CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3012 di 3650 primaprima ... 20122512291229623002301030113012301330143022306231123512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,111 a 30,120 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    avevi il backup della cartella efs?
    Ma l'imei c'è, la cartella efs è a posto credo.. Comunque forse ho trovato la soluzione con ariza patch.. Esiste cf auto root per il galaxy s3?

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    ........ ⏰
    Ragazzi attualmente, dopo il deep clean, mi ritrovo così ho il counter a 1 perché ho effettuato il root per provare una procedura che ho trovato su xda.. per resettarlo, prima di effettuare l'agggiotnamento al 4.3, posso utilizzare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi attualmente, dopo il deep clean, mi ritrovo così ho il counter a 1 perché ho effettuato il root per provare una procedura che ho trovato su xda.. per resettarlo, prima di effettuare l'agggiotnamento al 4.3, posso utilizzare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Visto che hai il 4.1.2 vai direttamente di framaroot che non devi fare altri deep clean poi...
    http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276
    Ultima modifica di satoshi; 19-08-14 alle 06:54
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Visto che hai il 4.1.2 vai direttamente di framaroot che non devi fare altri deep clean poi...
    http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276
    Framaroot e poi seguo la guida che ho linkato?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Sì, dovresti riuscire a risolvere ;P

Quali link ti danno problemi?
    allora già il primo link su firmware per deep clean mi apre terafile e poi non fa nulla..
    ripeilogando come mi dovrei muovere ora? fare questo deep clean, prendere i permessi di root e poi ripristinare la cartella efs (ne ho due backup uno in tar fatto con efs progs, ed un altro fatto a manina dell'intera cartella) ?
    i miei dati di partenza erano questi:
    AP: I9300XXBLH3
    CP: I9300NELH1
    CSC: I9300HUIBLH2

avevo messo la cyano dopo i permessi di root ed andava tutto bene, poi installando la androgalaxy ho risposto (erroneamente) si all'upgrade all'ultima radio in fase di installazione ed il telefono è rimasto senza rete.

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Framaroot e poi seguo la guida che ho linkato?
    Peppe ci sta ben poco da sapere su framaroot, basta installarlo (dopo aver attivato sorgenti sconosciute nelle impostazioni del telefono) e poi applicare la procedura di root adatta al tuo device. Quando vuoi tornare stock basta che da framaroot togli il root.
    Più facile di così non è possibile.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Peppe ci sta ben poco da sapere su framaroot, basta installarlo (dopo aver attivato sorgenti sconosciute nelle impostazioni del telefono) e poi applicare la procedura di root adatta al tuo device. Quando vuoi tornare stock basta che da framaroot togli il root.
    Più facile di così non è possibile.
    Non intendevo questo.. framaroot so come si installa.. Siccome dovrei azzerare il counter, sto scaricando adesso la 4.1.2 stock, poi faccio il root, azzero il counter e aggiorno al 4.3.. Giusto? Abbi un altro pò di pazienza, ti ringrazio moltissimo ma non conosco il mondo dell'S3 e non vorrei fare danni!

Edit: Ho il counter a 1 perché ho fatto il root per testare una procedura e adesso dovrei azzerarlo

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Non intendevo questo.. framaroot so come si installa.. Siccome dovrei azzerare il counter, sto scaricando adesso la 4.1.2 stock, poi faccio il root, azzero il counter e aggiorno al 4.3.. Giusto? Abbi un altro pò di pazienza, ti ringrazio moltissimo ma non conosco il mondo dell'S3 e non vorrei fare danni!

Edit: Ho il counter a 1 perché ho fatto il root per testare una procedura e adesso dovrei azzerarlo
    Allora... Installa framaroot, azzeri il counter con triangle away e poi togli il root con framaroot. Tutto qui. A quel punto avrai un 4.1.2 stock e potrai aggiornarlo come vuoi.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Agonia Finita!! Riportato in vita nonstante si fosse corrotto tutto efs, imiei ecc.. ho fatto root messo la cm11 aggiornato la radio a quella che avevo, poi piallato la efs e rimesso il backup della efs che avevo. Non andava in rete così ho utilizzato *********** da recovery (twrp), riavvio e funziona tutto, imei a posto ed anche tutti gli altri dati.
    Domandone, come posso installare altro senza corrompere nulla? non devo toccare la radio?
    grazie.
    Ultima modifica di Varioflex; 19-08-14 alle 11:24

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricodg Visualizza il messaggio
    Agonia Finita!! Riportato in vita nonstante si fosse corrotto tutto efs, imiei ecc.. ho fatto root messo la cm11 aggiornato la radio a quella che avevo, poi piallato la efs e rimesso il backup della efs che avevo. Non andava in rete così ho utilizzato *********** da recovery (twrp), riavvio e funziona tutto, imei a posto ed anche tutti gli altri dati.
    Domandone, come posso installare altro senza corrompere nulla? non devo toccare la radio?
    grazie.

Procedimenti non graditi su Androidiani.
    Utilizzando "certi metodi" sei legato ad essi....

Consiglio vivamente di non proseguire sull'argomento

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

enricodg (19-08-14)

Pagina 3012 di 3650 primaprima ... 20122512291229623002301030113012301330143022306231123512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio