. Provo la sostituzione manuale, altri metodi sul web, ma niente. Provo un reset totale, ripristino cartella efs in diversi modi, ripristino firmware con odin ma niente. Afflitto e avvilito mando il cellulare in assistenza. Secondo voi, cosa o dove ho sbagliato? Essendo installato di base il firmware MG4, avrei dovuto eseguire procedure particolari?
sto usando da poco questa rom e devo dire che è spettacolare, l'unica pecca è un consumo stra-esagerato della batteria.... mi consigliate kernel e modem (ho wind) per migliorare la durata?
kaospalermo (12-11-13),takerwarrior (12-11-13)
In che senso?
Spiega meglio
Firmware?
Rom?
Non è che fai disinstallato qualcosa con titanum o simili?
Purtroppo è quel seriale il problema più grande, una volta che si azzera è difficilissimo ripristinarlo
Il perché succede, ancora non sono riuscito a capirlo
Tra i vari casi, non trovo un filo conduttore
vox88 (12-11-13)
Scusa Dieguccio io ho s3 brand Tim, con frameroot e TWRP, vorrei sbrandizzare il telefono, mi puoi dire come procedere o attendo l'android 4.3, col nuovo android il telefono diventa no brand o e ancora Tim? se debbo fare il brand italia devo fare i Wipe? grazie