Perfetto :D
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
Ora fate venire il dubbio anche a me...dopo l'unroot...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Piccolo aiutino....
Avevo come rom base la WanamLite 5.3 con perseus.
Girovagando su xda-developer ho letto sul Domination Theme e l'ho messo, è il Domination 1.5.5+jkay
Funziona tutto è , perfettamente ed è molto bello.
Ho dei dubbi:
- Si tratta solo di una tematizzazione oppure è un firmware vero e proprio?
Lo chiedo perché in info dispositivo ora ho JZ054K.i9300XXELLA emntre prima avevo WanamLite 5.3...
Cosa è cambiato?
Se quando esce metto la nuova wanam , perdo il domination theme?
Grazie
Ciao,
Come faccio a fare lo screenshot con una Nightly 10.1 sul mio galaxy S3?
Ciao raga!...dubbio...per la 4.1.2 stock va sempre cf root 6.4? stessa recovery 5.5.0.4, giusto?
ho installato la cr@zy e dopo di nuovo il kernel siyah v1.8.6+...
perchè nelle info dispositivo mi indica lo stato come "normale" e prima invece (situazione in firma) mi risultava "modificato"?
Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare. Praticamente starei cercando dei widget trasparenti per galaxy s3, se possibile già fatti o in alternativa un tutorial semplice. Ho visto che per s2 ne avevano fatti alcuni, saranno compatibili? Grazie mille a tutti ciao ciao
anche a me è così, e alcune volte è modificato, non ci badare, alla fin fine non conta nulla per le funzioni del telefono
il perchè preciso non lo sò, ma visto che alcuni utenti stock, hanno avuto il problema inverso, c'è solo da dedurre che sia un bug di lettura
tutte le mod presenti in sezione (intese come applicazioni modificate o porting) sono inserite in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostro-gs3.html
se poi vuoi consigli su come farli da solo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Grazie.... Sei sempre presente...
Purtroppo questa rom non é piu fluida della stock vodafone... Con le stesse impostazioni su STweaks usando AnTuTu ho avuto un punteggio inferiore di 1200 punti fino a questa mattina, ora siamo a -600... Migliora man mano, la tengo ancora un giorno e vediamo!
Non riesco a capire il perché! Ma tu dici che é attendibile questa applicazione per fare un raffronto con le varie rom?
Attualmente ho la versione JB 4.1.2 vers. Banda base I9300XXELLA; P.C. I9300MBDKOR, PDA XXELLA, Phone XXELLA, CSC XAELLA... Per la patch multiwindows, posso utilizzare il file della XXELL5 stock Vodafone o ce n'é una in particolare...
Tra l'altro non trovo la sezione in cui postare!
EDIT:trovata la sezione giusta... https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
vedi qui se c'è
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
se non è presente dai uno sguardo anche sul thread di xda, il link è nel primo post
Ciao,
Un aiuto/info.
Se vado in download mode per verificare lo stato del telefono, come ne esco?
È una operazione fattibile o ci sono delle controindicazioni?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ragazzi mi dite come faccio ad avere i permessi root grazie in anticipo
non so se e la sezione giusta dopotutto non ho idea di dove andare a chiedere aiuto, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo... avevo installato ************** poi l'ho disinstallato perche volevo vedere se craccato meglio non laggava... ho reinstallato spb ma ora mi da un'errore... "spazio insufficiente" ma ho 9 giga liberi :bd::O:bd::O!!!!! non capisco dove sia il problema!!!!!!!!!!!
editato da dieguccio
per favore se potete mi date un link download in PM di un firmware stock x S3 formato da files da flashare via odin??? Grazie
non martellatelo di PM rotfl
fatto :)
Ieri sera ho fatto un deep clean 1, poi ho falshato da odin l'ultimo firmware ufficiale DLJ_IT, poi ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik e ho flashato la foxhound 1.7. E fin qui tutto bene, ma un minuto fa mi è comparso il mess "il processo int. uten. sist. è stato interrotto" dopo che ho tenuto premuto il tasto home per vedere le app aperte. Cos'ho sbagliato? Che devo fare???
Stamattina ho flashato con cwm touch la Frankenstein v5, però se faccio *#1234* mi compare questa schermata:
Allegato 40612
Mi sa che l'AP sia sbagliato. Ma il CSC è quello giusto. E' normale? E se poi vado in info sul dispositivo mi dice che il build è FrankensteinRom v4 Maya Version! >.< io ho la v5 e me la legge come v4 cos'è success? Che devo fare?
Spero di beccare la sezione giusta... ;)
Riporto un precedente thread aperto da me per vedere se qualcuno riesce a darmi qualche risposta...
""""Salve a tutti...
Ho installato ieri il firmware Android 4.1.2 I9300XXEELLA inglese sul mio S3 no-brand ITV con ODIN...
Ho provato successivamente a rimettere il firm originale 4.1.1 ma nulla...
Dopo la procedura normale con ODIN sino alla fine, l'S3 si riavvia normalmente sino alla schermata con la scritta samsung al centro e rimane fermo là...
Qualche info in merito?
Chiaramente ho rimesso il firm I9300XXEELLA ed il telefono funziona perfettamente, però, non ho capito come mai non effettua questo downgrade...
A qualcuno è già avvenuto ciò e come ha risolto?
Grazie...
;)"""
Grazie a chi mi chiarisce un pò meglio cosa è avvenuto....
Quindi, se io riflasho il firm 4.1.1 ITV e faccio il wipe dici che riparte normalmente???
Grazie per ora...
io ho flashato la solita tua rom ed ecco cosa ottengo col *#1234#
http://imageshack.us/a/img823/5299/s...3010918132.png
Dopo un fix permission è normale che il telefono impieghi una vita ad avviarsi? :_( mi sto spaventando.
Adesso me la so facendo addosso.
Ancora la schermata è sul bootloaderrrrrr! Ho brickato il telefono? O.o
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!