Li trovo la guida
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie tante perfetto
Ora mi potete indicare come fare per installare giochi ed app su sdegno esterna?
Visualizzazione stampabile
Li trovo la guida
Grazie tante perfetto
Ora mi potete indicare come fare per installare giochi ed app su sdegno esterna?
Scusate per caso è stato trovato un modo per risolvere il problema del numero di serie 00000000000? Ho cercato sul forum ma alla fine non ho trovato nessuna soluzione
ti avevo dato i tre link nel thread che avevi aperto ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
ragazzi per favore mi aiutate?
allora posseggo un galaxy s3 e correi farlo funzionare senza cavetto pero mi dice ke ci vuole il permesso della root.
ora io so la procedura per liberare il cellulare dalla root ma non voglio farlo,
ce qualche metodo o programma per avere il permesso della root solo per quanto riguarda il controller della ps3.
da premettere ke non lo mai collegato il controller al mio cell perche non posseggo il cavetto
puoi usare questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...pk-v1-3-a.html
ma non lo avrai solo per quella funzione, si abilitano e basta
Quando vado a info stato mi dice numero di serie 00000000000 mentre l'imei è corretto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sulla home non mi escono numeri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raguazzuoli ciao a tutti! Sono passato ad s3 dopo qualche anno di ios. La mia indole smanettona é uscita inesorabilmente e ho dovuto cambiare sistema ritornando al robottino verde.
Detto questo ho installato una wanamlite 5.3 e kernel perseus 31. Non mi convincono i consumi, che sono sicuramente maggiori del vecchio iphone 4 ma in standby mi sembra che a volte ciucci un po' troppo. Eppure con questa configurazione dovrei essere abbastanza risparmioso dal punto di vista batteria no?
fatti consigliare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Thanks ero indeciso se postare nel post della batteria o nel thread delle mod.
Ad ogni modo ho un'altra domandina per voi eheh
Sempre riguardo la wanamlite 5.3 nelle impostazioni di utilizzo della batteria non vedo l'uso con tutte le app ma vedo solo schermo, sistema android, cella, server multimediale e a volte tapatalk o chrome.
Qualcuno ha questo problema? Anticipo che nel flashare la rom ho fatto tutti i wipe. E pure un wipe battery.
Potrebbe essere un problema del perseus?
ragazzi per favore vorrei una mano
allora posseggo un galaxy s3 e vorrei fare funzionare il controller della ps3 senza cavetto, pero mi dice ke ci vuole il permesso della root.
o provato in tutti i modi ma quando metto il cellulare in modalita download mode e lo connetto odin non mi da nessuna risposta cioe non mi spunta ke il cellulare e connesso,
vorrei sapere se ci sarebbe un altro metodo per avere i permessi della root
come promesso tony:
QUI trovi i due modi che ti ho detto con cui mettere il root...visto che a te serve solo root senza recovery puoi usare il secondo metodo.
siccome il tuo problema è che non ti riconosce il telefono, scarica i drivers da QUI e prova a riconnetterlo...controlla che te lo riconosca
se hai installato kies chiudilo (anche dai processi del task manager) e disattiva l'antivirus prima di procedere con odin
p.s. quando vai in download mode (tasto volume giù + tasto home + tasto power) dopo devi confermare di volerci entrare premendo il tasto volume su
sperando che la tua di risposta piaccia di più ;)
@tonypalermitano, quando fai le domande, dopo leggi le risposte ;)
ciao ragazzi... siccome dopo svariati inconvenieti ho deciso di riportare il telefono allo stato originale... ho seguito passo per passo la procedura da fare per azzerare il counter... ma dopo che faccio tutto per filo e per segno mi rimane scritto 1 count... ora la gente parla del bootloader di fare un downgrade e del modem xlla... qualcuno puo darmi una mano? sto cercando di informarmi ma non ci capisco niente!!!!!
Il bootloader l'ho messo.
Ma SGS3 Toolkit 6.0.0 chiedeva anche una custom rom per poter fare un ripristino, così ho messo un firmware Omega al posto di quello stock Luxembourg.
Anche così non riesco a ripristinare niente.
La mia illusione era stata anche che avevo fatto backup di whatsapp, di sms, di log chiamate di tutto insomma, e non credo più a mente fredda.
Qualcuno sa dirmi che tipo di backup fa il Toolkit?
Grazie.
Quali sono i vantaggi poi dell'Omega? Io non ne vedo granché!
Buonasera a tutti. Io ho un Galaxy S3 con rom stock ufficiale 4.1.1 con root. Volevo sapere se c'è una mod, qualcosa, che mi permetta di aumentare il volume massimo in cuffia, proprio come facevo sul galaxy S2 con l'applicazione voodoo louder. Infatti quest'ultima mi aumentava la potenza del suono senza perdita di qualità. E possibile anche qualcosa del genere sul galaxy S3?
Ragazzi io aggiornando a JB ho avuto il problema della ricarica lentissima,quanti mA dovrei mettere per far rifunzionare il caricabatterie a 2 pezzi?
Grazie
deep1 poi fai il root, azzeri e se non vuoi mantenere il root, flash del firmware ufficiale
o quello che vuoi, ovviamente non la LLA
oppure flash del bootloader ICS, che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato un fantastico Galaxy S3 grigio, che in realtà uso come secondo telefono (il primo è sempre Android ovviamente).
Il mio Galaxy S3 ha la versione JB 4.1.1, ma non è brandizzato e quindi so che posso portarlo a 4.1.2, ma su Kies non mi compare l'aggiornamento perché, ovviamente, il telefono è di importazione (francese). Con l'altro telefono (Note 2) non ho avuto problemi, nonostante sia anch'esso francese, mi ha trovato su wifi l'aggiornamento e me lo ha messo in automatico, cosa che per l'S3 non avviene .
So che potrei "forzare" l'aggiornamento cambiando, con programmini appositi, il CSC del telefono e metterlo su italiano, in modo da avere il benedetto 4.1.2.
Ecco la domanda (premetto: scusate l'ignoranza): cambiare il CSC mi andrà ad invalidare la garanzia?
Attendo con ansia vostre gradite risposte.
Permettimi una domanda idiota: se una volta che cambio il CSC in ita, e poi quando lo dovrò riportare in assistenza, rimetto francese e ripristino, ritorna come era prima?
Te lo chiedo perché io con il mio ex S2 con root ero capace (con la procedura apposta) di rimettere il flag per la garanzia, magari un discorso simile esiste anche per l'S3.
PS.Ti meriti un thanks!
Ok, allora due ultime domande.
1)Visto che tanto invalido il fw, non mi conviene fare anche il root?
2)Visto che non so se cambi qualcosa rispetto al procedimento dell'S2 (usavo un package di Xda che si metteva su sd), sai se c'è una guida per eventualmente flashare il fw?
no, per s3 non c'è
se vuoi c'è l'apk che ti da il root, ma senza recovery ovviamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...pk-v1-3-a.html
Capito. Intanto grazie
Come so chiama la app stock del locker? Ho Apex. Launcher e vorrei installare o holo locker o go locker ma entrano in conflitto con quello di. Jelly bean..
Grazie mille! Ma quanto ne sapete??