Ragazzi ho un problema con il mio s3... Penso di averlo brikkato ma volevo sapere se c'è un ultimo tentativo... Vado in ordine...
Ho fatto il root con cwm, ho cambiato cwm con twrp e ho fatto il backup del sistema, cartella era compresa...
Nel momento che ho provato a rimettere cwm il cell ha iniziato a dare problemi... Riavvio eterno....
Ho ripristinato tutto il backup e il cell è partito ma senza la modalità telefono e mi dava miei sconosciuto..
Ho cancellato il counter con triangle away e rimesso cwm ma non cambiava niente...
Ho cercato qui e ho trovato l'ultima spiaggia... Il deep clean.... Ho resettato tutto ma Odin non mi permette di caricare niente... Adesso ho il cell in modalità emergenza senza nessun firmware... Qlc aiuto??? Grazie a tutti in anticipo
Buongiorno a tutti. Ho s3 brand tre jb 4.3 . Vorrei sapere se è possibile sbrandizzare e come?
Significa che sbagli qualche passaggio, sei sicuro che odin rileva il cellulare quando lo colleghi? Lo hai messo in modalità download?
Si, è possibile flashando con odin il firmware 4.3 no brand però ricordati di fare un reset dopo il flash
bracek (18-01-14)
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Secondo me non lo hai messo in download mode
bracek (18-01-14)