Originariamente inviato da
dieguccio
Originariamente inviato da chiadl
ciao a tutti, settimana scorsa mio fratello mi ha installato la cyanogenmod 11-20131223 e mi sono trovata bene come velocità del telefono, ho solo un problema con la fotocamera, ogni tanto smette di funzionare e mi dice che non è collegata, o una cosa del genere. volevo un consiglio, mi conviene tornare alla versione android originale, ora che è uscito l'aggiornamento 4.3? o c'è qualche modo per risolvere il problema della fotocamera?
per chi ha installato android 4.3: come vi trovate? è veloce? il mio s3 con 4.1.2 era lentissimo
Per mantenere la fotocamera e la cyano, chiedi nel suo thread se esiste un fix
Il link alla cyanogenmod 11 lo trovi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Un parere sulle 4.3 sammy? Vanno benissimo
Certo la reattività è inferiore, ma è giustificata dalle Features
Originariamente inviato da hripi
Cavolo cavolo cavolo cavolo.........ora mi sono inca22ato!!!

Non lo sapevo. Ma se è leaked non dovrebbe essere scritto che è una leaked (con un punto esclamativo rosso)??

Ora faccio il Deep Clean 2 e provo a mettere la 4.0.4 italiana e provo ad aggiornarla come ti dicevo che voglio...tanto non ho niente da fare

! Da qualche parte...non mi ricordo dove...ho letto che le "migliori" sono le open europe. E' vera sta cosa? Da dove hai capito che è una leaked la mia ora? Ti mando in pm il link del firmware che ho ora.
P.s: Ma se dici che questa ora è leaked, perchè anche subito dopo il Deep Clean 2 (senza installare niente altro) non si aggiorna ne via OTA ne con Kies?
Il firmware del deep clean di quanti file è composto?
La 4.3 open Europa che hai installato, di quanti file era composta?
Esatto, il firmware non resetta in automatico
Porting s4, c'è il thread in sezione, il link lo trovi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Originariamente inviato da fuji97
Per installare una ROM bisogna fare i full wipe che cancella tutte le applicazioni del telefono, quindi no.
Però credo si possa usare un applicazione di backup come Titanium Backup per fare il backup delle singole app e ripristinarle in seguito sulla nuova ROM (comunque non essere sicuro perché il ripristino di backup effettuato da una ROM precedente su una nuova ROM potrebbe non far funzionare sempre correttamente l'applicazione, giochi inclusi)
Esatto
Ovviamente titanium non fa il backup di un pacchetto aggiuntivo
Originariamente inviato da chiadl
ho scritto un post nella pagina precedente, avrei bisogno di aiuto per un problema alla fotocamera, spesso si blocca..ho una cyanogenmod 11
Si, ma L'up è consentito solo dopo 24 ore