Ma l'imei c'è, la cartella efs è a posto credo.. Comunque forse ho trovato la soluzione con ariza patch.. Esiste cf auto root per il galaxy s3?
Ragazzi attualmente, dopo il deep clean, mi ritrovo cosìho il counter a 1 perché ho effettuato il root per provare una procedura che ho trovato su xda.. per resettarlo, prima di effettuare l'agggiotnamento al 4.3, posso utilizzare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Visto che hai il 4.1.2 vai direttamente di framaroot che non devi fare altri deep clean poi...
http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276
Ultima modifica di satoshi; 19-08-14 alle 06:54
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
allora già il primo link su firmware per deep clean mi apre terafile e poi non fa nulla..
ripeilogando come mi dovrei muovere ora? fare questo deep clean, prendere i permessi di root e poi ripristinare la cartella efs (ne ho due backup uno in tar fatto con efs progs, ed un altro fatto a manina dell'intera cartella) ?
i miei dati di partenza erano questi:
AP: I9300XXBLH3
CP: I9300NELH1
CSC: I9300HUIBLH2
avevo messo la cyano dopo i permessi di root ed andava tutto bene, poi installando la androgalaxy ho risposto (erroneamente) si all'upgrade all'ultima radio in fase di installazione ed il telefono è rimasto senza rete.
Peppe ci sta ben poco da sapere su framaroot, basta installarlo (dopo aver attivato sorgenti sconosciute nelle impostazioni del telefono) e poi applicare la procedura di root adatta al tuo device. Quando vuoi tornare stock basta che da framaroot togli il root.
Più facile di così non è possibile.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Non intendevo questo.. framaroot so come si installa.. Siccome dovrei azzerare il counter, sto scaricando adesso la 4.1.2 stock, poi faccio il root, azzero il counter e aggiorno al 4.3.. Giusto? Abbi un altro pò di pazienza, ti ringrazio moltissimo ma non conosco il mondo dell'S3 e non vorrei fare danni!
Edit: Ho il counter a 1 perché ho fatto il root per testare una procedura e adesso dovrei azzerarlo
Ultima modifica di peppe130; 19-08-14 alle 10:28
Ciao Satoshi
ⴿ
Agonia Finita!! Riportato in vita nonstante si fosse corrotto tutto efs, imiei ecc.. ho fatto root messo la cm11 aggiornato la radio a quella che avevo, poi piallato la efs e rimesso il backup della efs che avevo. Non andava in rete così ho utilizzato *********** da recovery (twrp), riavvio e funziona tutto, imei a posto ed anche tutti gli altri dati.
Domandone, come posso installare altro senza corrompere nulla? non devo toccare la radio?
grazie.
Ultima modifica di Varioflex; 19-08-14 alle 11:24
enricodg (19-08-14)