Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolop1998
perdonate la mia insicurezza ma vorrei sapere con quanta probabilita il deep clean risolvera il mio problema e gradirei sapere se ci sono anche altri metodi per risolvere i miei problemi. infine un ultima domanda: il deep clean e superiore al full wipe??
Nel modding non vi sono certezze assolute ma solo ottime possibilità. Di solito il deep clean 1 riesce a risolvere quasi tutti i problemi. E... si il deep clean è full wipe. Quindi usa titanium o helium per fare un backup delle sole app non di sistema e loro impostazioni.
-
Ragazzi dovendo resettare il counter di un s3 volevo rootare senza installare la recovery, quale pacchetto dovrei flashare?
-
Quote:
Promez
Ragazzi dovendo resettare il counter di un s3 volevo rootare senza installare la recovery, quale pacchetto dovrei flashare?
Con i nuovi firmware per avere solo il root c'è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
METODO CON AUTOROOT: OTTERRETE IL ROOT MA LA RECOVERY RIMARRA' QUELLA STOCK
Edit
la recovery stock verrà sostituita con un'altra stock meno recente ma di uguali funzionalità
-
Quote:
startrek
Con i nuovi firmware per avere solo il root c'è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
METODO CON AUTOROOT: OTTERRETE IL ROOT MA LA RECOVERY RIMARRA' QUELLA STOCK
Edit
la recovery stock verrà sostituita con un'altra stock meno recente ma di uguali funzionalità
Che sbadato,l'avevo letto quel thread ma non me ne ero accorto rotfl
Per il fatto della recovery meno recente è relativo,tanto riflashando il firmware stock si riaggiorna no?
-
Quote:
Promez
Che sbadato,l'avevo letto quel thread ma non me ne ero accorto rotfl
Per il fatto della recovery meno recente è relativo,tanto riflashando il firmware stock si riaggiorna no?
Si certo ;)
-
Quote:
startrek
Si certo ;)
Grazie mille :)
-
Innanzi tutto ciao a tutti
Ho un problema con il mio i9300. Ho installato da poco la cynamodgen 11 sul mio dispositivo e devo dire che gira veramente bene.
Ho solo due problemi non riesco in alcun modo a creare cartelle sia sul desk che fra le ap. E non vede del tutto l'sd esterna...nel menu memoria la vedo ma non mi permette di espellerla/formattarla, il file manager di serie non la vede ma installando astro riesco ad accedervi senza problemi o ad esempio posso impostare la fotocamera x salvare le foto nell'sd.
La ROM è stata installata utilizzando cm installer.
Avendolo fatto senza seguire quindi ho utilizzato. Solo il programma di windows senza installare prima l'apk sul dispositivo.
Potrebbe risiedere li il problema?
-
Quote:
gio9208
Innanzi tutto ciao a tutti
Ho un problema con il mio i9300. Ho installato da poco la cynamodgen 11 sul mio dispositivo e devo dire che gira veramente bene.
Ho solo due problemi non riesco in alcun modo a creare cartelle sia sul desk che fra le ap. E non vede del tutto l'sd esterna...nel menu memoria la vedo ma non mi permette di espellerla/formattarla, il file manager di serie non la vede ma installando astro riesco ad accedervi senza problemi o ad esempio posso impostare la fotocamera x salvare le foto nell'sd.
La ROM è stata installata utilizzando cm installer.
Avendolo fatto senza seguire quindi ho utilizzato. Solo il programma di windows senza installare prima l'apk sul dispositivo.
Potrebbe risiedere li il problema?
Per creare una cartella nella Home basta trascinare il collegamento di una app su un'altra.
Riguardo la Sd ext. che non si può espellere succede con alcune rom, la cosa è molto irritante.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Per creare una cartella nella Home basta trascinare il collegamento di una app su un'altra.
Riguardo la Sd ext. che non si può espellere succede con alcune rom, la cosa è molto irritante.
Ciao
Grazie per la risposta.
Ho anche un'altra problema che mi ero dimenticato di citare da quando ho messo la nuova ROM il computer mi riconosce il telefono come nexus adb interface non più come s3 e non posso più accedervi
-
Quote:
gio9208
Grazie per la risposta.
Ho anche un'altra problema che mi ero dimenticato di citare da quando ho messo la nuova ROM il computer mi riconosce il telefono come nexus adb interface non più come s3 e non posso più accedervi
prova a disinstallare i driver Samsung, riavvia il PC e reinstallare i driver.
-
Windows mi riconosce il cell normalmente, ma quando lo metto in download mode, e apro odin non succede niente!!
(Driver installati) perche??
-
Ragazzi ma è normale che sul'ArchiDroid i codici usdd dell'imei e del service menù non funzionano?
-
Quote:
maurotp
Windows mi riconosce il cell normalmente, ma quando lo metto in download mode, e apro odin non succede niente!!
(Driver installati) perche??
Prima apri odin dopo colleghi in download mode, odin lo riconosce con "added" fino a qui ci arriva?
-
Quote:
startrek
Prima di mettere il boeffla non avevi nessun problema?
Grazie startek dell'interessamento però ho risolto praticamente avevo alzato troppo i valori del low memory killer xD
-
Quote:
startrek
Prima apri odin dopo colleghi in download mode, odin lo riconosce con "added" fino a qui ci arriva?
si si, ora ho risolto.. starto odin.. alla fine dice all thread completd ecc.. poi riavvio in recovery mode ma non c'è install zip ecc.. solo le voci della recovery stock! come se non l avessi installata O.o che devo fare??
-
Quote:
maurotp
si si, ora ho risolto.. starto odin.. alla fine dice all thread completd ecc.. poi riavvio in recovery mode ma non c'è install zip ecc.. solo le voci della recovery stock! come se non l avessi installata O.o che devo fare??
Per prima cosa controlla se risulta ok il root. In caso puoi installare goomanager, dal market, e da li installi la recovery TWRP. :cool:;)
P. S. Mauro il cross postino è vietato. Poni la tua domanda in una discussione e aspetta li la risposta. Se nessuno ti risponde entro 24 ore allora puoi riproporre la tua domanda da un'altra parte.
-
Risolto.. ok scusate ;)
Ok, root e recovery messa, ora se voglio mettere una rom custom che devo fare? Devo salvare qualcosa prima??
-
Quote:
maurotp
Risolto.. ok scusate ;)
Ok, root e recovery messa, ora se voglio mettere una rom custom che devo fare? Devo salvare qualcosa prima??
Se ti serve la garanzia devi azzerare il counter.
Fai più backup della cartella efs
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
C'é anche questo tool https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Conservi il tutto e ci scrivi con quale applicazioni sono stati fatti.
-
Ragazzi non mi si azzera il counter con ta 3.26..
Dove posso trovare la versione 2.40?
-
1 allegato(i)
Allegato 118031 si puo tornare alla 4.1?
-
Quote:
startrek
quindi uso questo tool del playstore e salvo l efs?
-
Quote:
Promez
Ragazzi non mi si azzera il counter con ta 3.26..
Dove posso trovare la versione 2.40?
Lo trovi su xda... ;)
Quote:
78sante
Si purché sia con modem mg4 o successivo, ammenoché tu non disponga della cartella efs che il telefono aveva allora...
-
Quote:
satoshi
Lo trovi su xda... ;)
Le vecchie versioni non le trovo
-
-
Quote:
Promez
Le vecchie versioni non le trovo
Prova questa
Triangle away 2.40
https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
-
chiedo scusa mi ero dimenticato di dire che con la rom che ho adesso e una sola delle rom che avevo prima, non potevo utilizzare la fotocamera. il deep clean risolvera anche questo?
-
Quote:
startrek
Grazie mille.
Ma con firmware e recovery stock non devo downgradare il bootloader no?
EDIT:Boh non mi si resetta nulla,per ora lascio perdere
-
Quote:
startrek
dice pagina web non disponbile ...
Solo a me ?
-
Quote:
paolocorpo
dice pagina web non disponbile ...
Solo a me ?
Devi cambiare i dns per aprire mega
-
Qualcuno riuscirebbe a darmi una risposta perchè mi preoccupa alquanto la cosa :/
-
Quote:
Promez
Devi cambiare i dns per aprire mega
Ti ringrazio .. ma no ho mai avuto nel recente passato noie con questo sito
-
Quote:
Promez
Grazie mille.
Ma con firmware e recovery stock non devo downgradare il bootloader no?
EDIT:Boh non mi si resetta nulla,per ora lascio perdere
Mi sa che devi cambiare kernel, puoi mettere il boeffla.
Quote:
paolocorpo
Ti ringrazio .. ma no ho mai avuto nel recente passato noie con questo sito
Se non ti si apre devi fare come detto da @Promez
-
Quote:
supermodder
Qualcuno riuscirebbe a darmi una risposta perchè mi preoccupa alquanto la cosa :/
In merito a cosa? Alla domanda che hai fatto questa mattina è per la quale non hai atteso le 24 ore previste dal regolamento prima dell'up? ;)
@paolocorpo
Puoi usare newipnow... E vai tranquillo. ;)
-
Quote:
satoshi
In merito a cosa? Alla domanda che hai fatto questa mattina è per la quale non hai atteso le 24 ore previste dal regolamento prima dell'up? ;)
Lo so satoshi ma dato che ultimamente sta rom mi da un pò di rogne sto cercando di capire se è la rom da cambiare perchè ha problemi o semplicemente non sono inclusi nella rom ;)
-
Quote:
supermodder
Lo so satoshi ma dato che ultimamente sta rom mi da un pò di rogne sto cercando di capire se è la rom da cambiare perchè ha problemi o semplicemente non sono inclusi nella rom ;)
In ogni caso devi avere pazienza. Nel dubbio puoi anche mettere il kernel dualboot e provare in parallelo altre rom. ;):cool:
-
Quote:
satoshi
In ogni caso devi avere pazienza. Nel dubbio puoi anche mettere il kernel dualboot e provare in parallelo altre rom. ;):cool:
In effetti hai ragione ;) però ho letto che il googy non è molto seguito e crea dei problemi con le app :(
-
scusate ma il modem i9300xxugna8 e piu moderno del mg4?
-
Quote:
paolop1998
scusate ma il modem i9300xxugna8 e piu moderno del mg4?
Si. Basta tienere conto delle ultime 4 cifre del modem e che sono in ordine alfanumerico... ;)
-
Ragazzi ma se flasho solo una rom.. devo fare backup efs lo stesso o non c'è bisogno?
-
Quote:
maurotp
Ragazzi ma se flasho solo una rom.. devo fare backup efs lo stesso o non c'è bisogno?
Il backup lo fai solo dopo che hai fatto il root e messo la recovery. Lo fai possibilmente con più metodi in modo da poterlo recuperare anche se uno dei salvataggi si rovinasse... Poi li archivi e te ne dimentichi fino a che non ti serviranno.
Quindi... Si il backup fa fatto a prescindere specie se monti una Sammy. :cool:;)