diego ho fatto come mi hai suggerito ma continua a fallire i flash.. credo il problema derivi dalle firme dei pacchetti o una cosa del genere
diego ho fatto come mi hai suggerito ma continua a fallire i flash.. credo il problema derivi dalle firme dei pacchetti o una cosa del genere
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
dylan619 (03-02-14)
dylan619 (03-02-14)
ho rifatto come mi hai consigliato è adesso funziona!!!! 6 un grande diego spero di potermi sdebitare con te un giorno!!! vabbè il mondo è piccolo un giorno di sicuro ti offrirò un caffè =) comunque mi rimane un dilemma.... esattamente xkè rom manager a smesso di funzionare da un giorno all'altro.... io l'ho sempre usato e non ha mai fatto così... mi rimane qualche sospetto sul bootloader, xkè è una delle ultime cose ke ho fatto... la settimana scorsa provai a fare un deep clean che mi chiedeva di fare un downgrade del bootloader e credo che tutto sia iniziato da li... ti ringrazio comunque per tutto =)
dylan619 (03-02-14)
quello che penso anche io... in pratica l'aggiornamento alla 4.3 non ha modificato l'efs come avrebbe dovuto e ha generato il problema opposto di chi aggiornò alla 4.3 leaked e tornava alla 4.1.2
al massimo potrei riprovare a flashare la 4.3 salvando prima la efs della 4.1.2 e, in caso di problemi, rimettere nuovamente la 4.1.2 e ripristinare il backup se non funziona,
ma non mi va proprio di fare root e poi resettare il counter visto che il telefono non è mai stato moddato...
penso che lo restituirò la proprietario adesso che funziona, e se poi gli notificherà l'aggiornamento lascio decidere a lui se farlo o meno!
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.. Ho un problema con il mio s3. Ho seguito la procedura x il deep clean 1, senza flash del bootloader xké pensavo di averlo, ed ora il tel non va più. Va solo in download mode ma quando provo a flashare qualcosa da sempre errore!Avete idee? Grazie
Ho un s3 con firmware stock 4.3 (MK6) ed ho avuto l'insana idea di flashare il launcher e il widget meteo dell's4.
Dopo aver flashato il file zip ho proceduto a riavviare il tel. Purtroppo il mio cell si è bloccato con la scritta samsung che rimane fissa.
Allora ho provato a far andare il mio cell in recovery mode (per poterlo ripristinare tramite un nandroid backup) ma purtroppo non riesce ad andarci. Infatti, compare solo per un istante la schermata della recovery e poi il cell si riavvia di nuovo.
Successivamente ho provato a mandarlo in download mode per poter (tramite odin) reinstallare il firmware preesistente. Il cell va in download mode ma quando provo a collegare il telefono al pc (tramite cavo usb) mi esce la scritta "Trovato nuovo hardware (E' necessario installare il driver per CDC Abstrat Control Mode)". A questo punto scelgo l'opzione "individuare e installare il driver" e parte il tentativo di installazione che però fallisce perché non riesce a trovare tale driver.
Adesso non so più cosa fare per cercare di salvare il mio cell. Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto.
Per il root dipende da che firmware hai adesso
Mc2? LLA?
Hai provato con un questa?
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Se è si, allora prova il ripristino firmware di emergenza con kies
Usa kies
Fai fare un ripristino firmware di emergenza, e poi ricominci tutto da capo
pupido (03-02-14)