Stable naturalmente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se è una funzione che ti serve molto, puoi provare a riflashare senza wipe, non dovresti perdere nulla. Chiedo conferma però...
Ultima modifica di kaospalermo; 02-01-14 alle 06:06
e poi quando esce come faccio?![]()
Prova con auto-root di nuovo, se non trovi i permessi, spegni e mandalo in recovery e poi senza fare nulla, fai reboot sistem now
Quando si accende, vai di nuovo ad aprire supersu
Proviamo così
utilizzi odin, ovviamente
Magari se leggi anche le risposte date, non sarebbe male![]()
Non può
si, ok dieguccio, nel frattempo che aspettavo ho provato un po di root, alla fine ho installato l'auto root, poi non appariva super su, l'ho scaricato da google play, mi ha detto di aggiornarlo da recovery, allora ho fatto l'update della versione 1.86 e finalmente me l'ha accettati, io sto in questo momento installando la cyano 11, vado tranquillo? se volessi ritornare alle origini flescio l'originale e tutto va aposto? .......sono pronto, attendo il tuo si di approvazione. grazie dieguccio
la 11 non me la fa installare, la 10.2 pare di si, stacaricando
Ultima modifica di piercardo; 01-01-14 alle 21:33
scusate allora posso ho non posso istallare quando esce la 4.3 h3g o ritornare alla 4.1 con odin e la cartella efs per l imei?se si basta fare la solita procedura che ho fatto per istallare quella che ho attualmente?ha scordavo nel caso posso farlo prima di istarlarlo devo fare i wipe se si quali?scusate se vi sto disturbando....sono proprio ignorante in materia grazie
Ultima modifica di SALVO72; 01-01-14 alle 22:08
ok, grazie, mi sei stato di grande aiuto, la sto togliendo la cyano, non mi piace per niente, ho riflesciato l'originale, me l'ha installata, il telefono parte,passa la scritta samsung con la galassia intorno poi appare la scritta samsung e sta ferma li, cosa ho conbinato questa volta????.......ti giuro che non lo tocco piu!!
ok ok!!! c'e l'ho fatta sono rientrato in recoveri ed ho fatto i wipe.....è ripartito....grazie ancora
Ultima modifica di piercardo; 01-01-14 alle 22:10