Xxemg4 .![]()
Xxemg4 .![]()
Se voglio fare una bella pulizia totale (ora ho la paranoidandroid) e tornare alla stock devo fare un deep clean 1 e installo la stock?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ho sbrandizzato il mio s3 h3g e ho scelto un firmware ovviamente no Brand di quelli da scegliere sul forum. Sbrandizzando il Tel ho seguito tutte le procedure e quindi facendo i vari Wipe. Quindi la mia recovery è tornata stock. Così con odin ho riflashato la cwm x ottenere i permessi di root e superuser. Fino a qui ci siamo. La cosa che non riesco a fare e azzerare il counter con triangle away. Cioè so come fare, il problema è che mi dice che me lo azzera ma quando rientro in recovery mode mi rimane il punto esclamativo rosso piccolino. Ho pensato che sia dovuto alla versione dell'apk. Ho provato la versione 3.0 e la 2.40 di triangle away ma niente. Cosa posso fare adesso? X iniziare a provare le rom devo azzerare il counter. Prima di sbrandizzarlo quando ero ancora con la 3 ero riuscito ad azzerare il counter definitivamente. Adesso che provo a farlo col no Brand non riesco. Vi prego aiutatemi. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti, vorrei una semplice informazione....
Devil kernel è compatibile con la cyano 10.2?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Entrare ed Uscire dal Modding
[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3 - Forum Android Italiano[/QUOTE]
bene ragazzi avete ragione devo flashare con la recovery il bootloader vecchio. vi chiedo una cosa ,siccome ieri ho sbrandizzato il mio cel h3g e appunto ho installato l'ultimo firmware no brand che è xxemg4 volevo chiedervi se la procedura per il downgrade è la stessa cioè se devo installare sempre tramite la recovery il bootloader xxalef o xxale8? perchè avevo letto che quella guida è per il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo xella, io adesso non ho piu' xella ma xemg4. non so magari cambiando il brand devo cambiare i file? ditemi voi ragazzi. xchè avevo letto da qualche parte che con questo firmware potrebbe poi non funzionare la parte telefonica e non vorrei installare qualcosa che poi crea problemi. poi io avevo già fatto il backup della cartella efs quando avevo ottenuto i premessi( ancora tel brandizzato 3hg), vorrei rifare un'altro backup quando avro' nuovamente fatto il downgrade del bootloader e azzerato grazie al triangle away. dopo di che farò un'altro nardroid backup. gia' fatto un altro nardroid backup quando ero ancora 3, non si sa mai.
grazie anticipatamente ragazzi.
buona giornata a tutti.