sui nuovi firmware non c'è nulla che faccia quello che chiedi, serve il flash con odin del file apposito
Ciao,prima avevo sbagliato sezione scusate, volevo espore il mio problema con uno dei miei due S3,collego il telefono normalmente e tutto funziona,lo riconosce sia il Kies che Odin.Metto il telefono il download mode e odin non lo ricosce.
Il telefono a su il 4.2.2 jdq39.i9300xxufme3.
Per il momento grazie.
Ragazzi, ho appena fatto un deep clean 1. Però ho sempre lo stesso problema: non posso usare a pieno le ROM Samsung.
In pratica la parte telefonica legata all'imei/efs funziona solo che mi viene il riquadro con la scritta delle informazioni relative al telefono, se schiacciò power si spegne ecc.
Come posso risolvere? Vorrei anche venderlo quindi non saprei come fare.
Inviato e basta.
Io avevo avuto il tuo stesso problema, ho scaricato kies per i driver ma in download mode non mi riconosceva il cell...ho provato a disistallare kies e scaricare altri dirver da internet ma niente...
Allora ho provato dal pc portatile con i driver scaricabili da qua (Download Android USB Drivers for Windows) e mi ha installato tutti i driver correttamente e me lo ha riconosciuto subito! Spero di esserti stato utile
Ciao a tutti,vorrei un'informazione...
É da qualche mese che uso la Chaos ROM con vers. android 4.1.2+ perseus.
Vorrei aggiornare il mio terminale ed installare l'Omnirom con vers 4.4.2 ma ho alcuni dubbi. Per esempio mi conviene flashare prima una 4.3 e poi la 4.4.2 o flasho direttamente la omni? Chiedo in virtù del fatto che le 4.3 modificano la cartella efs e non vorrei aver problemi![]()
Ciao dieguccio,
ho provato ad effettuare il root con tre PC diversi ma odin si bocca sempre su "Get PID" e poi fallisce.
Visto che prima riuscivo a fare qualsiasi cosa tramite odin ed ora non riesco a fare nulla credo che il problema sia sul cell o no ?
Potrebbe essere un problema sulla cartella EFS ? io ho anche un backup sul pc ma non so se senza root si può riprisitinare ...
Help MeGrazieeeeeeeeeeeee
Ri salve a tutti, sono appena passato da CM 10.2 a OmniROM 4.4, ma è come se non avessi i permessi di root. Devo rifare tutta la procedura da computer o posso fare qualcosa direttamente da telefono?
Flasha questo ogni volta che aggiorni la OmniRom: http://download.chainfire.eu/372/Sup...erSU-v1.86.zip
Almeno fin quando non risolvono questo bug.
Inviato e basta.