Grazie mille della veloce risposta seguirò la guida che ce in questa sezione quella per sbrandizzarlo![]()
FiguratiCmq si, la guida da seguire è quella in sezione, se hai problemi non esitare a chiedere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dieguccio provato io con l's3 di mio padre... Worka
Ultima modifica di dieguccio; 29-12-13 alle 12:58
Sul fatto di kies non so dirti, appena torna mio padre dalla passeggiata domenicale controllo...
perfetto
anche kies lo ha riconosciuto come ITV?
passndo al tuo problema, io farei un deep clean 1, così da pulire a zero tutto, e poi installare il firmware o rom, che preferisci
Ultima modifica di dieguccio; 29-12-13 alle 13:08
Per evitare di chiedere, non saprei neanche cosa chiedergli sinceramente, non potrei fare un normale backup della cartella efs e procedere poi di installazione di rom avendo gia sicuramente una recovery modificata e permessi di root ? O dovrò rimandare di nuovo il cellulare dal tecnico? Ahahahaha![]()
Guarda, a me sembra tutto un poco surreale... Probabilmente la MainBo che ti ha montato su era usata.. Altrimenti non saprei come spiegare root e cose varie... Però non capisco sto coso dell'imei... Non so cosa abbia combinato il tecnico e quindi non saprei cosa potrebbe succedere nei vari procedimenti . chiamali un attimo e chiedi cosa hanno combinato con gli imei...
Io credo che abbiano switchato le cartelle efs dalla tua ma in alla main usata permettendogli di risparmiare con la scheda madre usata e dando il tuo vecchii imei al cell
è quello il dubbio, non sò ancora come si comporta il cs su questi nuovi firmware
attendiamo conferma, allora
se gli dici che vuoi installare una rom, capirà di sicuro
che dirti.....provaci, mal che vada, te lo sistema di nuovo lui
Vi ringraziosecondo me hanno scritto l'imei vecchio tramite un passaggio col root e lui sapendo che con il root si perdono gli aggiornamenti ufficiali mi ha detto che in caso di aggiornamenti di andare da lui.. quindi secondo me facendo un backup della cartella efs mi posso muovere liberamente, pero non ho la certezza, è questo il problema
![]()