Ciao ragazzi, potrei sapere se esiste un limite per i flash? Flash con odin o cwm.. grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, potrei sapere se esiste un limite per i flash? Flash con odin o cwm.. grazie in anticipo!
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Ah OK e per driver a cosa ti riferisco?
ELX75 (31-12-13)
ciao a tutti, settimana scorsa mio fratello mi ha installato la cyanogenmod 11-20131223 e mi sono trovata bene come velocità del telefono, ho solo un problema con la fotocamera, ogni tanto smette di funzionare e mi dice che non è collegata, o una cosa del genere. volevo un consiglio, mi conviene tornare alla versione android originale, ora che è uscito l'aggiornamento 4.3? o c'è qualche modo per risolvere il problema della fotocamera?
per chi ha installato android 4.3: come vi trovate? è veloce? il mio s3 con 4.1.2 era lentissimo
Eeh...booh...l'ho preso appena uscito e 2 giorni dopo via di modding senza guardare nienteComunque dovrebbe essere garanzia italia. Non è connesso a nessun operatore...quindi suppongo sia no brand italia. Ma voglio che sia open europe OXA, perchè ho notato che i firmware di questo tipo ricevono più tempestivamente gli aggiornamenti e sono più affidabili e stabili...forse mi sbaglio? Che dici? E ho notato anche che con open europe (con wind) ho molto più spesso H+ che con no brand italia...forse anche qui mi sbaglio? In che senso che non sono ufficialmente distribuiti? Le avevo scaricate da samfirmware. Esiste un'altro posto dove ci sono i ufficiali??? E come mai tempo fà ho fatto il Deep Cleen 2 e ho messo tutti i firmware che ho (nel senso che le ho testate personalmente) e tutti erano perfetti con aggiornamenti regolarissimi sia da Kies che via OTA e ora non vanno più...nemmeno uno...[/QUOTE]
Li riceve una settimana prima, ma è una leaked, preferisco aspettare![]()
Il modem è sostituibile
Prova a installare supersu dal play store e aprilo
Per la philz, dal thread presente in sezione, vai direttamente sul sito ufficiale e scarichi la versione tar
E poi la installi con odin
Cavolo cavolo cavolo cavolo.........ora mi sono inca22ato!!!Non lo sapevo. Ma se è leaked non dovrebbe essere scritto che è una leaked (con un punto esclamativo rosso)??
Ora faccio il Deep Clean 2 e provo a mettere la 4.0.4 italiana e provo ad aggiornarla come ti dicevo che voglio...tanto non ho niente da fare
! Da qualche parte...non mi ricordo dove...ho letto che le "migliori" sono le open europe. E' vera sta cosa? Da dove hai capito che è una leaked la mia ora? Ti mando in pm il link del firmware che ho ora.
P.s: Ma se dici che questa ora è leaked, perchè anche subito dopo il Deep Clean 2 (senza installare niente altro) non si aggiorna ne via OTA ne con Kies?
Ultima modifica di hripi; 30-12-13 alle 23:51
ma scusami la domanda stupida quando dici che la ml2 nn è full wipe cosa intendi che nn cancella i dati?
E' possibile installare il widget meteo dell's4/note 3 su jb 4.3???
Ragazzi, installando la cyanogenmod 11 poi me li ritrovo i giochi precedentemente salvati nella memoria interna con la stock rom?
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]
Per installare una ROM bisogna fare i full wipe che cancella tutte le applicazioni del telefono, quindi no.
Però credo si possa usare un applicazione di backup come Titanium Backup per fare il backup delle singole app e ripristinarle in seguito sulla nuova ROM (comunque non essere sicuro perché il ripristino di backup effettuato da una ROM precedente su una nuova ROM potrebbe non far funzionare sempre correttamente l'applicazione, giochi inclusi)