CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 3650 primaprima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terly92 Visualizza il messaggio
    no direttamente da telefono mi dice che c'è un aggiornamento software, lo faccio?
    Però scusami, io ti ho detto di seguire la guida alla lettera, alla fine cosa c'è scritto? Di collegarlo a kies e vedere se lo riconosce come itv
    Comunque l'aggiornamento che ti propone è sicuramente quello alla nuova versione, procedi

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Terly92 (30-07-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma tu avevi flashato il firmware, mi pareva che avevi usato una rom?
    Fai il deep2 e poi flash del itv
    Per odin è uguale, ma segui quello detto nella guida
    Ps : la fretta è cattiva consigliera
    Ma l' ho fatto. Ora ti dico quello che ho fatto per filo e per segno. Ovevo la fox 1.3 è uscita la 1.4 e visto che avevo provato quasi tutte le rom a base samsung avevo deciso di fare un bel deep 1 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html.
    Visto che non sono proprio un novellino nel modding penso di aver fatto bene tutti i passaggi. Da allora ho visto che il telefono non si spegneva più ma si riavviava soltanto. Allora passo alla forza bruta di un bel deep 2. Anche li seguiti tutti i passaggi 1 per 1. Ma il problema contunuava a persistere. Allora mi dico provo a flashare l' ultimo firmware italia cioè questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html LF6 Ma niente ed ora stavo aspettando di scaricare il firmware Uk Sperando di risolvere ma mi è venuto il dubbio su quale versione di odin sia giusto usare perchè in alcune guido rimanda al download del 3.04 e in altri 3.07. Adesso passo a fare un deep 2 e poi itv sperando bene. Eventualmente provo con quello UK

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma tu non mi hai dato nessuna guida, mi hai datto solo il link hotfile del fw.. comunque su kies tra le parentesi c'è scritto (HUI)

PS. risolto con kies ora dopo aggiornamento da cell mi da ITV grazie davvero
    Ultima modifica di Terly92; 30-07-12 alle 21:35

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Ma l' ho fatto. Ora ti dico quello che ho fatto per filo e per segno. Ovevo la fox 1.3 è uscita la 1.4 e visto che avevo provato quasi tutte le rom a base samsung avevo deciso di fare un bel deep 1 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html.
    Visto che non sono proprio un novellino nel modding penso di aver fatto bene tutti i passaggi. Da allora ho visto che il telefono non si spegneva più ma si riavviava soltanto. Allora passo alla forza bruta di un bel deep 2. Anche li seguiti tutti i passaggi 1 per 1. Ma il problema contunuava a persistere. Allora mi dico provo a flashare l' ultimo firmware italia cioè questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html LF6 Ma niente ed ora stavo aspettando di scaricare il firmware Uk Sperando di risolvere ma mi è venuto il dubbio su quale versione di odin sia giusto usare perchè in alcune guido rimanda al download del 3.04 e in altri 3.07. Adesso passo a fare un deep 2 e poi itv sperando bene. Eventualmente provo con quello UK
    Tutto chiaro, allora condivido il tentativo della uk, mal che vada che ti serve l'assistenza, ripristini il firmware e buona notte
    È uguale o uno o l'altro, io uso lo 0.4

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao di nuovo a tutti... come faccio a vedere se il mio firmware è aggionato? sento gente che parla di un fantomatico ALE6 e poi sono passati ad ALE8 e roba del genere... dove posso leggerlo sul mio s3? e poi i vari kernel che ci sono nelle impostazioni della rom foxhound... a che servono e per cosa si differenziano?

grazie sempre, anticipatamente, a chi risponderà

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro, allora condivido il tentativo della uk, mal che vada che ti serve l'assistenza, ripristini il firmware e buona notte
    È uguale o uno o l'altro, io uso lo 0.4

Scusa non ho capito in che senso ripristino il firmware?

Baby Droid L'avatar di BlackIonic88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente Android, con un Samsung Galaxy S3 (vodafone) che a quanto ho capito è una vera e propria bomba e vorrei capire come sfruttarlo al meglio, fino all'osso . Ho letto diverse guide presenti sul forum. Di alcune ne ho fatto tesoro, altre mi hanno fatto sorgere dei dubbi peggiori di quelli che avevo prima. Per questo oggi vi pongo i seguenti quesiti:
    1) Debrandizzare il kernel originale è un passaggio obbligatorio prima di moddare il telefono?
    2) C'è una correlazione tra firmware, kernel e rom? Nel senso, se installo Omega devo per forza installare il kernel Siyah?
    3) A parte salvare la cartella EFS, installare il Clockwork ed ottenere i permessi di root, esiste un'ordine preciso nell'installare firmware, kernel e rom (Es: prima firmware, poi kernel e infine rom)?
    4) Cosa succede se la cartella EFS viene salvata dopo aver rootato il telefono? Questa operazione viene "registrata" nella cartella?
    5) Quale rom, firmware e kernel mi consigliate per sfruttare al massimo le potenzialità del mio telefono?

Grazie mille per le vostre risposte!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito in che senso ripristino il firmware?
    Scusami,ma se dovessi avere bisogno dell'assistenza, come ci vai con il firmware uk?
    È ovvio che devi rimettere quello Italia, non credi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terly92 Visualizza il messaggio
    ma tu non mi hai dato nessuna guida, mi hai datto solo il link hotfile del fw.. comunque su kies tra le parentesi c'è scritto (HUI)

PS. risolto con kies ora dopo aggiornamento da cell mi da ITV grazie davvero
    Si ma tu come stavi sbrandizzando, senza seguire nessuna guida?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackIonic88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un nuovo utente Android, con un Samsung Galaxy S3 (vodafone) che a quanto ho capito è una vera e propria bomba e vorrei capire come sfruttarlo al meglio, fino all'osso . Ho letto diverse guide presenti sul forum. Di alcune ne ho fatto tesoro, altre mi hanno fatto sorgere dei dubbi peggiori di quelli che avevo prima. Per questo oggi vi pongo i seguenti quesiti:
    1) Debrandizzare il kernel originale è un passaggio obbligatorio prima di moddare il telefono?
    2) C'è una correlazione tra firmware, kernel e rom? Nel senso, se installo Omega devo per forza installare il kernel Siyah?
    3) A parte salvare la cartella EFS, installare il Clockwork ed ottenere i permessi di root, esiste un'ordine preciso nell'installare firmware, kernel e rom (Es: prima firmware, poi kernel e infine rom)?
    4) Cosa succede se la cartella EFS viene salvata dopo aver rootato il telefono? Questa operazione viene "registrata" nella cartella?
    5) Quale rom, firmware e kernel mi consigliate per sfruttare al massimo le potenzialità del mio telefono?

Grazie mille per le vostre risposte!
    1) si sbrandizza il telefono non il kernel, ed è meglio farlo per procedere al modding
    3) ogni cosa sostituisce un'altra, il kernel è l'ultimo a essere installato, visto che firmware e rom li portano in dotazione
    2) no li puoi anche cambiare
    4) la puoi salvare solo dopo rootato quindi....
    5)comincia a preparare tutto e poi ne parliamo
    In ordine fai, root, efs, debrand, root, triangle away e poi moddiamo

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

BlackIonic88 (30-07-12)

Pagina 186 di 3650 primaprima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio