CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2415 di 3650 primaprima ... 141519152315236524052413241424152416241724252465251529153415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,141 a 24,150 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #24141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno di nuovo, vi ridescrivo la mia epopea di questi giorni riguardo all's3 di mio padre, in quanto adesso ho un ultimo problemino risolto il quale cercherò di procurarmi un codice di sblocco.
    Allora la situazione iniziale era Galaxy S3 Android 4.3 con firmware rumeno (o comunque non italiano) e blocco sim.
    ho fatto il backup della efs,Sono passato flashando con odin a 4.1.2 italiano, sperando che il problema si risolvesse.
    Il problema non si è risolto, così ho provato ad usare una serie di applicazioni per sbloccare la sim, nessuna delle quali ha avuto successo.
    Ho letto di quella chiamata vodoo unlock , e ho letto che non funzionava con Jelly Bean.
    Ho downgradato tramite odin a 4.0.4, corruzione dell'imei. Ho provato comunque a usare vodoo unlock senza risultati.
    Sono andato nella cartella efs, ho cancellato i file nav_data indicati su una guida, riavviato, sono stati ripristinati ma non funzionava ancora.
    Ho eliminato tutta la cartella efs e ho copincollato quella di cui avevo fatto il backup all'inizio,
    al riavvio il problema persisteva, allora ho riflashato il 4.1.2 italiano ed ora i valori di imei e simili sono tornati a posto.

    MA al centro dello schermo vedo un rettangolo nero con le scritte gialle riguardanti le informazioni del mio telefono, che vorrei eliminare.
    Il mio intuito dice che devo fare la procedura di triangle away, me lo confermate? oppure devo fare qualcos'altro?

  2.  
  3. #24142
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cos'è fascio di neuroni?

  4. #24143
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Purtroppoapple Visualizza il messaggio
    sul mio va e va pure con kies
    perfetto


    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Buongiorno di nuovo, vi ridescrivo la mia epopea di questi giorni riguardo all's3 di mio padre, in quanto adesso ho un ultimo problemino risolto il quale cercherò di procurarmi un codice di sblocco.
    Allora la situazione iniziale era Galaxy S3 Android 4.3 con firmware rumeno (o comunque non italiano) e blocco sim.
    ho fatto il backup della efs,Sono passato flashando con odin a 4.1.2 italiano, sperando che il problema si risolvesse.
    Il problema non si è risolto, così ho provato ad usare una serie di applicazioni per sbloccare la sim, nessuna delle quali ha avuto successo.
    Ho letto di quella chiamata vodoo unlock , e ho letto che non funzionava con Jelly Bean.
    Ho downgradato tramite odin a 4.0.4, corruzione dell'imei. Ho provato comunque a usare vodoo unlock senza risultati.
    Sono andato nella cartella efs, ho cancellato i file nav_data indicati su una guida, riavviato, sono stati ripristinati ma non funzionava ancora.
    Ho eliminato tutta la cartella efs e ho copincollato quella di cui avevo fatto il backup all'inizio,
    al riavvio il problema persisteva, allora ho riflashato il 4.1.2 italiano ed ora i valori di imei e simili sono tornati a posto.

    MA al centro dello schermo vedo un rettangolo nero con le scritte gialle riguardanti le informazioni del mio telefono, che vorrei eliminare.
    Il mio intuito dice che devo fare la procedura di triangle away, me lo confermate? oppure devo fare qualcos'altro?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
    segui i consigli di sirkio per orion

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Demos (29-12-13)

  6. #24144
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In realtà si chiama fascio di elettroni ed è l effetto grafico di spegnimento schermo

  7. #24145
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato a toglierlo ma non è cambiato assolutamente niente...la cosa strana è che il problema ce l avevo anche appena installata la cm...

  8. #24146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie,devo rootare nuovamente l's3 per questa procedura?

  9. #24147
    Baby Droid L'avatar di VecchioMugnaioBianco


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho il telefono che va in bootloop e ogni tanto si avvia ma succede costantemente adesso!AIUTO non so che fare!ho fatto wipe-full-wipe tutto non so che fare.

  10. #24148
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    grazie,devo rootare nuovamente l's3 per questa procedura?
    si, serve il root


    Quote Originariamente inviato da VecchioMugnaioBianco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il telefono che va in bootloop e ogni tanto si avvia ma succede costantemente adesso!AIUTO non so che fare!ho fatto wipe-full-wipe tutto non so che fare.
    deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

  11. #24149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno di voi a fatto qualche test con il wifi?
    Io ho ottenuto dei risultati pessimi in termini di transfer rate! In locale non passo il 8 mbit/s come velocità di punta.....
    Sia in 2,4 che 5 ghz!!!

  12. #24150
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sferro Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi a fatto qualche test con il wifi?
    Io ho ottenuto dei risultati pessimi in termini di transfer rate! In locale non passo il 8 mbit/s come velocità di punta.....
    Sia in 2,4 che 5 ghz!!!
    Mentre prima?
    Come fai a settare la frequenza di trasmissione?

Pagina 2415 di 3650 primaprima ... 141519152315236524052413241424152416241724252465251529153415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy