CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2461 di 3650 primaprima ... 146119612361241124512459246024612462246324712511256129613461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,601 a 24,610 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Non so se sono OT comunque avrei da chiedervi una cosa.
    Sul mio S3 ho appena installato Android 4.3 e ho tutto completamente originale. Volevo sapere, posso effettuare il root rimanendo con tutto originale? Se si, pensavo di utilizzare una di quelle app che permette di ottenere i permessi di root automaticamente senza procedure particolari (non l'ho mai fatto e non vorrei correre rischi). Cosa ne pensate?
    sui nuovi firmware non c'è nulla che faccia quello che chiedi, serve il flash con odin del file apposito

2.  
    Baby Droid L'avatar di claudiomaxi5

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,prima avevo sbagliato sezione scusate, volevo espore il mio problema con uno dei miei due S3,collego il telefono normalmente e tutto funziona,lo riconosce sia il Kies che Odin.Metto il telefono il download mode e odin non lo ricosce.
    Il telefono a su il 4.2.2 jdq39.i9300xxufme3.
    Per il momento grazie.

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho appena fatto un deep clean 1. Però ho sempre lo stesso problema: non posso usare a pieno le ROM Samsung.
    In pratica la parte telefonica legata all'imei/efs funziona solo che mi viene il riquadro con la scritta delle informazioni relative al telefono, se schiacciò power si spegne ecc.
    Come posso risolvere? Vorrei anche venderlo quindi non saprei come fare.
    Inviato e basta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiomaxi5 Visualizza il messaggio
    Ciao,prima avevo sbagliato sezione scusate, volevo espore il mio problema con uno dei miei due S3,collego il telefono normalmente e tutto funziona,lo riconosce sia il Kies che Odin.Metto il telefono il download mode e odin non lo ricosce.
    Per il momento grazie.
    Io avevo avuto il tuo stesso problema, ho scaricato kies per i driver ma in download mode non mi riconosceva il cell...ho provato a disistallare kies e scaricare altri dirver da internet ma niente...
    Allora ho provato dal pc portatile con i driver scaricabili da qua (Download Android USB Drivers for Windows) e mi ha installato tutti i driver correttamente e me lo ha riconosciuto subito! Spero di esserti stato utile

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiomaxi5 Visualizza il messaggio
    Per il momento grazie.
    Prova a disinstallare Kies

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena fatto un deep clean 1. Però ho sempre lo stesso problema: non posso usare a pieno le ROM Samsung.
    In pratica la parte telefonica legata all'imei/efs funziona solo che mi viene il riquadro con la scritta delle informazioni relative al telefono, se schiacciò power si spegne ecc.
    Come posso risolvere? Vorrei anche venderlo quindi non saprei come fare.
    Ma fa così anche se installi un frimware 4.1.2 mg4?

Quote Originariamente inviato da davide394 Visualizza il messaggio
    Io avevo avuto il tuo stesso problema, ho scaricato kies per i driver ma in download mode non mi riconosceva il cell...ho provato a disistallare kies e scaricare altri dirver da internet ma niente...
    Allora ho provato dal pc portatile con i driver scaricabili da qua (Download Android USB Drivers for Windows) e mi ha installato tutti i driver correttamente e me lo ha riconosciuto subito! Spero di esserti stato utile
    Si, ottima soluzione

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei un'informazione...
    É da qualche mese che uso la Chaos ROM con vers. android 4.1.2+ perseus.
    Vorrei aggiornare il mio terminale ed installare l'Omnirom con vers 4.4.2 ma ho alcuni dubbi. Per esempio mi conviene flashare prima una 4.3 e poi la 4.4.2 o flasho direttamente la omni? Chiedo in virtù del fatto che le 4.3 modificano la cartella efs e non vorrei aver problemi

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

hai killato i processi di kies con il gestore attività?
    prova a killare anche l'antivirus
    altrimenti prepara tutto su una pendrive e vai da qualche amico per provare con un'altro pc
    Ciao dieguccio,

ho provato ad effettuare il root con tre PC diversi ma odin si bocca sempre su "Get PID" e poi fallisce.
    Visto che prima riuscivo a fare qualsiasi cosa tramite odin ed ora non riesco a fare nulla credo che il problema sia sul cell o no ?
    Potrebbe essere un problema sulla cartella EFS ? io ho anche un backup sul pc ma non so se senza root si può riprisitinare ...
    Help Me Grazieeeeeeeeeeeee

Smartphone

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare Kies

Ma fa così anche se installi un frimware 4.1.2 mg4?

Si, ottima soluzione
    Sisi, so di quel fatto della modifica della efs, ma ho come versione di modem kernel e banda base precedenti a MG4. Ho anche provato a eliminare e ripristinare la cartella efs ma niente.. Altre soluzioni?
    Inviato e basta.

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X, Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 110 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ri salve a tutti, sono appena passato da CM 10.2 a OmniROM 4.4, ma è come se non avessi i permessi di root. Devo rifare tutta la procedura da computer o posso fare qualcosa direttamente da telefono?

Smartphone

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gi0vann1 Visualizza il messaggio
    Ri salve a tutti, sono appena passato da CM 10.2 a OmniROM 4.4, ma è come se non avessi i permessi di root. Devo rifare tutta la procedura da computer o posso fare qualcosa direttamente da telefono?
    Flasha questo ogni volta che aggiorni la OmniRom: http://download.chainfire.eu/372/Sup...erSU-v1.86.zip
    Almeno fin quando non risolvono questo bug.
    Inviato e basta.

Pagina 2461 di 3650 primaprima ... 146119612361241124512459246024612462246324712511256129613461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio