Visualizzazione stampabile
-
il default che miglioramenti mi da rispetto lo stock ???
e poi prova cosa ?? xD
-
R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
simonecampanella
il default che miglioramenti mi da rispetto lo stock ???
e poi prova cosa ?? xD
Default nel senso lascia i settaggi originali
Prova a tenerlo così
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Default nel senso lascia i settaggi originali
Prova a tenerlo così
Inviato e Consegnato ^_^
e se la batteria durasse troppo poco ?? poi ho un'altro problema.. ho flashato lo zip di 4.0 to 4.2 by moalkip
l'installazione va a lieto fine solo che dopo la fotocamera spunta poi dopo poco scompare
-
Quote:
simonecampanella
e se la batteria durasse troppo poco ?? poi ho un'altro problema.. ho flashato lo zip di 4.0 to 4.2 by moalkip
l'installazione va a lieto fine solo che dopo la fotocamera spunta poi dopo poco scompare
lagga di nuovo.... lasciato di default
-
Quote:
simonecampanella
lagga di nuovo.... lasciato di default
Vai in etc/init.d e fai uno screen dei file all'interno e postala...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
alegu
Vai in etc/init.d e fai uno screen dei file all'interno e postala...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
non c'e !!
comunque inizia a laggare e si blocca ogni volta che apro la fotocamera o giochi
-
Ragazzi se io faccio il root, ho il 4.1.1. stock e poi uso triangle, se il dispositivo si frigge con la morte improvvisa se ne accorgono che é modificato?
Inviato da GSIII by Tapatalk 2
-
Quote:
simonecampanella
non c'e !!
comunque inizia a laggare e si blocca ogni volta che apro la fotocamera o giochi
ragazzi ho risolto !!!! rotfl
praticamento ho flashato uno zip per la pulizia dei kernel.. grazie a tuttttttiiiiiiiii
-
Quote:
ivanx92
Ragazzi se io faccio il root, ho il 4.1.1. stock e poi uso triangle, se il dispositivo si frigge con la morte improvvisa se ne accorgono che é modificato?
a mio zio glien'hanno accettato con rom cyano mod root e quan'altro (nn aveva neanke azzerato il counter)... dipende a volte accettano altre volte ti fanno pagare
cmq se installi siyah o altre guarda qui: [Important] Sudden Death Fix - Are you covered? - xda-developers
il thanks nn costa niente xD
-
Quote:
ivanx92
Il counter tienilo a zero, se muore il resto non si vede
Meglio non affidarsi alla fortuna ;)
Quote:
simonecampanella
il thanks nn costa niente xD
Giusta osservazione
È gratis per tutti :rolleyes:
Inviato e Consegnato ^_^
-
Ho messo la Recovery Philz, la Clockworkmod modificata. Se ho capito bene dovrebbe leggere anche le partizioni exFAT. Qualcuno ha provato con le xc da 64gb?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi;
ho la Omega v.37; ho messo il kernel siyah, ma consuma troppo; inoltre con l'aumento del volume dell'audio in cuffia ora al massimo volume...gracchia....
Cosi sono tornato al Perseus, ma continua a gracchiare....forse flashando il nuovo kernel sono rimasti i settaggi del siyah?
@simonecampanella ; nella pagina precedente ha detto che ha usato uno zip per "pulire" la "partizione" del kernel precedente prima di un nuovo flash del kernel; è necessario? Dove posso trovare lo zip?
-
Quote:
Philips9
Ciao a tutti ragazzi;
ho la Omega v.37; ho messo il kernel siyah, ma consuma troppo; inoltre con l'aumento del volume dell'audio in cuffia ora al massimo volume...gracchia....
Cosi sono tornato al Perseus, ma continua a gracchiare....forse flashando il nuovo kernel sono rimasti i settaggi del siyah?
@simonecampanella ; nella pagina precedente ha detto che ha usato uno zip per "pulire" la "partizione" del kernel precedente prima di un nuovo flash del kernel; è necessario? Dove posso trovare lo zip?
Teoricamente basterebbe fare un wipe cache e dalvik prima di flashare il nuovo kernel. Comunque qui trovi il kernel cleaning:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-6-12-a.html
Bla bla bla..................
-
ragazzi 2 aiuti
1) per cambiare la bootanimation : io metto lo zip in data/local ma al riavvio non esce la bootanimation k voglio io ma la stock
2)siyah non mi sembra cosi fluido e consuma troppo ... consigli ???
-
Quote:
simonecampanella
ragazzi 2 aiuti
1) per cambiare la bootanimation : io metto lo zip in data/local ma al riavvio non esce la bootanimation k voglio io ma la stock
La Bootanimation mettila in system/media
-
Quote:
JacOcaJ
La Bootanimation mettila in system/media
non riesco... nn riesco a eliminare qll originale
-
Quote:
simonecampanella
ragazzi 2 aiuti
Per la bootanimation ti ha risposto Jaco
Per i consumi vai nel 3d del siyah e metti i settaggi di alegu che sn fatti appista x limitare i consumi
(Cmq a me il siyah pare molto buono sia in quanto a prestazioni che consumi :))
-
quando prov il DALVIK mi da questo messaggio: "E: unknown volume for path (/sd-ext)" e quindi non riesco a fare il wipe.
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Potente S3 moddato,
fammooooc
-
Quote:
momy151073
quando prov il DALVIK mi da questo messaggio: "E: unknown volume for path (/sd-ext)" e quindi non riesco a fare il wipe.
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Potente S3 moddato,
fammooooc
sei sicura?? anche a me lo fa ma fa tranquillamente il wipe dalvik. prova a rileggere bene se sotto non c'è scritto "dalvik cache wiped"
-
Quote:
dieguccio
si, fai il backup dalla primaria, così è il più aggiornato
poi fai deep1 come da guida, fatto il deep1 fai il root, azzeri il counter e vai di flash della rom pulita, configuri, restori i dati importanti da titanium (meglio sempre evitare i dati di sistema) e poi se vuoi siyah e seconda rom, tutto come sempre
edit: mi raccomando il backup di titanium su microsd esterna, altrimenti lo perdi
starei per iniziare il deep clean 1... quando parli di flashare la rom pulita, intendi la stock vodafone oppure potrei già installare, nel mio caso, direttamente la Cr@zy?
-
Quote:
kmd
starei per iniziare il deep clean 1... quando parli di flashare la rom pulita, intendi la stock vodafone oppure potrei già installare, nel mio caso, direttamente la Cr@zy?
Direttamente la crazy
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Direttamente la crazy
Inviato e Consegnato ^_^
se avessi bisogno (speriamo stavolta di no:p), ci saresti oppure ti guardi la partita?
-
Quote:
dieguccio
Direttamente la crazy
Inviato e Consegnato ^_^
al punto 7 mi chiede di installare la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.7 Normale... io avendo il siyah 1.8.9+, ce l'ho già...dici che debbo comunque installarla, o è superfluo?
-
Quote:
kmd
al punto 7 mi chiede di installare la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.7 Normale... io avendo il siyah 1.8.9+, ce l'ho già...dici che debbo comunque installarla, o è superfluo?
Salta e vai ai wipe
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Salta e vai ai wipe
Inviato e Consegnato ^_^
appena finito il deep clean 1, fatto il root ed azzerato il counter... ora flasho la rom Imperium da recovery senza fare aggiornare il firmware?... tra l'altro via OTA dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile ed invece mi trovo ics 4.0.4 - xxale8;
-
Quote:
Pietrone94
sei sicura?? anche a me lo fa ma fa tranquillamente il wipe dalvik. prova a rileggere bene se sotto non c'è scritto "dalvik cache wiped"
Tutto ok, grazie mille.
-
Quote:
kmd
appena finito il deep clean 1, fatto il root ed azzerato il counter... ora flasho la rom Imperium da recovery senza fare aggiornare il firmware?... tra l'altro via OTA dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile ed invece mi trovo ics 4.0.4 - xxale8;
Si, ma quello è un firmware russo, a che ti serve aggiornare se poi devi moddare, ancora non riesci a lasciare questa mania :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Si, ma quello è un firmware russo, a che ti serve aggiornare se poi devi moddare, ancora non riesci a lasciare questa mania :D
troppo pignolo... inutilmente! pensavo di mettere l'ultima stock vodafone per fare un backup, ma ora che ci penso l'ho già fatto!!
ahh.. ho installato l'imperium sulla primaria, visto che i casini son partiti proprio da questa mia volontà di fare lo swap delle due rom...
adesso restoro col titanium backup solo le app, non i dati di sistema, poi vediamo la seconsa rom... grazie intanto!!
-
Quote:
kmd
troppo pignolo... inutilmente! pensavo di mettere l'ultima stock vodafone per fare un backup, ma ora che ci penso l'ho già fatto!!
ahh.. ho installato l'imperium sulla primaria, visto che i casini son partiti proprio da questa mia volontà di fare lo swap delle due rom...
adesso restoro col titanium backup solo le app, non i dati di sistema, poi vediamo la seconsa rom... grazie intanto!!
Seconda rom rootbox secondo me ;)
-
cavolo.... come si ripristina il titanium backup?
ho aperto titanium... backup e rirpistino, poi tasto soft sx e importa backup o ripristino nandroid???... meglio importa back up, vero?
-
Ragazzi che differenza c'è tra deep clen 1-2 e il full wipe (wipe data, cache e dalvik)??
-
Quote:
kmd
ho aperto titanium... backup e rirpistino, poi tasto soft sx e importa backup o ripristino nandroid???... meglio importa back up, vero?
No, in alto a destra, c'è un foglio, clicca li
-
Quote:
kmd
Copia il backup nella sd. Poi impostazioni--> preferenze--> percorso e da li lo selezioni
-
Quote:
giorgione98
Ragazzi che differenza c'è tra deep clen 1-2 e il full wipe (wipe data, cache e dalvik)??
Deep1 flash di un firmware che ha la proprietà di cancellare tutto da memoria interna
Deep2, utilizza il pit, un file che ricrea la partizione di sistema, procedura pericolosa e da fare solo per estrema necessità
Il full wipe cancella solo applicazioni e impostazioni
-
Quote:
dieguccio
No, in alto a destra, c'è un foglio, clicca li
ho fatto precedentemente al deep clean 1 , un TB delle sole applicazioni, ma me ne ha reinstallato solo 4-5 al massimo, le altre me le metto manualmente e poi rifaccio un TB completo.
Oggi sono già stanco, la seconda rom la finisco domani. Grazie di nuovo.
-
Quote:
kmd
ho fatto precedentemente al deep clean 1 , un TB delle sole applicazioni, ma me ne ha reinstallato solo 4-5 al massimo, le altre me le metto manualmente e poi rifaccio un TB completo.
Saggia decisione, meglio non abusare, e poi che fretta c'è ;)
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Deep1 flash di un firmware che ha la proprietà di cancellare tutto da memoria interna
Deep2, utilizza il pit, un file che ricrea la partizione di sistema, procedura pericolosa e da fare solo per estrema necessità
Il full wipe cancella solo applicazioni e impostazioni
Puoi essere più chiaro?
-
Quote:
kmd
Quote:
dieguccio
Saggia decisione, meglio non abusare, e poi che fretta c'è ;)
Inviato e Consegnato ^_^
Quoto :)
Fai con calma se no magari sbagli qualcosa e devi ripartire da zero
-
Quote:
giorgione98
Puoi essere più chiaro?
deep clean 1 cancella tutti i dati della memoria (dico tutto... compreso sistema operativo) da fare nel caso il telefono abbia problemi o sia diventato lento (riporta il tel come lo hai comprato
deep clean 2 procedura pericolosa da fare solo x problemi GRAVI !!utilizza il file .pit per ricreare le partizioni di sistema
full wipe elimina le impostazioni app e altro dalla memoria interna
-
Quote:
simonecampanella
deep clean 1 cancella tutti i dati della memoria (dico tutto... compreso sistema operativo) da fare nel caso il telefono abbia problemi o sia diventato lento (riporta il tel come lo hai comprato
deep clean 2 procedura pericolosa da fare solo x problemi GRAVI !!utilizza il file .pit per ricreare le partizioni di sistema
full wipe elimina le impostazioni app e altro dalla memoria interna
Ok adesso o capito :-) grazie 1000 :thumbup: