CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2938 di 3650 primaprima ... 19382438283828882928293629372938293929402948298830383438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,371 a 29,380 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    già....non ho il pc DXXX non esiste proprio nessun modo per fare il root senza pc?
    Se rileggi la prima risposta che ti ho dato vedrai che si può solo se il tuo telefono ha Android 4.1.2 o precedente. Altrimenti il PC è indispensabile.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Fabryzio12 (07-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

[quote name="satoshi" post=5835557][quote name="Fabryzio12" post=5835542]già....non ho il pc DXXX non esiste proprio nessun modo per fare il root senza pc?[/QUOTE]
    Se rileggi la prima risposta che ti ho dato vedrai che si può solo se il tuo telefono ha Android 4.1.2 o precedente. Altrimenti il PC è indispensabile.[/QUOTE]
    Proverò a chiedere a qualcuno per il pc...grazie per le risposte
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto un Nandroid e un backup della EFS e sono in procinto di flashare la Cyano, nel caso volessi tornare indietro mi basta fare un Restore del Nandroid?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un Nandroid e un backup della EFS e sono in procinto di flashare la Cyano, nel caso volessi tornare indietro mi basta fare un Restore del Nandroid?
    Già

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Per sicurezza fai anche un backup con ktool che trovi nel market.
    Il ripristino del nandroid ti riporta alla situazione che avevi in quel momento. Se hai fatto il backup della sola efs ti andrà a ripristinare la cartella altrimenti se hai fatto un nandroid di tutto avrai un ripristino anche del sistema operativo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di Maxtone

Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho da poco reinstallato il cellulare ed ho messo l'ultimo firmware:
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300ITVGNE1
    MODEM: I9300XXUGNA8
    Added: 2014-06-30

volevo sapere qual'è la miglior procedura per il root di questa versione del firmware.
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    ho da poco reinstallato il cellulare ed ho messo l'ultimo firmware:
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300ITVGNE1
    MODEM: I9300XXUGNA8
    Added: 2014-06-30

volevo sapere qual'è la miglior procedura per il root di questa versione del firmware.
    Grazie.
    Al momento vale per tutti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Se non riesci scrivi li.

E dai una letta anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Androidiano L'avatar di Maxtone

Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Al momento vale per tutti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Se non riesci scrivi li.

E dai una letta anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Grazie, procedo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3;Gio

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ehi ragazzi scusate...non sono molto sicuro di essere nel topic giusto, ma volevo che qualcuno mi desse qualche consiglio sul modding s3.
    Io non l'ho ancora effettuato(root) ma avevo intenzione di farlo a breve perchè il dispositio ormai è obsoleto con la 4.3 stock (già formattato) e quindi volevo installare qualcosa di reattivo indipendemente che sia 4.1.2 o 4.3, a me basta la reattività....
    Un altro motivo per cui non ho mai effettuato quest'operazione sull's3 (sul gio ci ho fatto di tutto) è la paura di perdere il dispositivo. Non perdere nel vero senso della parola, ma in senso figurato!! è molto probabile che il dispositivo muoia (ho letto che ci sono questi casi, ma non ricordo come si chiamano) e non dando nessuna risposta nemmeno in download mode si perda completamente il cell, essendo scoperti dalla garanzia??

aspetto consigli e chiudo scusa per l'ennesima volta se ho sbagliato posto!!!
    Ultima modifica di Lewolf; 08-07-14 alle 18:47

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewolf Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi scusate...non sono molto sicuro di essere nel topic giusto, ma volevo che qualcuno mi desse qualche consiglio sul modding s3.
    Io non l'ho ancora effettuato(root) ma avevo intenzione di farlo a breve perchè il dispositio ormai è obsoleto con la 4.3 stock (già formattato) e quindi volevo installare qualcosa di reattivo indipendemente che sia 4.1.2 o 4.3, a me basta la reattività....
    Un altro motivo per cui non ho mai effettuato quest'operazione sull's3 (sul gio ci ho fatto di tutto) è la paura di perdere il dispositivo. Non perdere nel vero senso della parola, ma in senso figurato!! è molto probabile che il dispositivo muoia (ho letto che ci sono questi casi, ma non ricordo come si chiamano) e non dando nessuna risposta nemmeno in download mode si perda completamente il cell, essendo scoperti dalla garanzia??

aspetto consigli e chiudo scusa per l'ennesima volta se ho sbagliato posto!!!
    Qui c'è una guida che serve a capire cosa fare entrando nel modding e cercare di stare in garanzia
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Con il modding certezze che tutto vada bene non c'è ne sono.

Pagina 2938 di 3650 primaprima ... 19382438283828882928293629372938293929402948298830383438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio